the dark side of the moon
di barbara_f

23/03/12, ore 21:27

Ecco, questo è l'esempio lampante di quello che ti dicevo nelle altre recensioni: tutto questo continuo alternarsi di POV e di ripetere la stessa scena stufa il lettore e oltretutto fa un lavoro inutile perchè non ci servono tutti i punti di vista per sapere cosa pensano i personaggi. Spero che non mi odierai per la mia franchezza, ma trovo il tuo modo di scrivere godibile e spero solo di esserti utile per il futuro.
Baci

Pinzy

22/02/11, ore 19:31

purtroppo non apprezzo la tragicità di questa fine..edward ha passato l'inferno e NON merita la morte! di storie tragiche e reali se ne leggono sui giornali quotidianamente, almeno in questa piccola realtà si spera nel lieto fine,.,,devo essere sincera, quelle che finiscono male le evito, speravo in un lieto fine dopo ciò che hanno vissuto i protagonosti, fin troppo terribile x dei giovani come loro.. spero in un colpo di scena finale e un edward soltanto ferito...ripeto, li hai già fatti soffrire troppo, come reagirebbe bella sapendo che il suo aggressore ammazza il suo amore? non vivrebbe più..e gli altri? idem..manca solo il rientro in scena di black e siamo a postoo.. non pensavo in un finale del genere :-(

22/02/11, ore 16:05

I commenti te li lascio all'ultimo capitolo. Per quanto abbia amato questa storia, sono per il lieto fine, sempre. Purtroppo sono fatta così, quando leggo storie già complete e che so finiscono male, non le inizio neppure, sebbene possano essere bellissime.
L'autrice sei tu e rispetto quello che hai scritto, ho apprezzato le risposte che hai dato alle mie recensioni e la tua sincerità. Non ho capito il perchè portare questa bellissima storia verso un finale tragico. Sinceramente non lo pensavo.
Mi dispiace...