Dèi ed altri Dèi
di Lord_Envy

05/02/11, ore 23:13

ciao!...ho l'onore di essere la prima a recensire!...bel capitolo anche se di transizione(vero?)....preso scopriremo contro cosa dovranno combattere e sono curiosissima!...posta presto...

03/02/11, ore 16:10

Wow..bella idea. Se accetti un consiglio vorrei dirti di continuare e dopo aver curato l'ortografia, perché no scriverci un libro.
Non è una cattiva idea, vero?

02/02/11, ore 20:51

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto davvero molto. Aver collegato l'Idra a Brand è stata un'idea magnifica. E la poesia sul biglietto è davvero molto bella, che fantasia! Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà! Sicuramente Wasser la salverà (spero :D). Al prossimo capitolo!

02/02/11, ore 19:54

Wow....questo capitolo è molto...visivo, cioè hai descritto spazi aperi e animali in modo che si avesse chiara la scena in mente...ottimo. Brand mi piace come personaggio anche se la donna di ghiaccio resta la mia preferita, fore per la sua tragicità o il carattere che mi incuriosisce.In ogni caso bel capitolo anche questa volta.

posta presto

30/01/11, ore 12:54

Un altro personaggio violento! Ahah, no, scherzi a parte, molto bello anche questo capitolo. Devo ammettere che l'immagine del cagnolone che salta addosso al criminale per difendere Ash è davvero tenero e nel contempo eroico. Spero che sia riuscito a salvarlo (se non è riuscito a salvarlo ed è morto mi rifiuto di andare avanti nella lettura! :P). Sono curiosa di leggere il seguito e non vedo l'ora che le due fazioni si scontrino/incontrino. Al prossimo capitolo!

P.s. grazie per avermi perdonato la gaffe ;)

29/01/11, ore 23:35

ciao!...vedo ke stai andando davvero bene....ora però mi spieghi come hai fatto a divertirti...insomma il criminale incenerito e malmenato è okay ma il povero cagnolino usato x affilare un coltello me lo devi spiegare.....e pensare ke io amo gli animali solo se stanno a 10metri di distanza!.....comunque alla fine il cane è sopravvissuto....no perché x ash già deve essere un trauma incenerire la gente se poi è anche morto il cane.......capisci che la depressione è una brutta bestia!...............ho scritto fin troppe cavolate nn trovi? X questo mi ritiro nei miei alloggi.......aurevoir......(nn ricordo se ci va la e finale o no...accontentati).......posta presto

26/01/11, ore 18:04

Bello anche questo capitolo. Devo ammettere che l'ira di Wasser mi sembra un po' esagerata, insomma, io lo davo per scontato che sarebbe sopravvissuto, anche perché il professore mica l'avrebbe lasciato morire, o no? Mah... Comunque bravO (ahahah, chiedo ancora perdono per la super gaff!), davvero! Al prossimo capitolo!

26/01/11, ore 14:40

doppio wow!!!...grazie mille per la dedica..e ke dire?...viva il professore zuppo! E ammettiamo ke se lo meritava.... Il capitolo è davvero ben scritto....aspetto il seguito...

Com'è tenero il finale del capitolo!
Infatti nei capitoli precedenti si capisce che tra questi ragazzi non c'è molta armonia, qui,invece, (cn mia evidente soddisfazione) sono meravigliosamente solidali!
Complimenti per l'inventiva che si collega stupefacemente alla mitologia, nel caso delle ondine, e riesci a darne una tua propria interpretazione! Grazie per aver risposto alla recensione precedente, ma quelle cose io le penso davvero e continuo a dirti di continuare a scrivere cosi, in questo modo che fa sentire i lettori tanto vicini alla storia, da permettere di immedesimarsi.Non è una storia complicata come affermi, comunque sarò felice di sapere come andrà a finire . Bravo!

Ehi!!!..eccomi, un pò in ritardo ma ci sono.....io sono e sarò sempre in ritardo sia nelle recensioni che nella vita di tutti i giorni, quindi mi dovrai scusare tutte le volte....ottimo capitolo, ben scritto, bella descrizione anche se ha un ritmo molto veloce mentre descrivi l'onda anomala e come Wasser si salva...questo non è necessariamente un male.....che dire??vedo che il malinteso ragazza/ragazzo prosegue.....meno male che non sono l'unica!!!!.....
posta presto

Ma che bel capitolo... sisi davvero ben scritto! non vedo l'ora che posti il seguito *.*

Ps: un piccolo avviso per chi non lo avesse ancora capito.. l'autore della storia è un ragazzO ;)

Stupendo questo capitolo! E sono d'accordo con te, ho sempre pensato che le ondine non fossero poi delle creature così belle e buone d'animo. Il capitolo è scritto davvero bene e descrive molto bene le azioni e il luogo. Brava!

20/01/11, ore 07:17

ti sei dato alla tragicità?ti è tenuto piuttosto bene...in più trovo che ice queen sia il titolo più azzeccato che potessi trovare....posta presto...

19/01/11, ore 22:04

Complimenti! Ho appena scoperto questo tuo racconto e mi piace davvero tanto, l'ho letto tutto d'un colpo. Quest'ultimo capitolo in particolare mi ha scioccata, pensare di sbriciolare una persona è davvero... egh, non ci voglio pensare. Ancora brava, spero che aggiornerai presto! :D

18/01/11, ore 21:06

Wow, è davvero molto avvincente come storia e mi ha davvero colpito!=D Veramente hai un'abilità davvero particolare a creare suspense e a collegare gli avvenimenti, a inventare le coincidenze.......Il modo in cui scrivi coinvolge davvero e praticamente nn ci si può più staccare dallo schermo!!E nemmeno ci si sarebbe potuti staccare se non fossero finiti i capitoli.....Beh vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo(con ansia xD)Mi dispiace solamente di aver scoperto la tua serie troppo tardi, beh, mi rifarò con le prossime!