Recensioni per
Novilunio.
di Inc

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/02/11, ore 21:43
Cap. 1:

Hai un'immaginazione molto strana... è un complimento :)

Recensore Master
28/01/11, ore 01:13
Cap. 1:

Di questa storia ho apprezzato, più che l'immagine del demone, quella della luna. Mi piace l'aggettivo con cui la caratterizzi, "inviperita", e be'... c'è da capirla, col Natale in arrivo! Leggerò senz'altro qualcos'altro di tuo in futuro, perché nonostante la brevità riesci a costruire delle belle immagini, basandole proprio su quella brevità e immediatezza.

Recensore Veterano
24/01/11, ore 09:40
Cap. 1:

Ho apprezzato il senso di inquietudine che si respira nella storia, e il volto poco amichevole dei due protagonisti (il demone e la luna), il tutto in contrasto con il fatto che il Natale si avvicini, un periodo dell'anno che dovrebbe ispirare altri sentimenti, di solito. L'ultima frase è molto efficace. Un'unica critica... c'è un'imprecisione, la storia si intitola "novilunio", che è quando la luna non c'è, ma tu parli, appunto, della luna che guarda male il mondo e della sua luce... Se intendevi dire che la luna è inviperita e quindi assente dal cielo, non dovevi citare gli ululati alla luce della luna, forse... Oppure non ho compreso io bene qualche passaggio della storia?

Recensore Master
23/11/10, ore 15:11
Cap. 1:

Ok questa di tutte quelle che ho letto è la mia preferita in assoluto (salvo ricredermi immediatamente appena leggerò altre tue opere!)
I capelli del demone che nel mezzo della burrasca rimangono immobili sono un'idea magnifica!
Come al solito riesci a descrivere paesaggi spettacolari, personaggi indescrivibili, solo con l'uso di poche parole... questa è arte lo sai?
Bene me ne vado :) Alla prossima!

Recensore Veterano
16/11/10, ore 19:31
Cap. 1:

Carissima,
già il titolo enunciava un profumo inebriante di un tuo ennesimo capolavoro. Si, questo è il termine che calza per definire le tue flash-fic.
L. , hai uno stile a dir poco invidiabile. Non sono sicura che J.K Rowling sia la mia autrice preferita... ;D
I tratti semantici con cui hai delineato la protagonista e i ritmi calzanti della storia fanno si che questa sia la tua storia migliore. Ti faccio i miei complimenti.
Un ultimo capoverso... Sono felice di trascorrere questi cinque anni della mia vita con te, tra le mura del liceo classico con una ragazza che condivide le mie stesse aspettative. Non potevo desiderare di meglio e spero che quest'affinità rafforzi un'amicizia iniziata con ritmi un pò blandi :)
A presto, lupetta! Ihih
Ti voglio bene
La tua amica, Saria :)