Lights Out
di billiejoe

08/08/12, ore 22:06

Ti giuro, ho le lacrime agli occhi e sto piangendo come una fontana. Questa ff è una cosa stupenda, piena di emozioni e beh l'adoro. Complimenti sei veramente bravo. :)

22/12/10, ore 15:54
11/12/10, ore 09:41

Ma come mai non vedo recensioni alle FF più belle?
Complimeti,è stupenda. :D

01/12/10, ore 23:18

scrivi molto bene d'accordo, ma questo finale proprio non va! io mi preoccuperei anche se questi ragazzi prendessero un banale raffreddore figuriamoci qualcosa del genere, va bene che è una ff, ma non voglio pensarci neanche per scherzo!

29/11/10, ore 15:57

Te li meriti tutti i miei complimenti, così come quelli di chi ha recensito prima di me.
Hai avuto la capacità di descrivere un sentimento così forte in maniera davvero perfetta, rendendo una semplice slash qualcosa di veramente unico.
Peccato per Billie, mi sarebbe piaciuto che fosse andata diversamente, ma nonostante tutto ti faccio ancora i miei complimenti, e spero che ne scriverai ancora!

29/11/10, ore 15:19

Non ci sono parole...è meglio stare in silenzio di fronte a tutto ciò...Bellissima. E speriamo che per i Green Day non ci sia mai un Lights out. E davvero sinceri complimenti per come scrivi, spero tu continuerai sempre così.
Rage'n'love
Lady Fink

27/11/10, ore 22:13

Lacrime vere! *.*
Davvero splendida questa ff, te l'ho già detto e ne sono del tutto convinta. Un finale toccante e commovente, splendido a dire poco.
Finalmente anche Mike si è dichiarato, forse un po' tardi, però in realtà non troppo, almeno ha reso felice Billie.
Complimenti, scrivi benissimo :)

27/11/10, ore 21:51

*Applaude*
Bellissima... il finale per essere una storia drammatica è quasi felice, almeno Billie è morto sereno... anche se adesso sarà Mike ad avere i tormenti a vita perchè si è svegliato troppo tardi.
Ti dico solo una cosa: ho pianto. Mi sento una cretina, ma è la prima storia drammatica che leggo ad avermi veramente preso... congratulazioni XD

26/11/10, ore 19:22

Aggiorni davvero velocemente!!! Molto bene!! Pensa che questo capitolo lo ho visto solo dopo avere lasciato la mia recensione su quello precedente, probabilmente l'hai postato proprio mentre scrivevo!! Mi piace da matti questo Trè, davvero inedito! Però Mike in effetti dovrebbe darsi una mossa se vuole almeno potere godere del tempo rimanente con Billie (che io spero sempre sia salvato da un miracolo!! Eh sì, anche Lassù amano i GD... come faranno senza Billie, eh?!?!? Aspetta... forse che quei furbacchioni vogliono avere dei concerti privati, dal vivo fra le nuvole?!?!?! XD)

26/11/10, ore 19:08

E anche stavolta è scesa una lacrimuccia... eh già, Billie si sarebbe dovuto davvero innamorare di Trè, che a sua volta avrebbe dovuto tirare anche più di un bel pugno a Mike! L'amore è proprio cieco...
Ribadisco come sempre i miei complimenti :) Grande!!!

26/11/10, ore 19:06

Altro bellissimo capitolo.
Ripeto, Tré Cool così serio non lo avevo mai visto, eppure mi piace da morire.
Anche se di solito è un burlone pazzoide, è bello vedere che ha anche un lato maturo.

Mike lo odio.

Non so con che coraggio si mostra ancora in giro.
Billie invece è un pasticcino.
Spero davvero che si riprenda, perché vederlo ridotto così mi fa venir le lacrime :(
Ancora tanti complimenti e aggiorna presto!

24/11/10, ore 19:08

Quanta sofferenza!
*piange disperata*
Quindi ci avviamo verso la fine? Una fine triste? Vabbhè...
Bel capitolo, attento solo agli errori u.u

24/11/10, ore 18:40

ho le lacrime agli occhi davvero...anche se è incasinato un pò.
tratti un'argomento davvero complesso e lo fai davvero bene!nn so sn riuscita ad immedesimarmi nel personaggio e provare la sua stessa agitazione.
davvero bello complimenti

24/11/10, ore 15:44

Mamma mia, che tristezza infinita!! Proprio quando forse, finalmente, anche Mike avrebbe potuto rivelare una volta per sempre i suoi sentimenti, ecco che non riesce perchè l'latro sta male...
E Trè, santo Trè, mai lo avrei potuto immaginare così capace di essere serio

24/11/10, ore 15:19

Oh santa pace, dimmi che non farai morire Billie, ti prego!
Dimmi che i medici si sono sbagliati, e che possono ancora salvarlo!!

Comunque...

La storia si fa sempre più avvincente, e ti confesso che un Tré Cool così maturo e serio non lo avevo mai visto.
E Billie... anche conciato in quella maniera non fa altro che pensare a non far soffrire Mike.
Bellissimo :,)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!