Il cervo e il lupo.
di Lue

23/11/10, ore 15:53

ciao!
La tua é una idea geniale! Voglio proprio vedere come prosegue questa storia!
Ho letto che prima era una one shot... Beh secondo me é più bella adesso che la stai continuando... Il primo capitolo e basta messo li così non mi convince molto... Ma se é il primo di altri allora si!
Io adoro i malandrini, in particolare Sirius, ma anche tutti gli altri... Quindi non vedo l'ora di scoprire come proseguequesta dan fiction!
A presto spero
Maty

22/11/10, ore 18:46

Ma questo me l'ero perso! Ahahah Troppo divertente! XD
L'inizio suggerisce una storia esilarante, discutibilmente seria - in quanto il fine a cui tende il povero James è abbastanza serio nei limiti della sua essenza di Malandrino u.ù -, e... appunto, Malandrina!
Mi piace, mi piace!
A presto **
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 06:48 pm)

21/11/10, ore 15:46

Ahahahahah la prima non ha funzionato, che ne dici della seconda??!
Vabbè, ma è lui che è troppo appiccicoso!
Aahahahah se seguiva la regola secondo me ce la faceva! u.u

Alla prossima! ^^

P.S.
Quale sarà la seconda?
Sono troppo curiosa!!! >.<

21/11/10, ore 14:27

Ahahahah.. sisisi non vedo l'ora di sentire la regola numero due e la conseguente mancanza di applicazione da parte di James XD complimenti!

21/11/10, ore 11:16

ahahahah ... credo che Jamesabbia sooluto bisogno della seconda regola, ma mi chiedo, basterà? o avrà bisogno di altre regole?
solo una mia curiosità perchè hai scelto proprio remus? voglio dire forse anche sirus era adatto, peter non di sicuro! che orore!!!
brava come sempre!
ciao, Dafne.

19/11/10, ore 20:33

Wooow zia! Ribadisco: io sposerò Remus, che ti piaccia o no.

19/11/10, ore 18:01

Ahahahahahahahahahah.. mi sa che ha proprio bisogno della regola numero 2.. e nn solo di quella XD bravissimaa!

19/11/10, ore 15:54

Che risate queste capitolo! Quei due sono entrambi senzazionali, sia per l'innocenza e l'incredulità di fronte a quelle strane regole di James, sia per la simpatia che finalmente è stata attribuita a Remus. Continuo ad apprezzare come lo descrivi. Sto rileggendo l'Ordine della Fenice e ovviamente mi sono praticamente cibata (slurp!) del capitolo "Il Peggior Ricordo di Piton". E lì Remus è sensazionale! Okay, per me è sensazionale sempre, ma da quel capitolo si vede bene che da ragazzo era un tipo simpatico, allegro, anche se innegabilmente il più responsabile del quartetto.
Ovviamente James non ha resistito alla tentazione di importunare di nuovo Lily Evans. Ci ha messo tutto il suo impegno a fare come gli diceva Moony, ma non ci riesce, rompere le scatole alla rossa è il suo mestiere!
Che recensione! Mi sa che ho stabilito il mio nuovo record!
Aspettando il nuovo capitolo, saluti e un mare di complimenti
Martina

19/11/10, ore 14:48

Ahahahahahahah... James è proprio James, non c'è che dire. Inoltre, ce lo vedo proprio Remus a fare da papà al nostro Potter. Certo, è un po' strano vederlo dare consigli sul tema "amore", ma tra i Malandrini è quello più indicato. :D :D Lily, è una forza!! Certo, James è davvero appiccicoso... Al prossimo capitolo, bella... :D :D
Baci, Jules

19/11/10, ore 11:23

*_* che dolciosi che sono!!!

"-Chiederle di uscire venti volte al giorno significa importunarla!-"
hahahahaha! Qui ho iniziato a ridere e non ho smesso più! Questi due sono proprio uno spasso e Remus che se la ride alle spalle di James è esilarante! Ho sempre immaginato che James e Sirius fossero il connubio ideale per la comicità e che rappresentassero l'apoteosi dell'amicizia,però l'accoppiata Remus/James non mi dispiace affatto! Dalle tue parole traspare più o meno evidentemente il loro rapporto e la profonda conoscenza che hanno l'uno dell'altro!
Bravissima! Ottima idea ed ottimo stile di scrittura!
Baci!
Thalia!

19/11/10, ore 11:13

"Ma quando non sorride è come se il sole fosse scomparso dietro le nubi.
Ci guardiamo un po’ intorno e ognuno di noi rimane nel suo angolo.
Non abbiamo voglia di scherzare, quando Remus non sorride.
Allora aspettiamo pazienti, e prima o poi il sole torna a splendere."
Sembra una poesia....questo pezzo è bellissimo,dolcissimo e carico di quel sentimento di amicizia che contraddistingue i nostri 4 Malandrini.
Anche io Adoro Remus e la descrizione che ne hai fatto è...disarmante. In tutta onestà devo ammettere che non avevo mai pensato a come potessero sentirsi James e gli altri ad un mancato sorriso di Remus... il paragone che hai fatto con il sole è perfettamente calzante!
Odio chi lo descrive sempre come un lupacchiotto depresso sull'orlo del cappio:sono sinceramente convinta che da giovane fosse una forza della natura,che fosse come la colla che tiene uniti quei 4 scapestrati,che fosse esuberante e pieno di vita e non avevo mai pensato che quelle rare volte in cui non sorrideva potessero arrecare dispiacere ai suoi amici.
Complimenti!
Mi piace molto molto molto!!!!
Baci!
Thalia!

19/11/10, ore 10:05

Grande LU!!! Mi è piaciuto un sacco !! L'idea delle regole di Remus poi è bellissima ,non vedo l'ora di scoprire la numero due .Per curiosità' ...sarà una JAMES/LILI o parlerà soprattutto dell'amicizia tra il lupo e il cervo come dice il titolo?Ho letto pochissime fiction su loro.. in genere sono sempre Sirius-James o Sirius-Remus .Non vedo l'ora di scoprirlo .Ps a casa mia hanno pensato che ero scema perché ho continuato a ridacchiare come una cretina durante tutta lettura del capitolo ..prendilo pure come un complimento. bacio

19/11/10, ore 08:55

Mi Piaceeee :)

'Bene, se non mi vuole, farò a meno di lei.'

Certo e chi ci crede?

'-Remus.. Me la insegni la regola numero due?'
Appunto, come volevasi dimostrare xD

Al Prossimo Capitolo.
Non vedo l'ora di scoprire la regola numero due, e poi la 3, la 4 .. Credo che ora che Lily Evans dia una possibilità a James Potter arriveremo anche alla 100 e oltre ^^''

15/11/10, ore 22:49

Mi interessa questa storia.
Davvero scritta bene.
Al prossimo capitolo :)

15/11/10, ore 20:30

Anche a me piace molto Remus come personaggio.. sono curiosa di sapere come va avanti.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto spero :D