Far Away
di roku_

20/03/11, ore 15:53

o mio dio!!! dirti che è bellissima sarebbe offenderti!!! Vorrei scriverti tante cose riguardo a questa storia, ma proprio non riesco a riportare in parola le emozioni che ho provato, quindi ti lascio con un grande COMPLIMENTI!!! baci!

19/11/10, ore 18:35

Altra piccola pausa studio e stavolta tocca alla tua storia.
Mi ha davvero colpita molto.
Non è la prima che leggo di un Arthur divenuto Re, che si dispera per la mancanza di Merlin al suo fianco, ma a suo modo è stata resa originale e ben descritta.
I sentimenti del biondo sono incisivi e ho seriamente provato pena per lui mentre leggevo la storia.
Una delle parti che mi ha colpito di più è stata questa:
Ti stava consumando dentro,il desiderio di sentire di nuovo la sua voce. Di sentire di nuovo il suo tocco delicato. Di essere preso bonariamente in giro.
Ti mancavano i momenti di intimità che avevate condiviso insieme. I ‘ti amo’ sussurrati a fior di labbra,i baci rubati dietro le colonne,i gemiti e i sussurri sotto le lenzuola. Il svegliarsi la mattina e trovarsi uno accanto all’altro.

I ricordi di Arthur mi hanno fatta veramente sorridere *-*
E quei baci rubati dietro alle colonne mi hanno fatto provare tristezza per Arthur, poiché Merlin non è più a suo fianco.
So che è una one-shot e so anche che non si dovrebbe chiedere...
Ma magari sarebbe carino dare ad Arthur una risposta alla domanda che si è fatto alla fine della storia.
Trovo che la canzone sia molto azzeccata con il resto della storia.
Brava! Mi è piaciuta davvero molto ^.^

16/11/10, ore 21:24

Ho i brividi ._.
E non perché fuori diluvia e ci sono dieci gradi, e non perché in casa ce ne sono altrettanti... perché questa storia è davvero triste ç_ç
E' bellissima, cioè, io torno a casa tutta contenta dopo aver passato una giornata allegra e mi ritrovo a leggere questa fic ç_ç
Ma sono contenta di averlo fatto perché mi è piaciuta davvero davvero moltissimo! Secondo me sei stata bravissima, non ci sono parole per spiegarlo.
Hai tutti i miei complimenti <3
Lin :3

16/11/10, ore 20:56

In questo periodo sembra che tutti siano tristi =( e che scrivano storie sìtristi, io per prima =( la tua è alquanto straziante... odio le storie drammatiche e malinconiche, ma sono le più belle...
Mi è piaciuta molto, complimenti =)
Kiss

P.S. scusa, ma non ho capito bene... è Arthur che parla oppure è in terza persona?

16/11/10, ore 19:17

ciao... hai usato una canzone stupenda! io adoro far away dei nickelback... mi sono proprio immaginata Arthur, seduto sul trono, con la corona sul capo e lo sguardo lontano a pensare al suo unico, vero, amore.... Stupendo!!! solo un piccolo appunto... ad un certo punto dalla prima persona passi alla terza...Perché? E' sempre Arthur a parlare, no? quindi perché ' sentire che era stato perdonato '? Ok, so di essere una rottura quando si parla di grammatica, però la storia è molto carina ed è brutto che ci siano errori a rovinarla... Alla prossima!

16/11/10, ore 18:46

Triste e malinconica, questa fic ç_ç
Però mi è piaciuta tanto, ho amato come hai caratterizzato Arthur col suo dolore, il suo non darsi pace e anche il bisogno che lui ha di Merlin che non lo ha mai abbandonato e mai lo abbandonerà.
Credo tu abbia scelto una bellissima canzone di accompagnamento alla storia e le strofe si fondono bene con essa.
(Ho apprezzato particolarmente che tu abbia inserito la traduzione, io e l’inglese non andiamo d’accordo! XD)

Ho qualche dubbio su certe frasi, in cui credo avresti dovuto usare parole diverse, tipo qui:

Ti stava consumando dentro,il desiderio di sentire di nuovo la tua (sua?) voce. Di sentire di nuovo il tuo (suo?) tocco delicato. Di essere preso bonariamente in giro.

O in alternativa, se alternavi diversi pov, andava magari evidenziato con un corsivo^^