OUR PERFECT LOVE (I was dreaming of you tonight)
di gealach

Noooo, ci sono rimasta malissimo per il finale ç_ç!!! Comunque è davvero una bellissima fan fiction! Davvero, era molto dolce... a parte il finale, che è un po' deprimente, ma che comunque non toglie nulla alla bellezza della storia!! Complimenti!!! XD

Invece mi è piaciuto molto questo finale! Non era banale o scontato o la solita storiella con il più classico dei lieto fine... forse sono un po' sadica anch'io per quando riguarda i finali, ma davvero, molto bella poi la simbologia del vinile.

Uhm, mi piace questa storia ma a volte i personaggi sono un po' manichei. Piton mi piace molto, ma mi piace proprio per i chiaroscuri, non può essere semplicemente l'eore buono o la vittima delle circostanze o di un Sirius troppo stronzo per essere vero... e la McGrannitt non avrebbe mai detto quella frase su di lui alla madre di Piton, può essere severissima ma in ogni occasione difenderebbe un suo studente a spada tratta! Resta comunque il mistero di Piton, che mi affascina e mi fa continuare, anche perchè scrivi in modo carino e sempre piacevole! ^_^

29/11/06, ore 10:43

Mi sta incuriosendo molto questa storia... anche se trovo Lucius Malfoy (che adoro *_*) un tatino conciliante più di quello che credo sia, e Silente, beh... non credo proprio arebbe usato la legilimanzia! Però probabilmente erano punti necessari per il proseguo della storia =)

Karyon
30/10/06, ore 18:56

Ciao!!Ho letto la tua fan ed è davvero bella secondo me! Insomma sembra veramente reale e speravo in un continuo...Chissà magari ti verrà la voglia! Complimenti

Grazie della specificazione. Per me il matrimonio grandioso e felice c'è stato davvero, e è stata la Rowling che ha cambiato la storia, che le si può dire, è una licenza poetica. Ma in verità lei ha sposato Severus. Perchè Starway 2Heaven è la più bella canzone delò mondo. e anche quella della MIA prima volta.Thanks.

Lucifera
23/09/06, ore 15:10

Ahhhh!!!!!!Maledetto! Era tutto così perfetto!!!! Adoro Lily e Snape! E, ora più che mai, adoro quel cretino infantile, dispettoso, sconsiderato e assolutamente fantastico dell'Infame Black. Continua così, mi hai stregato!

BUAAAA! Lacrime lacrime e ancora lacrime! é la prima volta che leggo un tale pairing, ma la cosa potrebbe starci no? Hai ragionissima quando hai detto che avresti potuto modificare tutta la trama della Rowling, ma non l'hai fatto: anche se è una fan fiction ciò non toglie che la trama originale debba rimanere... anche perchè l'amore di Lily e james ha creato Harry, e ssenza questo il libro non avrebbe avuto modo di esistere. Mi è piaciuto molto il finale, e Lily si è dimostrata per quello che è realmente: un'ipocrita. Brava, brava e brava ancora!

siamo arrivati all'ultimo chap T_T Che tristezza mi dispiace moltissimo che i nostri due protagonisti si siano dovuti lasciare...comunque complimenti e alla prossima storia^^

11/08/06, ore 19:38

bravissima,bellissimo capitolo! La storia mi piace sempre di più quindi spero continuerai presto. Un bacio^^

katiuz
07/08/06, ore 20:43

ODDIO ODDIO ODDIO! Dì di si,dì di siiii! Peccato che poi finisce che si sposa con potter >_< spero continuerai presto...bacio *_*

09/07/06, ore 18:08

Sa sposa,io non resisto ad aspettare che tu torni dalla villetta dei sogni per sapere che cosa il tuo cervellino sadico,geniale e terribilmente perverso sta architettando!!!Comunque lo devo ammettere, non ti smentisci proprio mai!Bellissima come sempre...Bacioni chicca a prestoo!!

Lady Piton

è troppo bella questa fic! E dire che me ne stavo perdendo un pezzetto! Bravissima! Ma un tabbo in bocca ( per non dire in un altro posto) a Black nessuno ce lo mette??? Lo odio proprio! Non lo sopporto!
Che stupido scherzo poi. Quando dice black " speravo che tu morissi" gli volevo tanto rispondere Ma Perchè non muori tu! Mamma che rabbia che mi fa quella spece di cane!
Mi raccomando aggiorna presto!
Ciao ciao!!!! Al prossimo chappy!^^

29/06/06, ore 19:27

niente male! continuo a seguirti^^

darkslayer
11/05/06, ore 19:54

bellissima complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito! stupenda