Bright light
di Eoviel

14/04/11, ore 19:06

Ciaoo!!sono rimasta colpita da questo capitolo al quanto originale infatti non ho per nulla approvato la scelta di far morire Lucius ma il capitolo comunque rimane pieno di fascino!molto malinconico certo ma legato anche a qualocsa che verrà ce accadrà presto!! sono davvero contenta di averti seguito fino a qui!! questa storia valeva proprio la pena di leggerla!!alla prossima sprero che ne scriverai altre su di loro!!

28/03/11, ore 19:44

Ciaoo!! davvero bello questo capitolo!! anche secondo me è un miracolo che dentro una persona e grazie ad essa ne nasca un 'altra..hai ragione comunque su fatto che Lucius compare attraverso Draco!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! metterai anche quando il piccolo verrà alla luce?? o passerai ad un'altro argomento??

18/03/11, ore 20:46

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! oggi deve essere il giorno delle Lucius/Narcissa visto che hanno aggiornato tutti le storie su di loro!! questo apitolo è davvero bello ci mostra come lei sia una donna vera in carne ed ossa con dei sentimenti e delle grandi preoccupazioni..che riesce a tenere fino a un certo punto finò a che non scoppia..e lì inzia il bello non è sola ma ha sua marito vicino a se che non è cosa da poco considerando che è Lucius e come Lucius considera Narcissa diciamo che la venera..penso sia il termine quasi adatto..per Draco si riferiva al fatto che dave uccidere Silente??

08/03/11, ore 20:10

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo! sai secondo me Lucius non poteva dire parole più giuste..Narcissa in quello specchio non riusciva a vedere il loro amore ma solo 2 corpi che si univano..ma non con gioia.lo vedeva come una disgrazia un peccato qualcosa di sbagliato..mentre Lucius distruggendolo ha distrutto le sue paure e i suoi timori...ti sembrerà stano ma mi è piaicuto da morire la scena in cui lei dice che di lui si osservavano solo lunghi capelli biondi che si muovevano..penso che i suoi capelli passeranno alla storia..forse sono anche più lunghi dei suoi...e poi mi vengono a dire che gli uomini non sono vanitosi..mah...alla prossima!!

13/02/11, ore 20:21

Eccomi qui anche per questo capitolo. Hai davvero colto il punto.
Mi è piaciuta questa drabble fatta di dialoghi. E il sospiro di narcissa. Trapela dalle parole la disperazione mista al sollievo per aver ritrovato il figlio, per essere riuscita a mantenere la famiglia unita. é un'ottima drabble! =)
♥Mads

13/02/11, ore 18:16

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! mi spiace non avere mai recensito in quanto le storie su Lucius e Narcissa..una cosa le storie sono scollegate tra di loro vero?mi spice ancora ma da oggi in poi recensirò ogni capitolo promesso!! certo che Narcissa ne ha di coraggio e determinazione..tra tutti nella famiglia secondo me è quella con più coraggio..non dimentichiamoci che ha mentito a Lord Voldemort..è risuscita dove anche i maghi più bravi hanno fallito!! e poi è anche una moglie e una madre e poi sarà una nonna affettuosissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

*-*
Posso finire così la recensione? xD
é davvero splendida! Davvero non so nemmeno come commentare se non con un banalissimo: Bellissima!

24/12/10, ore 15:21

Non so come ho fatto a perdermi questo capitolo.. O.O
é bellissimo credimi! Le sensazioni di Lucius si avvertono come fossero reali. Trasmetti immagini strazianti con grandissima abilità.
Brava! Davvero brava! ^^
Ora vado a leggere la prossima. U.U

14/11/10, ore 21:12

*O* è bellissima!
Dei piccoli gesti che per qualcuno potevano essere sciocchezze, che neppure li notava ma che per lui erano Lei.
Davvero ma davvero bella! ^^
Mi piace come hai reso in questa fic l'affetto che prova pian piano Lucius fino a sboccare in amore e passione.
Sembra strano dirlo, ma anche i Malfoy provano dei sentimenti! **

Alla prossima! ^^

Silvia

14/11/10, ore 21:09

Anche io non sono una grande appassionata delle Lucius Narcissa, ma questo inizio mi ha incuriosita. ^^
Mi hai anche colpita! Mi piace lo stile quasi poetico, la luce nei suoi occhi..
Davvero molto bello! ^^
In particolare mi è piaciuto il punto in cui Lucius dice "la amai" contrapposta all'odio di poco prima.
Davvero una bella drabble, complimenti!
Besos