Harry ti presento... Draco!
di fanny80

25/09/15, ore 20:27

Ho amato Harry ti presento Sally. ... ma Harry ti presento draco é semplicemente meraviglioso adorabile *.* é stato bellissimo leggerlo , complimenti

28/03/14, ore 21:32

Devo dire che dal titolo non ero molto attratta da questa ff (e tu naturalmente dirai e chi ti ha detta di leggerla X°D), ma volevo leggerla per vedere magari un seguito diverso, e devo dire che mi ha fatto letteralmente IMPAZZIRE!
L'amore che descrivi è un'amore molto più reale, un amore che cresce pian piano e che si ammette solo dopo le delusioni. E poi lo ammetto, ho esultato quando sono usciti dalla friendzone X°D
A parte tutto ti faccio i complimenti per come scrivi e per come hai reso una storia così lontana da Hogwarts realistica.

Ale

17/05/12, ore 08:00

Meravigliosa!! *-* sono davvero commossa!!
Quei due testoni sono sempre stati fatti l'uno per l'altro, ma ci sono voluti più di 5 anni e infinite delusioni per capirlo... Che idioti. XD

Bravissima comunque... Solitamente non leggo fan fiction di questo genere in cui i personaggi e le situazioni sembrano così diverse da quelle originali... Però ammetto che ne è valsa la pena... È stata la classica eccezione che conferma la regola! :)

01/08/11, ore 21:48

Conoscendo a memoria Harry ti presento Sally, e cavandomela anche con H.P., anche se sono lontana da conoscerlo a memoria, posso dire che è un arduo leggere questa ff senza sorridere.L'idea che personalmente mi sembra vincente di questa storia, è che proproni i personaggi in quanto tali, e non come gay, e questo perchè in un ambiente diverso da quello "babbano", ovvero l'ambiente magico, e proponi l'ambiente magico come una dimensione parallela\ isola felice dove le differenze razziali (come si nota spesso nei libri), culturali, sociali e anche quindi di orientamento sessuale si annullano, in un'unica grande differenza che divide il mondo conceepito dai maghi, ovvero quella di avere i poteri magici e il non averli; e visto che il mondo concepito dai babbani non conosce questa sostanziale differenza, ne inventa altri per frammentarsi ancora di più, premettendo in effetti che da questo putnto di vista, il mondo magico è superiore, e che un'integrazione totale tra i due mondi potrebbe avere due effetti: il primo, che si verrebbero a creare sempre più differenze e frammentazioni perchè non ce ne sarebbe più un' unica e fondamentale, e questo potrebbe succedere secondo una mentalità babbana; il secondo, utopistico, è quello che tra così tante differenze tutti le possano riconoscere senza scontrarsi, ma questo sarebbe possibile secondo un punto di vista puramente magico, e magari anche un pizzico di magia.Forse ho fatto tutto da sola, ma spero di essere chiara, e se non lo sono stata mi scuso, ma appena l'ho letta mi ha fatto venire in mente questa versione, che se è corretta, è geniale, chiunque l'abbia concepita. Comunque bella storia.

26/07/11, ore 15:42

Che bella questa fanfiction!! Mi è piaciuto molto vedere che si sono innamorati lentamente, conoscendosi prima da amici e poi si sono resi conto di essere altro!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono chiesta perchè l'ho letta solo ora?! Complimenti ancora ;)

08/07/11, ore 15:22

stupidi sono stupidi sti due!!! quanti anni ci hanno messo? bhè meglio tardi che mai!!!
dolcissima!!!

26/11/10, ore 02:41

Mi è piaciuta molto! SOno fan del film anche io e mi è piaciuto molto come hai adattato tutti i personaggi! Brava, Brava e ancora Brava! Complimenti vivissimi!

25/11/10, ore 19:09

Grazie Grazie Grazie Grazie!!!!! sono proprio contenta per più di un motivo, ho letto la tua ultima fatica tutto in un pomeriggio che dire meravigliosa è riduttiva, non ho visto il film ma abbastanza abberrante... i due si inseguono e rinseguono scambiano l'amore per amicizia si scopano metà Londra (draco) per capire che ciò che vogliono è più vicino di quanto immaginino. Stupendo chissà farai un sequel... Ma ancora di più ho gioito per la nota che hai messo per il sequel di "Dolce Amara la vendetta" che inizierà il 1 Dicembre 2010 ho urlato per l'intensità della Euforia che ho spaventato casa pensavano che fossi caduta.... Quindi GrazieGrazieGrazieGrazieGrazie
Ciao
alessandra Minervini

25/11/10, ore 14:14

Dolcissima....  Davvero bella. Complimenti, non manca niente... adoro questo Harry e il modo che ha di incastrarsi con Draco... Inutile dire che adoro anche la combinazione Blaise/Hermione.

Molto reale... anche se immersa nella magia, si sente molto anche "il Natale" come gradino nell'evoluzione della loro relazione. Bella davvero! ...

24/11/10, ore 10:55

Davvero carina

24/11/10, ore 00:27

Ciao! Carinissima la scelta di usare Harry ti presento Sally come fil rouge... E la citazione l'ho riconosciuta subito!!! ^_^.
Fic deliziosa, davvero! Me la sono "mangiata" in un sol boccone stasera! Veramente una chicca!
Ti metto tra gli autori preferiti e vado a cercare qualcos'altro di tuo da leggere ADESSO! Complimenti di nuovo! Spero di rileggerti presto!

23/11/10, ore 23:07

che dolcissimiquesti due innamoratissimi ignari di essere innamorati!!! carina questa fine tortuosa ma bella.

23/11/10, ore 22:36

Mi devi scusare!!!! >.<
Non avevo visto che avevi aggiornato, ma adesso eccomi qui! u.u
Che dire del capitolo?
E' scritto in modo impeccabile e poi la storia... muuuahahahaahaha sta scattando qualcosa tra i due! **
Corro a leggere il prossimo capitolo. ^^

Ciao!!!

22/11/10, ore 23:21

è davvero interessante questo draco serio cui frega qualcosa di qualcun altro al mondo. spero di leggere presto il seguito

22/11/10, ore 22:57

articolata e intrigante, per ora. mi incuriosisce leggere il resto.
carino questo malfoy impegnato