The Abc of Love: Malfoy&Potter
di Ami_chan

21/12/10, ore 18:43

un amica mi ha consigliato di leggere questa storia, ha detto che è molto bella e non posso non dire che ha assolutamente ragione! Complimenti! :)

21/12/10, ore 17:42

Povero Nott, insomma possono anche lasciarlo studiare in pace poverino!!
Il capitolo mi piace, come sempre e non ti preoccupare per il ritardo l'importante è che hai aggiornato! :)

26/11/10, ore 14:14

Oh quindi gli piace baciare lily!!!! Hahaha
non si può resistere al fascino della piccola potter!!
"Fa tutto parte del piano!" e io ancora una volta mi chiedo quando "che piano?"
sto pensando in un modo per far confessare a Scorpiu qual'è questo piano ma non mi viene niente in mente -_-'
comunque mi piace questo capitolo! :) :)
aspetto il prossimo!
Ciao! :)

24/11/10, ore 23:23

Bhe' a questo punto sono curiosissima di sapere il geniale piano di Malfoy XDD...e' come un ragno che si tesse una ragnatela e ci rimane invischiato! Tontooo!! XDD
Carino il suo POV cosi' coinvolto da questo bacio che gli suscita sensazioni e una passione mai provata prima *_*...ci gioco la mia scopa di saggina nuova che vorra' ripetere l'esperienza ;)
Alla D carissima ^__^

24/11/10, ore 23:23

Alla D carissima ^__^

24/11/10, ore 21:36

come mi piace questa storia!!!!
si, si l'adoro proprio,
me gusta anche malfoy che si rende conto che baciare la potter non è poi così male!
e tu stai scrivendo più che bene!
belle sciolte e disinvolte, sei sempre più brava se questo è possibile.
ciao, Dafne

22/11/10, ore 12:38

ahahahahah... tutto un malinteso? povera me!!!! scherzo, scherzo, certo che non puoi baciare una persona farla svegliare dal torpore dell'alcool e poi andartene così come se niente fosse!
scorpius hyperion malfoy sei stato, tanto, troppo monello!
meriteresti una bella punizione!!!
e tu sei stata bravissima!
ciao, Dafne

21/11/10, ore 18:06

Ahah.. un bacio per gioco e' molto molto pericoloso...specie tra due persone che dicono di odiarsi e questo perche' un sentimeneto cosi' forte ti porta ad un coinvolgimento tale (vedi le parti basse di lui XDD) che non avresti mai creduto possibile!!!
Lily Lily stai giocando col fuoco ;)
Ci si sente alla C.
Bacioni.

21/11/10, ore 14:24

Mi faresti una statua????wow grazie! :) mi hai fatto sorridere con la tua risposta e anche con la storia!!!!! Mi piace mooolto la B!!!!! Hahahah bellissima la reazione di Lily, ma Malfoy che ha in mente?????? :)
con questo capitolo ti assicuro che non mi hai delusa! Per niente! Mi piace proprio e credo proprio che questa storia deve andare a finire tra le mie seguite!!!!
Eh si! Cosi saprò sempre quando aggiorni!
Beh che dire? Ci vediamo alla lettera C.

Ciao :)

18/11/10, ore 12:33

ci credi se ti dico che sono emozionata? emozionata come non mi succedeva da tanto,tantissimo tempo! grazie per la dedica, e per aver potato questo bellissimo cap. se tu adori me io adoro te, per come scrivi, per come riesci ad essere leggera e frizzante ma anche molto profonda. come riesci a trasmettere in modo così diretto tutte queste bellissime sensazioni. la dedica è bellissima e mi sono veramente commossa! aspetto un tuo aggiornamento, tranquilla ti seguirò dalla A alla Z!
un abbraccio,
Dafne.
ps. sei bravissima te l'ho detto?

18/11/10, ore 04:10

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, che dire mi piace! :) ok la smetto ma è che mi piace! Ti confesso ke ho letto il primo capitolo, anche se ho dovuto leggerlo due volte, è un po confuso, ma non te ne faccio una colpa, la colpa è anche mia che ci metto un po a capire le cose!:) comunque trovo un ottima idea! Grazie per scrivere una lily/scorpius il mondo non avrà mai abbastanza storie su di loro (ok so di essere sembrata un po ma non ti preoccupare non sono sempre cosi :)) Ti assicuro che leggero ogni lettera dalla A alla Z :) e farò il possibile per lasciare una recensione! Ci vediamo alla lettera B! Ciao :) :)

17/11/10, ore 21:45

Ahhh che bella idea!! Sono felice che tu abbia accettato il suggerimento di Dafne!!
Io ti seguiro' fino alla Z XDD

16/11/10, ore 10:29

ma è straordinaria! bella anche se un pò confusionaria, ma bella. un'idea geniale! ora vediamo un pò cosa mi sai fare se partendo dal questo incantevole prologo ci fai avere dei piccoli splendidi cap. anche molto corti! che mi dici? puoi anche mandarmi al diavolo ma perchè no?! in fondo il più è fatto! me li immagino, ogni cap. inizia con la frase che hai dedicato alla lettera. pensaci sei molto brava e sono sicura che riuscirai a farlo. io aspetto speranzosa!
ancora tanti, tantrissimi complimenti.
ciao, Dafne.

15/11/10, ore 22:13

Un'idea davvero carina e interessante condensare la loro storia d'amore in tanti piccoli aneddoti legati all'alfabeto...brava !! ^_^
Al rogo Rosee è__é (scherzo XDD)

15/11/10, ore 19:52

bellissima!!!!mi è piaciuta moltissimo anche io adoro le L/S