Love/11/10 - Drabble for a month
di Bads

11/02/14, ore 15:50

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventisettesimo capitolo!
Questo capitolo non mi ha particolarmente entusiasmata, purtroppo... è un vero peccato, perchè ci sono capitoli che sono seriamente la fine del Mondo! Invece altri in cui sembri perdere la tua verve... speriamo che riesci a trovarla sempre, da adesso in poi!
Piccola nota: Il titolo è sbagliato. Hai scritto 26 invece di 27!

11/02/14, ore 15:37

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventiduesimo capitolo!
Anche questo capitolo non mi ha convinta molto, mi dispiace!
Piccolo consiglio: se usi dei termini giapponesi, spiega cosa sono, perchè non tutti hanno le stesse conoscenze di questa cultura! Magari c'è chi si affaccia da poco a questo Mondo e ancora non ha un'ampia conoscenza riguardo abitudini e termini!

11/02/14, ore 15:28

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il diciannovesimo capitolo!
Anche questo capitolo non è male, ma non mi ha convinta moltissimo... certo, penso che quasi nessuno al Mondo abbia rinunciato alla tentazione di leggere almeno una pagina di uno qualsiasi dei sette romanzi di Harry Potter, ma come era successo in un altro capitolo, mi sembra un pò incompleto e forse la Drabble non era la scelta migliore per valorizzare questo tema!

11/02/14, ore 15:18

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quindicesimo capitolo!
Questo capitolo è carino, ma non uno dei migliori! Simpatico, e mi fa ricordare certi sabato pomeriggio milanesi da esaurimento nervoso in Duomo, ma a parte questo direi che sai fare di meglio! Mooolto meglio!

11/02/14, ore 15:14

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quattordicesimo capitolo!
Che Mitsui faccia domande imbarazzanti ad Hanamichi solo per curiosità e non per metterlo in imbarazzo è impossibile! XD! Lo sanno tutti che Hisashi è un teppista bastardo nell'animo che si diverte a prendere in giro i suoi amici, soprattutto quella testa calda di Sakuragi, che perde le staffe per un nonnulla!
Non mi è piaciuta molto la parte sul tema del loro discorso, perchè non mi sembrano due tipi che parlano di certe cose, essendo così private.

11/02/14, ore 15:09

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il dodicesimo capitolo!
Purtroppo anche questo capitolo non mi ha convinta molto... l'idea era carina, ma purtroppo la costrizione delle 100 parole delle Drabble è stata in questo caso un pò limitativa! Forse una Flash-fic sarebbe stata più adatta!

11/02/14, ore 14:52

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quinto capitolo!
Questo forse è il capitolo che mi è piaciuto meno... non so, non ce li vedo Hanamichi e Kaede che acquistano certa roba! E nemmeno Kiminobu entrare dentro un Sexy Shop in tutta tranquillità!