Il cervo e il lupo.
di Lue

25/11/10, ore 16:18

questa fa ancora più ridere !! è propio una bella storia !!

25/11/10, ore 16:16

anche questa mi ha fatto molto ridere , continua così

25/11/10, ore 16:09

bella, mi è piaciuta molto

25/11/10, ore 16:09

bella, mi è piaciuta molto

24/11/10, ore 18:22

Ahahahah... carry, povero james non riesce a farne una giusta XD per fortuna c'è il nostro paziente Remus che gli da una mano.. speriamo abbia più successo con la regola numero 3 .. Brava complimenti! aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/11/10, ore 14:44

Che carina questa ff!!! E' troppo tenera e simpatica, devo assolutamente metterla tra le seguite, così ti tengo d'occhio!!
Sei davvero molto molto brava!! Ha un modo di esprimerti, un modo di comunicare le tue emozioni così ... così efficace!!
Sei bravissima!!
Metto tra le preferite anche una delle tue raccolte che mi ha ... commosso : "Il momento".
Dico assolutamente la verità: ogni capitolo di questa tua fanfic mi ha smosso qualche sentimento!! Sopratutto i capitoli di Neville, di Ginny e di Draco ... stupendamente meravigliosi ...
Mi sono piaciute moltissimo anche "Il mio nome"; "Ti chiedi come sarebbe stato"; "Profumo" e "Purè e vittoria"
Sono tutte fantastiche, non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverle ... ti va se le metto tra le strie da ricordare? Ma certo che ti fa piacere =D.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa fanfic e ...mi raccomando, non farmi aspettare a lungo =).
Ti saluto, un bacione,

Arwins ;)
ps: manca qualcosa ... ma non so cosa ... ah, sì!! Ti metto fra gli autori preferiti!!! 8D

23/11/10, ore 22:13

-.-,, bhe dai è davvero bravo ehh? XD solo 3?? noo XD vabbe sentiamola la terza =P

23/11/10, ore 21:25

oh merlino quanto è imbranato!!!! meno male che remus è paziente, devo dire che è davvero un brava insegnante!!!! ma questo lo sapevamo già! volgio sapere assolutamente la terza regola e mi spiace che sia già finita ... ma è meglio che non attenti più alla vita della povera lily!
alla prossima,
ciao, dafne.

23/11/10, ore 19:43

Bellissima e geniale come sempre! Il modo in cui James chiede aiuto descrive benissimo quanto sia innamorato di Lily! E anche lei, nonostante abbia ricevuto un bel colpo in fronte, non sembra disdegnare completamente i tentativi di Prongs... Non vedo l'ora di conoscere la regola numero tre!! E come la interpreterà James!!

23/11/10, ore 19:39

Cosa, solo tre capitoli??? Nooooooooooooooo. Ok, perdona la scenata.^^ Comunque, povera Lily. James la vuole proprio uccidere, eh?? Remus, nascosto nell'ombra, mi fa impazzire. Sconsolato, senza più un germoglio di speranza... ^^ Che ne dici di "allungaaaaaaare"?? :D E' troppo carina questa storia. ^^
Baci, Jules

23/11/10, ore 19:22

hahahahahahah ma nuuuo! Vabbe si sa... La Evans si fa desiderare... Ma per una volta che quasi ci era riuscito... >< ppovero! Ahaahhah E' un po sfigatello,e'?! Ahahahah ma a noi ci piace così! U.u scherzooo muuuahahahahah io lo odio! No dai... Non e' che lo odio tanto ma... Vabbe abbiamo una relazione che deve ancora essere definita! Si...ho finito con queste cagate... Ti lascio, ciaooooooo! ;))) :**

23/11/10, ore 19:08

Oddio!! Non riesco a smettere di ridere!!!
Questo Jamie un pò impacciato è spettacolare!! e Rem è assolutamente perfetto!! xD
Spero che inserirai anche Sirius e gli altri personaggi, magari tutti a fronte unito per addestrare Jamie alla dura ''caccia alla Evans''!! xD
Non vedo l'ora!!

23/11/10, ore 18:33

La numero due!
Questo è il capitolo che, sinceramente, mi è piaciuto di più ^^
Molto molto simpatico e gradevole, come del resto tutta la storia.
Brava!

LilyBlack.

p.s.
-Scusa!- esclamo, correndo verso il dormitorio per evitare di essere avadakedavrizzato.
Remus, che ha assistito a tutta la scena dalla porta, mi attende a braccia conserte, gli occhi ridotti a due fessure.
-Ehm..- provo, passandomi una mano tra i capelli –Regola numero tre?

Questo passaggio è simpaticissimo!
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 06:34 pm)

23/11/10, ore 18:32

Adoro Remus!
L'ho sempre considerato un gran genio oltre che sottilmente ironico e si sa, la sottile ironia è decisamente meglio delle battute banalissime e tu, riesci a rendere piuttosto bene questo Remus ^^
L'idea delle regole è carina, anche piuttosto nuova se devo dirti la verità quindi penso che, memoria permettendo, continuerò a seguirla.

un abbraccio
Lilyblack

23/11/10, ore 18:30

ALcuni brani sono quasi poetici sai? E poi io amo veramente molto le ff che riescono a sottolineare il grande legame che c'era fra i malandrini, quell'amicizia vera e pura che è ancora più forte del sangue, come nel caso di Sirius e James che sono decisamente più fratello di quanto non siano Sir e Regulus.
Sono perfettamente d'accordo con la tua visione di questo Remus forte, il collante del gruppo, l'ago della bilancia che riusciva a tenerli più equilibrati.

alla prossima ^^
Lilyblack