Il Dono
di MedusaNoir

17/05/13, ore 11:07

mi piace moltissimo!
la storia č costruita bene, oltretutto č la prima storia che leggo ambientata durante l'ultimo anno a Hogwarts!
davvero, mi piace molto perchč i personaggi sono realistici, nessun ooc (che io odio), mi piace!
spero che aggiornerai presto, sono curiosissima! =)
a presto, ciao!

03/07/11, ore 22:33

WOW WOW WOW!!bella! mi piace davvero!!!ho visto che purtroppo è un po che non aggiorni ma spero lo farai perchè voglio sapere come si sviluppa la situazione!!! ginny dimenticherà harry?sarà merito di draco??..come si avvicineranno i due?e la resistenza?qualcuno si unirà a luna ginny e neville per combattere???spero davvero di vedere presto un tuo aggiornamento!!!!! un bacio..=)

19/04/11, ore 22:50

BEllo,bello,bello!!! Ho l'ansia..chissā che succede!!!!! Comunque la storia č bellissima!! Quanto amo quasta coppia... ma povero Draco! Per i genitori inintendo!

20/01/11, ore 19:53

Premetto che Draco e Ginny erano, sono e rimarranno la mia coppia preferita di tutto il Potterverse :D la tua storia mi piace, ho appena finito di leggere tutti e quattro i capitoli l'uno dopo l'altro e credo che tu sia riuscita a caratterizzare molto bene i personaggi. Ginny che all'inizio cerca di mantenere un basso profilo, ma che poi vuole essere all'altezza di Harry, Ron ed Hermione... Draco che si mostra strafottente, ma che in realtā č preoccupato e teso all'inverosimile... lo trovo molto realistico, e non vedo l'ora di vedere come andrā avanti :) anche perché questa non sembra la solita storia in cui si scambiano insulti per mezzo capitolo e per il restante capitolo si giurano amore eterno senza alcun nesso logico! Credo che riuscirai a fare una buona - e credibile - analisi psicologica dei personaggi, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito^^

29/11/10, ore 02:01

Avvincente, sono molto curiosa di leggere il seguito, sebbene immagino che ci sarā la descrizione dell'eroica impresa di rubare la spada finta! Bello, č ben scritto e, come ho detto prima, mi piace vedere cosa sta accadendo, mentre quei tre piangono, fuggono, tornano e vanno in giro nudi con i cavalli!

29/11/10, ore 01:57

Bella questa panoramica della vita a scuola, mentre il trio č lontano. Mi ha colpito particolarmente la parte di Molly e della sua preoccupazione, l'ho trovata molto realistica e triste, considerando gli eventi futuri. Bell'inizio, complimenti!

16/11/10, ore 15:12

brava scrivi molto bene