Love Game
di Himeno

29/03/13, ore 11:51

Io:ahiahiahi, cominciano i guai.
Ricky:che genere di guai?
io:ehm...Ricky..sai chi è Sulfus?? Sulfus zolfanelli???
Ricky:sììììì...
Io:ecco..a questo punto..
Ele the hedgehog:verrà a casa tua e ti picchierà!!!!
Io:grazie tante Ele.
Ricky:ma tanto non sa dove abito.
Io:ma ha il googlemaps.
Ricky:cosa??????????
Sulfus:Riiiickyyyy...Sulfus ti cercaaaa*canticchiando*..
Ricky:aiuto!!!!!!!!
Il capitolo è stato molto bello Himeno,alla prossima:DDDDDDDDDDD

24/12/10, ore 17:47

Bellixima anke la fanfiction sulle Twin princess (è uno dei miei cartoni preferiti) ma questa qui di sicuro è da oscar.
Mi pare di non aver mai recensito questa fanfiction, ma la leggo da Agosto... precisamente da quando ho scoperto ke esisteva questo sito.
Anke tu come Valecullen potresti diventare scrittrice e scrivere un libro, ti consiglierei di scrivere questo xkè merita davvero!!!!
kiss

18/12/10, ore 19:20

molto bella la tua storia complimenti. Spero che tu lo continuerai presto Baci Jess delle Ici Drive

23/11/10, ore 17:48

Ciao, ho voluto leggere tutti i capitoli prima di recensire al tua storia.
Comunque la coppia Raf-Sulfus l'amo!!!
La tua storia è davvero fantastica cmq...ee temo ke per Ricky sia finita :D aahahah.
Bellissima, compliementi. Aspetto cn ansia gli altri capitoli...^^

Bye...Little Sunshine Suspiria

15/11/10, ore 20:28

Evviva il continuo Q______Q
E così Raf ha un altro corteggiatore eh????
Ok, Ricky mi è già simpatico, spero però che Sulfus non gli faccia del male......poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così compare anche Kabalè....è povera illusa a credere di essere la favorita.
Non vorrei essere nei panni della sua servitù!
Al prossimo capitolo ^^

15/11/10, ore 20:22

Evviva il continuo Q______Q
E così Raf ha un altro corteggiatore eh????
E così compare anche Kabalè....è povera illusa a credere di essere la favorita.
Non vorrei essere nei panni della sua servitù!
Al prossimo capitolo ^^

15/11/10, ore 16:28

fantastico capitolo!!!!xD
nn vedo l'ora di sapere cm sarà l'incontro di Sulfus con Ricky..xD è spacciato Ricky! non può competere con Sulfus...buahahahahahah (ok forse sn trp malvagia..^-^')
aggiorna al più presto...^^ ciauuuuuu

15/11/10, ore 00:00

Buonasera/buongiorno! Ti volevo fare tanti complimenti per la tua fict, ti sei aggiudicata una lettrice in più! mi piace soprattutto per come è scritta, perchè non ci sono paroloni diffici ed è molto scorrevole =) è un piacere leggere storie così! Poi... bhè... Oltre alla forma mi piace molto il contenuto della ff! Un Sulfus così passionale e malizioso... Me piazzz assai XD non vedo l'ora di sapere cosa farà Sulfy al povero Ricky! Peccato mi stava simpatico... Non posso dire lo stesso di kabalè -.-"
alla prox!

14/11/10, ore 22:57

Bellissimo capitolo. Ho dimenticato solo di agiungere un commento su qualcuno, e cioe su Ricky, sai devo ametere che lo amiro, essere innamorati per due anni di una ragazza e non confesarle i suoi sentimenti perchè sa che lei e fidanzata e che aspeta che forse ce una possibilità per lui, davvero da amirare, peccato che i ragazzi dei nostri giorni non siano cosi romantici, ma comunque lui non ha speranze con Raf, lei e solo di Sulfus. Continua presto.
Ciao ciao.