Battle for Heaven
di Esercito PenPen

25/12/06, ore 12:36

Saiyuki *___* Harry Potter *____* Sanzo *___* HAKKAI *sbav *ç** Mogliettina mia, che brava che sei!! ç///ç Saiyuki e Potter: accoppiata perfetta *__* Tanto per cambiare, in Saiyuki ci vedo perfettamente coppie yaoi, esattamente come in Potter, ma nno credo che in questa ficci ci saranno XD Potty e la Granger però proprio non riesco a vederli assieme: Granger va con ROnnie, e Potty con Draco*///* Mi adeguerò a questa coppia basta che aggiorni al più presto!!! sono curiosissima!!! complimentoni mogliettina!!! Ci sentiamo!! tvb!!! baci, by la tua maritina

06/01/06, ore 22:13

Non conosco sayuki ma il capitolo mi è piaciuto ho trovato diverte la parte del vecchio e molto ispirata la riflessione di Sanzo su Silente.

17/12/05, ore 22:08

Bel capitolo Silente e molto Silente. Ma Djibril e quella di Angel Sanctuary?

17/12/05, ore 21:46

ho letto gli ultimi 2 cap, mi sono piaciute molte le parole "la ragazza amata" spero che come avro gia sicuramente detto ci sia questa coppia. comunque dove è andato harry?? neanche un messaggio a lasciato, sono molto curioso aggiorna presto ciao

11/12/05, ore 14:50

Bella bela bella bella bella bella... mi avete troppo incuriosito... capitoli davvero intriganti e misteriosi. Davvero complimenti, scritta benissimo. Spero che aggiornerete prima di subito!!

11/12/05, ore 13:41

Che bello è comparsa Lilith/Rei. Sono curioso di sapere chi ha rapito Harry. babani sicuramente. Domanda è un Harry/Hermione? se si sono molto ma molto contento (Da Auror impenitente). Postate Presto.

28/11/05, ore 15:30

Non conosco sayuki pero il chap mi è piaciuto molto. ma ci saranno pure gli eva visto che vi chiamete Esercito PenPen? Ciao Des

28/11/05, ore 15:30

bellabella!!!!!!!! mi piace quest'idea.. molto interessante!! non vedo l'ora che continui questa storia!!!!!!!!

20/11/05, ore 22:36

Siete grandi mi piace l'idea di FPM e HP. Domanda l'evocazione di Baal viene da qualche manga? Postate Presto.