Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    09/06/2011    1 recensioni
Signore e signori, ecco a voi l'uomo la cui fama legata all'alcool ha fatto il giro di Spira, e il suo (non sempre coerente) punto di vista: Sir Auron!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Auron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
auron 3

Capitolo 3: vuoti …

Non ricordo minimamente come sono finito sulle spalle di Khimari, quando sono diventato guardiano di Yuna, però strano, l'Emporio dell'albhed lampadato non doveva essere prima della via Micorocciosa? Ora che mi mette giù glielo …

No aspetta, DOVE C***O SIAMO? Perchè siamo circondati da festoni, edifici, tende, cannoni e fucili rosa?

Sta avedere che è il Quartier Generale dei coccodrilli e degli elefanti rosa … spero non ci siano anche i terribili unicorni delle lande ubriache ...brrrr …

Che ci fa Tidus a braccetto con Seymour Gayo? Controllo: Doris è piena, quindi quello che vedo è autentico.

Ho voglia di vomitare … blahhh … però, sto meglio ora!

Giusto in tempo per essere l’eroe del momento. Alla faccia … ehm … pinna tua, Sin! 

A proposito di Jecht, mi sovviene or ora il dubbio di essermi dimenticato di dire qualcosa a Tidus ... bah, sicuramente non era importante ... meglio salvarlo, ora!

-scusi, ma dovremmo equipaggiarci per l’imminente battaglia non crede?- dico a Seymour, che si gira verso di me con le labbra ancora arricciate, e scaraventa a terra Tidus.

-ah. Si- emette uno strano verso tipo chocobo col mal di denti, e se ne va; trasciniamo Tidus per una gamba, e ce ne andiamo a spasso, quando vedo avvicinarsi il Re delle Crape Pelate: Kinoc!

Pensate che il poveretto era così anche da bambino, e il riflesso sulla sua testa era meglio delle lenti d’ingrandimento per bruciare gli insetti … ah, quante risate insieme …

-Auron! Seymour mi ha detto che è colpa tua …

-cosa?- oddio, sta a vedere che hanno scoperto quello cho ho combinato a Bevelle prima di intraprendere il pellegrinaggio...

-non lo so, sta frignando nel suo camerino … ci ha provato?

-già …- pfiù! salvo!

-povero piccolo … ragazzino … volete seguirmi?- ci porta su degli spalti, e ci indica lo stand con le cibarie –fate come volete, mettetevi comodi … quanti anni?- allude a Tidus.

-18.

-sempre più giovani –e si incammina singhiozzando pure lui.

-quel Kinoc? Un maestro?

-TI HO SENTITO AURON!- mi urla il suddetto come un chiuaua isterico, prima di fuggire lontano a piangere.

-non importa … prendiamo prima le birre o le patatine?- giustamente, Yuna prende una mazzata da Lulu.

-ehi! Ha detto fate come volete …

-VUOI ARRIVARE DAVANTI A SIN UBRIACA?

-da sobria non mi ci porti di sicuro! –dopo l’ennesimo battibecco tra Lulu e Yuna, posso finalmente dedicarmi alla mia Darling Doris… invece no, visto che l’invocatrice dice- scusate, dov’è Wakka?

Ma chissene frega!!!

Possibile che tutti si interessino di Wakka, di Yuna, della pazza isterica, di chubecca, di TIDUS! Voglio dire, discutiamone! Com’è possibile che sia pure il protagonista, sto tamarro giapponese che IO ho cresciuto e CHE NON MI ASSOMIGLIA PER NIENTE, tutto “niente droghe e niente alcool …”

Ma lasciamo perdere, meglio concentrarsi sugli appena arrivati pseudo maestri di Yevon … e su di te, amore mio ...

 

La verità

L’unico ad essersi divertito a scuola è stato lui, visto che seminava il terrore a furia di scherzi idioti tra tutti i suoi compagni di classe, ed effettivamente, anche Auron conosce il "segreto" di Rin. Si preoccupa solo di sé stesso e della sua fiaschetta ... ehm ... Doris, che chiama "amore"  e svariati altri sinonimi.

Bisogno di attenzioni?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88