Life or Death?
di _YeongWonhi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/11, ore 14:52

T.T me piangeeeeeeeeeeeee u_u Contrariamente a quanto avevo detto al'inizio di questa fiction,non uguale alle altre simili ch ho letto. Attravrso questi capitoli c'è stato emozione,sentimento. Questo ultimo capitolo,cioè l'epilogo..vabbè è motlo triste u_u triste ma bello : D bravissima cognatinaaaaaa continua così a fare sempre del tuo meglio così che escano fan fiction belle come questa ^ ^
baci <3 tvb by Macky

19/01/11, ore 14:06

Luce dei miei occhi *_* Tu mi vuoi far piangere ammettilo scusa se non ho + commentato ma ho avuto dei problemi con il 2° account e ho dovuto cancellarlo quindi uso qst ^^
è tristissima,povera shakira non deve essere facile crescere senza la mamma T_T mi hai commosso..
Continua al più presto anche l'altra ficcy ^_^ tvb

18/01/11, ore 22:49

wowwwww amòòòòò finalmente eccoti quiiii per questo grande e importantissimo ultimo capitolo che per me è stato molto importante da quando me lo avevi detto di scriverlo !!!!! mamma miaa triste ma mooolto bello e commovente sono passati cinque anni da quel brutto giorno e la piccola shakira è diventata una graziosissima signorinella che aiutata dal padre e dallo zio sa come vestirsi sola , mangiare tutta d'un fiato e tante mille altre cose hihihihi , poi la parte più toccante è stato andare a visitare la tomba di sua madre e di blake e sua moglie !! poverini adesso si sono riunitti tutti e riposano in pace fra loro . la piccola dice delle parole bellissime  alla sua mamma aisha ne sarebbe orgogliosa cosi come lo sarebbe blake !!! ciaoooo amoreee grazieee per aver postato ti amooo ti adorooooo e ti voglio un sacco di bene ci sentiamo domani se tutto va bene hiihihhihi visto che la scuola ti toglie molte cose belle da poter fare ciauuuu bacioniii

05/01/11, ore 12:08

T.T *lacrima* *lacrima* *lacrima* *lacrima* *si asciuga una lacrima*
Ma...ma...ma....T.T *lacrima* C...C...Come hai potuto????? *piange*
Tristetristetriste noooooo cognatinaaaaaa ma perchè doveva morireeee perchè questo destino crudeleee si è abbattuto sulla povera Aishaaaaaa????????? waaaaaaaaaaa è una fine tragica,triste,struggente piena di amore,dolore e sacrificio. Una fine degna della tua fiction sebbene sia così ... così ... lacrimogena! Meravigliosa,davvero. *_* i mii complimenti,mi sono immaginata tutta la scena e la mia mente si è dipinta di rosso sangue U_U (k kifo,mi fa senso il sangue XD)
S.T.U.P.E.N.D.A. tesho!!!!!!
Baci baci <3 by Macky la tua cognatina lacrimosa *lacrima*
Voto all'intera fan fiction?...mmh...otto e mezzo ; D

04/01/11, ore 23:57

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  hai postato la fine di questa storia noooooooooooooooooo ihihhi speriamo che ci sia un sequel me lo aspetto da te ehhhhh hihihi . cmq o porca troia aisha è stata pugnalata da suo padre questo bastardo prima di morire ha inflitto anche lei , oddio amò sono molto preoccupata secondo me muore . si però lei gli si è avvicinata doveva prevedere che fosse armato sotto no , cosi invece ha rischiato alla grande !!! e adesso oddio povera piccola shakira come farà da sola con tom??? senza una mamma oohhh no non non posso pensarci , non deeeeevo pensarci amòòò aspetto l'epilogooo ciauuu ti voglio un mondo di benee vita miaa , ti amoooooooooooooo!!!

02/01/11, ore 15:19

O.O'' io ho paura per lei,mi si è raggelato il sangue O.O'' e ora? Oddio non mi far stare così sulle spineeee posta prestissimoooooooooooooooooo
la storia di Blake è tristissima U_U ed ora è ancora più triste U_U
Bello bello ciau amuuu tvb

02/01/11, ore 14:16

amoreee mioooooo eccomiii hai postatoooo hihihihi , ohhhh noooo povero blake è mortooo non è possibile solo un'attimo prima aveva raccontato la triste storia di sua moglie e suo figlio persi in un'incidente stradale e adesso è morto anche lui , ucciso da quel bastardo di damon ed ha raggiunto cosi sua moglie morendo anche lui che poverino  era li per proteggere aisha e la bambina !!! accidenti oltre a damon è arrivato anche quel bastardo e coglione di suo padre se cosi va definito ma io dico che bestia e animale siano i due nomi più assicurati per lui !!! ciaoooo amòòò oddioooo non vedo l'ora di scoprire come va a finire sta cosa , ho paura per la piccola shakira e aisha speriamo non gli accada nulla e che i ragazzi facciano in fretta ad arrivare  magati saki è armato e può uccidere damon mettendolo fuori gioco !! speriamoooo ciaoooo amòòò alla prossima ti amoooo e ti voglio bene un casinooooooo kussen !!

