La nebbia nel cuore
di artemide88

25/09/15, ore 19:11

ciaoooo. mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato questa storia perché secondo me ( e anche per altre persone) è una storia molto intrigante e bella!! beh spero un giorno di poter leggere il seguito di questa storia!!
besitos
martyd

18/06/14, ore 16:06

Molto interessante questa storia ^^
Mi spiace che ti sia bloccata ma spero che con il tempo tu possa tornare ad aggiornarla perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se farà il rito!
Ci vediamo (magari) al prossimo aggiornamento!
Alla prossima!!

25/05/12, ore 19:15

Noooo!! Ti prego non dirmi che ti sei bloccata qua?! Proprio sul più bello... Cosa succederà? Io non penso che Bella riuscirà a fare il rito. Soprattutto con uno come Mike! Poverina! Ti supplico dimmi che alla fine non se la sente e scappa da Edward. E magari completano il...ehmm...rito insieme... Oddio sarebbe più bello per lei (e per me lettrice, ad essere sincera!). Non so cosa dire. Anzi lo so:
posta presto, please! È questione di vita o di morte! ;)
Beh adesso ti lascio sperando che arrivi presto il tanto atteso capitolo.
Alla prossima, ciauz.

08/10/11, ore 11:52

Ciao
ho letto i capitoli uno dietro l'altro e la storia è semplicemente bellissima, unire Avalon con il nostro Ed!!! E' come se mi aspettassi di vedere Viviana e Merlino di Britannia apparire...beh se non l'avessi capito hai unito due storie che per me sono fantastiche già da sole...figurati insieme!!!
ho notato però, e con sommo dispiacere, che l'ultimo aggiornamento risale all'anno scorso, cos'è succeesso? bocco dello scrittore? se è così ti capisco anche la mia storia è ferma da un bel po. Spero che continuerai a scrivere, intanto metto la tua storia tra le seguite...insieme a Love Shooting!
spero di leggere ancora le tue creazioni
Prue

19/11/10, ore 18:46

Sono di frettissima, perdona la velocità! Sono d'accordissimo anche io con le altre, spero con tutta me stessa che il rito non si faccia, mammina, dev'essere terribile, non solo perché effettivamente lo è ma perché lei ama eddy! Comunque mi è piaciuto molto come capitolo di passaggio, adesso però spero di entrare presto nel vivo e risolvere tutto, felice che tu abbia continuato questa ff, alla prossima!

19/11/10, ore 15:05

Bello!!!!!!!! Però ora vogliamo il colpo di scena! Bella NN può fare il rito.. ;D XD

18/11/10, ore 17:26

però deve essere triste...insomma voglio dire,condividere la tua prima volta con un..individuo...viscido come mike...io mi sparerei all'istante se nn avessi un bell'edward al mio fianco! deve esssere così..tremendamente frustrante!lei sarebbe anche il tipo da ribellarsi,ma non può perchè ci andrebbe di mezzo l'intero equilibrio del mondo...io sare già impazzita con tutto sto peso sulle spalle!!posta presto!un bacio,bellina97:)

17/11/10, ore 17:47

Direi che stavolta non potevo evitare di essere puntuale! =)
Un ritardo sarebbe stato davvero imperdonabile! COmunque questo rientro soft mi piace! Come te anche noi dobbiamo riabbracciare i personaggi e quindi un clima più rilassato come quello che in generale aleggia nel capitolo è l'ideale!
Clima in cui però si inseriscono bene gli elementi spigolosi che caratterizzano la trama ... come l'imminente rito che incombe come una spada di Damocle sulla serenità dei protagonisti!
Visto che ti stavo scrivendo una recensione troppo precisina ... ho pensato bene di farmi scivolare via la tastiera e ho combinato un caos! Apllausi prego!
Ad ogni modo concludo con un sincero apprezzamento per lo sforzo di Charlie!
Kiss
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 05:53 pm)