Le Nebbie della Memoria
di Kagome

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/13, ore 23:00

ç_ç Che tristezza... davvero il Nord ti sembra così disunito?!
Nel senso, mi è dispiaciuto molto che in questo capitolo non ci fosse assolutamente nulla del divertimento e dell'atmosfera dei precedenti... c'è solo una gran tensione, tutti che si guardano di sottecchi...
Ma è anche vero che non si possono fare tutti i capitoli uguali, no? ^^

17/06/08, ore 20:12

Ti prego finiscila,è troppo bella!

17/06/08, ore 20:12

Ti prego finiscila,è troppo bella!

23/05/08, ore 00:11

noto con piacere che non sono l'unica a controllare ogni tanto se sia stata aggiornata^^

26/02/08, ore 13:45

Mamma che bello! Complimenti, tenero ma con quel pizzico di passione che non guasta affatto!!!....Arriva Sesshomaru, eh?....beh, ne vedremo delle belle credo...ancora complimenti!!un bacione grande!

26/02/08, ore 13:39

aaahhh!! quanto sono belli!!! *_* adoro Inuyasha e Kagome!!! Bel capitolo!! ^^

26/02/08, ore 13:11

Che carini!!! Dolcissimi, davvero! La tua storia mi piace sempre di più, e sta sicura che continuerò a seguirla fino alla fine! Kiss

14/01/08, ore 19:29

ç_ç che peccato che tu abbia abbandonato questa meravigliosa storia!

Anna
12/12/07, ore 21:06

Ti prego finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego ti prego ti prego ^^

07/04/06, ore 17:42

sigh... non ho proprio speranza di vedere il seguito di questa bellissima storia? ç_ç

erda
28/10/04, ore 15:02

Ciao Kagome!! Ho letto la tua ficcina tutta di un fiato, e devo dire che è stupenda!!! Mi piace molto la situazione creatasi tra luna e ron, e draco, ginny ed harry...continua così non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioni

Shaari
03/06/04, ore 18:11

altra domanda(ancora???nd Harry che si è svegliato dal ceffone) 4)ma chi è Poggy???

Smeagol
03/06/04, ore 18:09

con "Snivellus" intendi "Mocciosus"?

Smeagol
03/06/04, ore 18:08

volevo solo dire che su www.jkrowling.com la rowling dice che il nome di Ginny è GINEVRA,NON VIRGINIA! salutoni

Shaari
03/06/04, ore 17:56

Wow!bellissima la tua fic!e poi originale l'idea di mettere i personaggi a rispondere ai commenti!(ottima idea anche xchè a me Sirius sta ...ehm... simpatico). Però,povero Draco!!!!(povero Harry no eh?nd Harry)Costretto a baciare Potter??? e comunque avrei 1 paio(bugiarda!nd Harry *sciaff!*Harry svenuto) di domande: 1)Come mai chiami Piton "snivellus"? 2)cos'è la Torcia verde? ti riferisci al libro "Harry potter e la torcia verde"? 2)Draco è innamorato di Ginny ora o no? 3)perchè lui chiama ron "donnola?non mi pare che le donnole siano rosse. cmq bellissima fiction,un saluto a tutti,SOPRATUTTO a Draco e Sirius e a tutti i Serpeverde che leggono questa fanfict!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]