31/12/10, ore 15:13

Waaaaaaaaaaaaa è nata la bimbaaaaa e i genitori sono contentissimi ^ ^ immagino Bill che saltella di gioia e inizia a dare lezioni di moda alla piccola anche se è nata da appena 10 minuti...
Bill: eh si devono imparare da subito *faccina da saputello*
Ma va vaaaa...-.-''
Comunque...come mai la bimba ha gli occhi blu O.o? Maaaagari la mamma di lei ha gli occhi blu *.* ? bohboh xD
Bellabellabella immagino la piccola dolce puccia pucciosa *___* adoro i bambini xD
Ciau cognatinaaa a presto <3 tvb

31/12/10, ore 10:22

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente è nata la piccolaa che bello , woww shakira l'hanno chiamata tom e aisha come la cantante e come la madre di isha heheeheheh . cmq vedo che aisha è molto preoccupata ora più che mai dovranno affrontare un  mucchio di problemi perchè suo padre sa sempre dove si trovano e non se ne liberano tanto facilmente e se la bimba capitasse nelle sue mani sarebbe la catastrofe oddiooo speriamo beneee ciaoo amoreeee ti amooooo ti voglio beneeeee un bacioneee!!!!!

25/12/10, ore 03:02

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alla fine hai postato , benissimoooo!!! allora beh io come avevo previsto il padre di  aisha ha intenzione di prendere il bambino quando sarà già nato e questo preoccupa molto dippiù a loro anche se hano deciso di andarsene quando il piccolo sarà alla luce ma tanto quelli li raggiungono lo stesso sanno dove vanno e conoscono alla perfezione tutti i loro spostamenti !  maaaaahh speriamo bene dai ciaoo amòò ancora buon  natale e felice anno nuovo ti amooooooooooooo ti voglio benee tantissimoooo!!!

23/12/10, ore 19:56

Oddioddioddio che carico di informazioni. Ho preso un colpo mentre lei diceva a Tom del bambino..sembrava l'avesse presa male ma poi..fiuuu... u.u
-“Bleah!” esclama schifato,pulendosi la mano alla sua maglietta.

-“Che succede?” domanda flebile Tom.

-“La tua ragazza mi ha leccato!” sbotta irritato.

-“Buon per te.” Replica maliziosamente.
Ragazza ti stimo xD adoro questo pezzo. E poi la scritta O.O terrificante....beh adesso dovranno proteggersi per bene perchè ora c'è anche una nuova vita ; ) bellissimo chappy cognatinaaa ciau tvb

23/12/10, ore 19:46

amoreeeeeeeeee eccomi quiiiii in pole position hihihihi !! alloraa beh finalmente aisha ha trovato seppur dopo cinque mesi di dire a tom della sua gravidanza anche se lui all'inizio l'aveva presa maluccio ma poi si sa l'amore è una sensazione che se si vuole davvero si ottiene con tutti i mezzi possibili e l'amore fre tom e aishia è fortissimo !! superato questo ostacolo ce ne un'altro . ma io dico come hanno fatto a sapere in cosi poco tempo che aisha è incinta ? che forse mentre si erano intrufolati hanno ascoltato la conversazione di tom e aisha ? e subito dopo è arrivato il rumore ? beh sisi per me lo è ma comq adesso lo sanno e tom , aisha e bill devono tenere gli occhi aperti perchè ora come non mai suo padre ha intenzione di uccidere lei e il bambino , o mio dio povera aisha non voglio pensarci speriamo bene , ma non hanno le loro guardie del corpo? come mai non sono appostati davanti alla loro abitazione? beh adesso vado tesòòò alla prossimaaa ti voglio beneeeeeee , ti amooo e buon nataleeeeeeee !!!

waaaaaaaaaaaa che bello che bello che belloooo é incinta *_*
maschio o femmina??
Femmina femmina resgo sn felice che ti sia piaciuta ^_^ continua presto tesoroooooo ** Tvb kiss

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è incintaaaa *inizia a saltare in giro per la stanza*
Bhe ma Tom ancora non lo sa....deve dirglielo. Grazie a quell'infame di Bill (grazie Bibi) ora glielo deve dire per forza xD
Bllissimo chappy teso ciauu tvb

amore mioooooooooooooooo eccomi quiii siiii alla fine ha postatooo !!! wowww cosa veeeedo beh sisi alla fine aisha è incinta di ben cinque mesi e non si vede ancora molto la pancia hihihi beh fortunata lei almeno per ora . tom secondo me dovrebbe saperlo e che amerà questo bambino al contrario deve preoccuparsi di suo padre che se venisse a saperlo cosa assai probabile  visto che la segue d'appertutto il bimbo potrebbe essere rapito per vendetta su di lei !! beh speriamo che aisha parli , in ogni caso tom sarà un bravo padre , ciaoooo amòòòòò alla prossimaaa ti voglio un bene immenso ciauuuu!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]