It's The Story Of Him, Is The Story Of Her.
di PsicoSoul

23/01/12, ore 17:15

ciao è da tanto che seguo la tua storia certo non ho recensito perchè non avevo voglia!!!Ma ti prego continuala è un peccato che una storia del genere rimanga incompleta!!!

27/01/11, ore 22:57

sono curiosa di leggere il prossimo capitolo mi chiedo se succedere qualcosa tra alex e carolina

14/01/11, ore 23:36

Ciaoo ^^
Finalmente si sono incontrati.. però hanno subito litigato. Lei si è svegliata e sta bene fortunatamente ma il ragazzo in coma? Si sveglierà presto spero..
Credo che non sia finita qua, si rivedranno presto. Secondo me Carolina da questa esperienza imparerà ad aspettare prima di parlare subito, lui è un pò aggressivo, leggermente eh. E' pur sempre una ragazza con un trauma cranico e le gambe rotte voglio dire ù_ù
xD bel capitolo ovviamente.! Al prossimo un bacione!

14/01/11, ore 21:09

Ieri spulciando le seguite di un'altra autrice che stimo molto, mi è saltata all'occhio la tua storia.
Sono rimasta affascinata sin da subito dalla tua abilità di penna e dalle tematiche trattate; in sintesi, questa storia mi piace parecchio proprio perché è insolita.
I tuoi protagonisti sono reali, con difetti e problemi veri.
Riesco ad immedesimarmi in Carolina, che con un atteggiamento superficiale e distaccato rifugge la solitudine e la melanconia, e riesco a capire Alex, che con la sua rude dolcezza si prende cura della sorellina e della madre nonostante la sua disastrata situazione.
L'ho già detto che questa storia mi piace parecchio?
Baci, Helder.

14/01/11, ore 20:50

Ciao! :)
Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero parecchio! I personaggi rappresentano dei tipi senza però risultare stereotipati. La sorellina di Alex è davvero un mito, adoro quella bambina! Ora sono curiosa di sapere come procederà la tua storia,
un bacio,
Allegra

11/01/11, ore 22:56

Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi ha colpito davvero tanto.
Un pò insolita, ma sai descrivere bene i personaggi.
Lei che ha tutto, apparentemente superficiale e fredda, che in realtà nasconde la sua solitudine e la tristezza dietro lo scintillio della bella vita.
Un pò apatica.
E lui con una situazione a di poco disastrata, che nasconde la sua parte dolce dietro la corazza, mostrandosi solo con la sorellina e un pò con la madre.
Mi è piaciuto anche il loro "incontro".
All'inizio credevo fosse Alex ed essere stato investito, sono rimasta sorpresa invece nel capire che invece era Giò.
Mi piace anche come scrivi, per questo devo farti davvero i miei complimenti!
Mi auguro che aggiornerai presto! ^^
Ciao. Veronica.

11/01/11, ore 22:40

Ciaooo! ^^
Bentornata. Spero che tutto, qualsiasi cosa sia, si risolva presto ..
Allora.. dal flash-back si capisce, almeno io ho capito, che Alex veniva picchiato dal padre può essere? o_o povero.. nessuno si merita un simile trattamento.
Carolina sta bene? Voglio dire si rimetterà?? Le loro strade si stanno incrociando.. penso xD.
Aspetto il seguito con ansia. Bacioni e complimenti per il capitolo, sempre bello ed interessante ^^

11/01/11, ore 21:32

Ho appena scoperto questa storia e mi piace molto, moltissimo!
Mi piace perché è vera, è reale, spudoratamente sincera, tinta di una leggera malinconia che da un tocco affascinante alla fic..

La storia è quella di Carolina, Alex e una città, un mondo, che finge di non vedere. Ma è anche la mia storia e quella del tipo che ho visto sta mattina al bar, o della ragazza che si siede sempre in fondo all'autobus. Uguale nel senso che stai descrivendo (in modo magnifico!) i giovani nella società attuale nei quali possiamo riconoscerci per difetti comuni.

La trama inizia adesso a mostrarsi, uno spunto è dato dalle ultime scene di questo 5 capitolo, ma immagino occorreranno ancora un po' di capitoli per entrare nel vivo... aspetto con impazienza.

