Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ami_chan    21/12/2010    5 recensioni
Lo ammetto, se Scorpius ci si mette, é davvero, molto, ma molto irritante. Verde, poi bianca e infine i suoi occhi sembravano aver preso fuoco dall`umiliazione, rabbia, e all`inizio sorpresa. Ritorniamo all`argomento principale, quello dell`odio che provano uno verso l`altra. Se foste accanto a me, mi prendereste per pazzo, dicendomi che quella ragazza con i capelli rossi che in questo sto vedendo insieme a un ragazzo coi capelli bianchi, perché di biondo non si tratta, non potrebbero mai odiarsi. No, io vi dico di fidarvi per una volta, e seguitemi. Dalla A alla Z.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUATTRO

      Di quanti insulti si fossero detti Lily e Scorpius, ormai ne avevano perso i conti, fattostá che ormai Zabini e Nott, ci avevano fatto l`abitudine, non si preoccupavano piú per l`incolumitá del loro migliore amico, anzi, se potevano, cercavano in qualunque modo possible di infilare il coltello nella piaga.

      D
 


<< Dio, per favore… CAZZO, DEVO STUDIARE, ZITTI!>> urlo.
Da quando Potter e Scorpius stavano insieme, cioé circa un mese, la Sala Comune Slytherin rimbombava dei loro litigi, stuzzicamenti.
Non che di solito mi dia fastidio, anzi, ci rido, ma cazzo, cazzo, cazzo, se dico che devo studiare, devo studiare.
Ebbene sí, Mike Nott, sa studiare, ma non e questo il punto!
La rossa sbuffa e torna a leggere il libro che stava leggendo prima mentre Scorpius tira fuori una sigaretta.
<< Eh, no, niente fumo mentre sto studiando! Scorps, minchia, ma per una volta che sto aprendo `sto cavolo di libro, potresti collaborare, porco Godric!>> sbotto.
<< Nott, `fanculo!>> interviene la rossa.
Il quadro si sposta di lato e la figura di Jake appare con un gran sorriso.
<< Potter, Mike, Scorpius. Indovinate cos`é successo? Riguarda quella biondina, la tua ex Scorpius -  a queste parole Potter alza il suo sguardo immediatamente e scruta Jake-  ecco, si é messa ad urlare contro la Weasley! Dovevate ved->>
Eh, no, quando é troppo é troppo, io devo studiare! Sospiro affranto, mi alzo dal divanetto in pelle e me ne vado in stanza lasciandoli esterefatti.



 

<< Scorpiuuuuus!>> gridai per il corridoio, cercando il mio amico e appena lo vidi, cercai di correre nella sua direzione ma qualcosa mi bloccó.
<< Sssh, idiota, guarda!>> mi dice Zabini.
Muovo la testa in direzione del suo dito che punta verso Scorpius, intento a baciare una ragazza dalla chioma rossa.
Potter, ovviamente.
<< Io glielo avevo detto, si sarebbe innamorato.>> commentó lui.




 

N\A

Oddio, lo so, lo so, sono in un ritardo atroce, ma chi l`ha mai detto che io ero puntuale? Ma questo non giustifica il mio ritardo! Ammetto di aver messo il capitolo, peró poi ho scoperto che efp era in ricostruzione en on me l`aveva postato, poi da quel giorno mi dicevo "devo riaggiornare" ma sapete come funzionano questo cose. Risponderó alle recensioni che non ho ancora risposto tra alcuni minuti, non so come scusarmi se non ringraziare tutti.
Spero il capitolo vi sia piaciuto,
un bacio

Ami


Chi ha messo tra i preferiti: paperottamartina [Contatta], Tangled [Contatta]
Chi l`ha ricordata: prettyvitto [Contatta], scheggia94 [Contatta]
Chi la segue: ELPOTTER [Contatta]Evelyn_95 [Contatta] Fede_e [Contatta] harmon8y9 [Contatta] maltrerio [Contatta] mayetta [Contatta] prettyvitto [Contatta] sedsed [Contatta] SweetCherry [Contatta] Tangled [Contatta] ggmm [Contatta]

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ami_chan