Deadly SinS**
di Sophrosouneh

25/11/10, ore 18:30

I setti peccati capitali...
I setti motivi per cui tutti noi verremo trascinati nell'inferno di fuoco dell'aldilà di ogni religione...
Dopo questo mio pensiero (che faceva anche abbastanza pena "-.- nd me)posso farti finalmente i complimenti!!
Pensavo all'inizio che fosse un tema già utilizzato e utilizzato ma invece non è così!XD
Brava!!! *applaude assieme al pubblico*
By Lorelei95 (alias Chiara)

25/11/10, ore 15:33

Hey!! Scusami se recensisco solo ora, ma non avevo visto l'aggiornamento!
Questa poesia è stupenda, come sempre. Aaaah! *sospira* Più andiamo avanti e più i peccati si fanno interessanti *tipico discorso di una pazza squilibrata alias: me*. Mi piace come hai dipinto l'invidia: una ragazza che ha tutto ciò che può deiderare, prova invidia per chi non ha niente tra le mani, ma non è delle cose materiali che prova invidia, ma di quella luce calda e serena che lei non ha.
Desidera quella voglia di vivere, quella speranza, quella sana beatitudine che lei non ha più da tempo. Bella! Veramente bella.
Ci si legge al prossimo peccato, un bacione da IlarioneXD

23/11/10, ore 19:34

ciao trovo questa poesia bellissima nonostante penso non esista una classifica per i peccati capitali penso che l'invidia sia il peggiore è un male che non può essere curato! l'invidia da te descritta logora l'animo (riflessione: che temi abbiamo affrontto oggi entrambe!) questa poesia mi colpisce particolarmente comunque ancora complimenti! al prossimo peccato!

20/11/10, ore 12:03

Hei!! Eccoti di nuovo con un altra bellissima poesia. Avarizia... Ce ne sarebbe tante da dire su questo peccato e te sei stata abile e brava nel racchiuderne il succo. Proprio bella questa poesia. Complimenti!
Un bacione da IlarioneXD

19/11/10, ore 22:18

ciao che bello hai aggiornato! quanto mi piace questa raccolta! allora bella anche questa poesia! gli ultimi versi sono stupendi! che ambientazione fantastica l'oriente! sai leggendo mi viene in mente ''le citta invisibili'' di Calvino, Cubilai Chan(non ricordo come si scrive il nome) in quel libro mi ha sempre dato l'impressione di essere avaro e avendo tutto l'oro del mondo desidera conoscere i luoghi e le persone che abitano i suoi terreni-ha un impero così grande da non poterlo mai conoscere nella sua integrezza-ma la sua avarizia lo spinge ad inviare un ambasciatore speciale(Marco Polo) affinche possa raccotargli le emozioni che si provano visitando quelle città!(naturalmente la mia è un'interpretazione) perdona lo sproloquio ma questa poesia mi è piaciuta moltissimo ed ha scatenato la mia fantasia! complimenti di cuore!

18/11/10, ore 16:11

Molto molto bello anche questo,,,,
devo dire che io non mi ritrovo molto,ma MOLTISSIMO! xD
Aspetto il prossimo ^-^

18/11/10, ore 15:52

Bella anche questa poesia, credo proprio che l'accidia è uno dei sette peccati capitali che mi riguarda almeno un po'. Chi non si rivede almeno in uno dei sette peccati? Bhé, se è per questo io mi ci rivedo in un paio se non di più. >_> Per quanto riguarda la poesia? Bhé... La poesia è ovviamente bella, musicale e macabra: c'è sempre qualcosa nelle tue poesie che mi mette un moto d'inquietudine (ovviamente in senso buono! xD). Ho apprezzato molto questo aggiornamento flash, quindi spero che il prossimo capitolo arrivi prestoooo! Ci si legge alla prossima, un bacione da IlarioneXD

17/11/10, ore 21:41

ciao ho appena letto questo nuovo capitolo/poesia/peccato, scusa se mi ripeto ma le immagini sono stupende! che bello leggere il mio nome li sotto^-^ comunque a me i fiori piaccciono quindi è solo un piacere ritrovarli nelle tue poesie!
io penso che tutti noi pecchiamo durante la nostra vita di tutti e sette i vizi capitali, ritengo sia normale alla fine siamo umani! poi se ricordi Dante nel purgatorio vedrà espiate le 7P dei peccatori, infatti il purgatorio dona noi la possibilità di redimerci, ma avremoo accesso al magnifico monte solo pentendoci, altrimenti ci spetta l'inferno!che paradosso! non ti annoio oltre con riminiscenze e pensieri, ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti! sei bravissima! al prossimo peccato!

17/11/10, ore 14:47

Che bella *-*
Continuerò a seguirti mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo!
mari_na

16/11/10, ore 16:55

Oooh che bello!!! Questa mini serie di poesie si prospetta molto interessante! I sette peccati capitali sono un argomento che mi attira assai. E questa poesia è stupenda, sei brava come sempre ^^.
Aspetto trepidante la prossima! Un bacione da IlarioneXD

16/11/10, ore 16:45

ciao certo che lascio un commento! sai ieri ho preso informazioni sui peccati capitai e le virtù cardinali per una tesina e ora leggo questa tua idea! seguirò sicuramente questa raccolta! il tema mi interessa moltissimo! questa poesia è belissima! mi piace come hai reso la superbia in una donna che si specchia e non bada ad altro che se stessa, questo fiore l'orchidea si addice perfettamente a questa donna, anche questo fiore pecca di superbia! certo che i fiori non mancano mai! mi piace molto anche l'immagine! complimenti e al prossimo peccato, perdona poesia^-^