Ritornando al “far finta di non vedere” trovo stupende le tue allusioni continue. Fantasticamente azzeccate, vere, verissime.
La cosa più brutta è che nonostante tutto, malgrado io stessa sia contro questa falsa indifferenza, me ne ritrovo anch'io ”infetta”, anch'io fingo di non vedere perché non riesco a farne a meno, è fa male, perché mi contraddico, tradisco me stessa, e fa star bene perché mi senso inserita e uguale agli altri. Infondo, penso nella mia testa, “se qualcuno lo facesse, se qualcuno affronterebbe l'indifferenza forzata, io lo seguirei! Subito!” Ma nessuno lo fa e io resto qui, a contraddirmi.
Per questo sono davvero contenta che tu abbia riportato questo fatto nella tua FF e adoro che frequenti frecciatine. E non hai solo parlato di questo problema, ma anche di sentimenti comprati comprati (che poi sono veri?) con i soldi, con le droghe, hai parlato di amicizie che non sembrano tali e hai parlato di violenza, di mancanze, di solitudine, un immensa solitudine che ti spinge a fare il peggio...

I due protagonisti non sono i soliti ragazzi perfetti, però mi piacciono, sono così reali! Voglio vedere cosa faranno, cosa succederà, se e come supereranno questa vita che sembra buttarli giù, forse insieme...?

Non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento, continua così, merita!

Saluti, alla prossima!

23/11/10, ore 21:59

Wow.....sei semplicemente stupendaaaa!!!!
Bravissima.....sei davvero splendida!
Continua così!
Smoke!

22/11/10, ore 15:53

Salve ^^
Allora allora.. questo Alex è il ragazzo che è stato investito?? xD *me curiosa*
Cmq.. povero anche lui.. secondo me lui e la protagonista si incontreranno se non è lui il ragazzo dell'incidente.. boh e chi lo sa??
xDCmq mi piace sempre di più perchè riesci a scrivere di cose talmente reali che rimango di sasso veramente.. ti muovi bene in questo genere di cose e mi piace questo riesci a trasmettere delle emozioni importanti.. (:
Quindi complimenti.. (: al prossimo ^^ bacioni

21/11/10, ore 22:30

ciaoooo
mamma mia se è intensa questa storia. affronta problematiche e aspetti della società dei giorni nostri.
l'ho letta tutta ad un fiato con tanta attenzione e mi piace veramente tanto.
ho paura per il tizio che ha investito Carolina, spero che non sia Alex.
comunque sei veramente brava e mi piace(quanto sono ripetitiva) questa storia.
entrambi i protagonisti mostrano un carattere forte, il fatto di mostrare così tanta indifferenza davanti agli altri e soprattutto il fatto di nascondere le loro problematiche agli occhi di coloro che giudicano e criticano senza sapere nulla.
mi interisce tanto Giulia è fantastica quella bimba che a già 9 anni ha capito cos'è la vita.
sono molto sorpresa di questa ff ed è fantastica ancora complimenti.
spero di potere leggere ancora il più presto possibile(nn voglio fare pressioni)
ancora complimenti
un bacio
Sam

16/11/10, ore 21:32

Hey.. *^^*
Allora.. incidente vero? Uffa.. anche se può sembrare una ragazza superficiale, di quelle ragazzi snob ecc ecc mi sto affezionando a lei.. è pur sempre una ragazza che ha bisogni d'amore.. e spero proprio che non si sia fatta male ne lei ne il ragazzo.. chissà se ci sarà un intreccio tra le loro storie.. mmm.. boh XD aspetto il prossimo (: un bacione!!

15/11/10, ore 22:56

devo sapere come va a finire!
Ma....forse ho avuto un barlume sul ragazzo...hihihihihi (risata con faccia maliziosa) =P

15/11/10, ore 22:22

WOW! La tua storia mi ha preso un sacco. è davvero bella. Chissà cosa succederà nella vita di Caro? Sono curiosissima. Davvero bella.
Aggiorna presto
Baci:)

15/11/10, ore 19:36

ciao*^^*
mmm Allora per prima cosa mi chiedo se sarà uno shot oppure se continuerà... xD comunque.. direi che secondo me lei anche se non lo da a vedere soffre parecchio.. perchè non avere prima di tutto un amore familiare è dura.. E ha bisogno soltanto di essere amata non comprata con la carta di credito o le macchine ultimo modello.. io la penso così.. spero che continui perchè le tu fic mi fanno pensare davvero a quello che ci circonda.. scrivi veramente bene.. Un bacione!!