Dèi ed altri Dèi
di Lord_Envy

23/02/11, ore 17:06

E finalmente si passerà all'azione (sono molto soddisfatta di ciò :D). Bel capitolo, la calma prima della tempesta, insomma. Una cosa soltanto, la frase dove il professore li sgrida, non l'ho molto capita; c'è qualcosa di sintatticamente sbagliato. So cosa vuoi dire, ma hai scritto il dialogo in modo scorretto, a parer mio.
A parte questo, bravissimo, non vedo l'ora di leggere della battaglia!
Al prossimo capitolo!

23/02/11, ore 17:02

Chiedo perdono per non aver commentato subito questo capitolo, che come sempre è bellissimo :D Si nota subito il carattere pacifico e sereno di Luft, che tra l'altro è l'unica dei quattro a non aver rischiato la vita e ad aver accettato subito i suoi poteri di dei. Inoltre scegliere le arpie come nemiche è davvero una splendida idea, chi altri poteva opporsia Luft? Ancora complimenti!

22/02/11, ore 15:08

Sto iniziando a dubitare seriamente dell'utilità del professore...in ogni caso sento profumo di colpo di scena quando arriva" la prossima settimana"?

21/02/11, ore 19:12

Si, anch'io mi sarei addormentata la ragazza ha scelto proprio il momento giusto, ma il professore servirà pur a qualcosa nella storia no? Comunque il capitolo è bello come sempre...mi scuso per aver ritardato con la recensione ma sono sommersa da verifiche/interrogazioni/versioni.....mi piacerebbe saper volare via come Luft ogni tanto

21/02/11, ore 17:28

fouettés en tournant... ma quante volte le avrò sentite nominare queste tre paroline fino a qualche giorno fa? xD
Cmq chappy bellissimo, e povera Luft contro quelle arpie perfide!! ma intanto ce l ha fatta *-*
aggiorna presto mi raccomando!

un besitooo <3

16/02/11, ore 18:43

Bello anche questo, ormai scrivo sempre la stessa cosa. :) Adesso manca soltanto la prova di Luft e poi siamo a posto. Mi piace il fatto che i quattro del gruppo "cattivo" abbiano tutti avuto un esperienza traumatica con il proprio potere, mentre nell'altro il professore glielo fa scoprire per mezzo di una prova - anche se Brand ha provocato un incendio che l'ha resa orfana. Bravo! Aspetto il seguito ;)

15/02/11, ore 21:25

wow...nuovo sport: sbriciolare tetti a colpi di fulmini!!...deve essere divertente...devo notare una cosa però che siano sotto l'ala di Iniais o del professore questi ragazzi sono davvero devastanti...a parte questo il capitolo mi è piaciuto e anche Torm è interessante. Ha l'aria di avere un carattere forte e la cosa mi piace...
posta presto

13/02/11, ore 22:02

il capitolo é cortino ma in ogni caso ben scritto....che dire....aggiorna presto e salutami il mare

13/02/11, ore 21:11

Capitolo breve, di pausa, ma bello comunque. Il palazzo di Minosse... quanti ricordi :) Sono curiosa di sapere di cosa parlerà il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Ah, la tua decisione riguardo alla pubblicazione alla fine qual è?

ciao!...bel capitolo anche questo in particolare mi sono piaciute due parti. La prima da un tocco di "credibilità" (nei limiti del possibile dato che stiamo parlando di divinità e poteri) e stile: la scritta in greco. Io che lo studio, certe volte non lo sopporto proprio, lo stesso vale per il latino, ma vedrlo scritto così mi ha piacevolmente sorpreso. La seconda è parte di una frase: <<una mazza di ferro spinata pronta a colpire, macellare e bucherellare Jord.>>.
Frase a mio parere stupenda.Sappi che il minotauro mi ha sempre impaurito e affascinato allo stesso tempo, mi chiedo come pensasse, se pensasse e se avesse sensi di colpa. Ma soprattutto come è stato concepito...insomma tra un toro e una donna non c'è esattamente  quel che si dice feeling!..Sono curiosa, dove hai imparato la mitologia?
posta presto

Beh, devo ammettere che Jord è quello che se l'è cavata meglio sin'ora. E ti faccio subito i complimenti riguardo alla scelta dell'avversario: il temibile Minotauro. Sono stata a vedere il palazzo di Cnosso e a quanto pare il labirinto in realtà non era sotto il palazzo, ma bensì IL palazzo. Sconcertante, no? Anzi, addirittura si dice che la leggenda del Minotauro sia stata inventata per nascondere i sacrifici di bambini - o addirittura il fatto che li mangiassero - che avvenivano sull'isola di Creta. Si nota che i miti greci mi hanno sempre affascinata? :)
Bravo come sempre :D
Al prossimo capitolo!

09/02/11, ore 21:51

ciao!....ci stai prendendo gusto ammettilo! Certo può anche essere esigenza di trama descrivere tutte queste tragedie ma ti diverti a massacrare poveretti....in effetti diverte anche me...forse potresti giudicarmi sadica ma ultimamente sto riscoprendo il piacere di un buon triller(penso ci voglia un'h ma nn so dove!)....attacchi di sadismo o meno il capitolo mi è piaciuto, hai presentato la donna velenosa e mi è piaciuto lo stile....tra il tipo ke incenerisce tutto la donna di ghiaccio e questa silvia potrebbero metter su un'arma di distruzione di massa...ma sto divagando....posta presto

09/02/11, ore 15:22

Ciao, è da un po' di tempo che seguo la tua storia e sta diventando appassionante, dico sul serio, e mi piace molto. Una delle cose migliori è il fatto che aggiorni spesso e rimedi alla brevità dei capitoli "sfornandone" in continuazione. Se ho ben capito sei un maschio e in effetti è una cosa insolita visto che il sito è pieno di ragazze e che i maschi di solito non hanno tempo da perdere con lo scrivere e preferiscono farsi una partita a calcio, virtuale o non. Non vedo l' ora di sapere cosa succederà alla fine:)

♣.Ely

08/02/11, ore 22:36

Tutti i personaggi avversari hanno un passato poco piacevole direi. "Il bacio della morte", direi quasi, l'ultima cosa che il ragazzo ha provato prima di passare a miglior vita. Terrificante davvero.
Il capitolo è comunque bello e non vedo l'ora di scoprire cosa succedere tra le due squadra avversarie!! Al prossimo aggiornamento! :)

06/02/11, ore 14:58

Un bel capitolo di pausadopo tutti questi avvenimenti ci vuole sempre. E fammi dire che hai avuto davvero una brillante idea per il metodo di guarigione di Brand: non avrei mai pensato a Wasser sinceramente. Bravo! Continua così, attendo il seguito e l'avventura di Aquila. Ciao!