UNTITLED.
di FreienFall

03/01/11, ore 10:09

*prende un respiro, ricaccia indietro le lacrime*
Non possono fare questo a Chiara! Che cavolata è quella del contratto?! (che poi, esiste seriamente? o.o) Cioè, non possono togliere Tom dalla vita di Chiara! No no no no! E poi Will come farà? Come crescerà senza un padre?
Ok, perdona lo sclero, ma è troppo triste questo capitolo ç___ç
Vabbe', però almeno c'è il fatto che tra poco Will dovrebbe nascere, no? :D Non vedo l'ora *-* Dov'essere così bella quella bimba *-*
E poi chissà Tom come la prenderà questa cosa del contratto e tutto.. Secondo me va lì da Karl e Josh e gli spacca la faccia xD (e come dargli torto?)
Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo! *-*

*Si scioglie*
Questo capitolo sprizza amore da tutte le parti! *-* E' dolcissimo, TOM è dolcissimo *-*
Chiara è una ragazza fortunata, davvero tanto *-*
Tom l'infornatore ahahaahah andrei a vederlo anch'io un film così xDD E Bill il mandarino??? Ahahahah povero ragazzo xDD
Scritto benissimo, come sempre **
Alla prossima! :D

02/12/10, ore 20:43

Oddio, è stupendo questo capitolo!
Ce lo vedo benissimo Tom che parla con la bambina nella pancia. E' un'immagine troppo dolce *-*
E l'idea del nome? E' stupenda! Will.. E' una cosa troppo profonda. Tochiam,  Chiatoma, ahahah xDD
Continua continua *-*

28/11/10, ore 22:19

Ho iniziato a leggere questa storia stasera e.. Dio se mi piace!
Prima di tutto è scritta benissimo, sei davvero brava a scrivere! E poi è molto dolce, esprime perfettamente i sentimenti di Chiara..
Davvero, continua presto! :D