the dark side of the moon
di barbara_f

18/11/10, ore 00:06

Capitolo bellissimo, è una delle poche storie drammatiche che riesco a leggere senza provare angoscia. Di solito cerco di evitare quelle troppo tristi ma di questa non riesco a farne a meno. Anche se gli argomenti non sono sicuramente allegri e facili da trattare, riesci a farmi provare solo forti emozioni ma mai inquietudine ed è per questo che la leggo volentieri. Edward è di una dolcezza infinita...

17/11/10, ore 21:50

Ciao Barbara! Adoro questo capitolo! Le emozioni che mi hai suscitato leggendo nuovamente sono pari a quelle della prima volta. Tu riesci sempre benissimo a trasmettere tutte le emozioni che descrivi... ma come diavolo ci riesci? Sei un portento! Questo chappy trasuda dolcezza da tutti i pori... e quando Bella gli bacia ogni cicatrice mi fa impazzire, perchè penso a quello che deve provare Edward, che invece si sente un mostro. E' molto simile all'Edward di Twilight, che subito non riesce a capacitarsi di come Bella possa amarlo, dato che si ritiene un mostro e non degno dell'amore di una ragazza così magnifica. Bravissima! Mi lasci sempre senza parole. Un bacione grande grande!

17/11/10, ore 21:35

ciaooooo eh ma sai ke qsta novità nn la sapevo...nn controllo mai gli avvisi...sn una frana kmq nn ho capito dove sono collocate le risposte alle recensioni cioè nn trovo il link....boh...vabbè kmq ahhh mamma miaaaaaa ci siamo sn contentissima eddy ha proprio bisogno di provare sulla proprio pelle la sensazione di amore appartenenza del dono ke bella gli farà....nn vedo l'ora di leggere il prox un bacioneeeee

17/11/10, ore 21:21

Ciao! Adoro la canzone dei FGTH The power of love: è bellissima ed è la colonna sonora ideale per fare l'amore quindi la trovo una scelta super azzeccata per questo capitolo. Devo ammettere che non credevo che l'avrebbero fatto ora. Alla fine del capitolo scorso non lo avevo assolutamente sospettato, pensavo che come era successo le altre volte, dopo la crisi di panico di Edward, Bella lo avrebbe solamente coccolato e confortato un pò. E invece sorpresa sorpresa è successo!! Sono contenta perchè è avvenuto tutto in maniera naturale, semplice: è stato molto bello. Un altro importante traguardo nel loro viaggio insieme è stato raggiunto. Baci!

17/11/10, ore 19:03

belloooooooooooooooooooooooooooo!!!! <3

17/11/10, ore 15:18

che bello alla fine si sono lasciati andare, bella poi è stata di una dolcezza incredibile con eddy, quel' povero ragazzo ne ha passate davvero tante, ora si merità tutta la felicità di questo mondo,.UN bacione grandissimo ciao *_____*