the friend o the boyfriend?
di Briciola scrive

09/01/11, ore 14:39

*___* ma che domande fai?? come puoi dire che fa schifo io non aspettavo altro che vederli di nuovo insieme e finalmente sono tornati insieme...
mi piace molto oh adesso posso tornare tranquilla e non preoccuparti se è corto o pensi che sia brutto
ci sono io che ti seguirò sempre..e ti caverò dalla testa il fatto che sia brutta perchè NON LO è

a presto ciao!!

Gaia

07/01/11, ore 22:06

Ohhhhhhh *___* Complimeti!!!!!!!!!!!

07/01/11, ore 21:31

aggiorna presto che voglio vedere se Jasper dirà ok si nn è successo nulla XD carina l idea di msn a presto baci

07/01/11, ore 15:34

ma jacob finisce sempre per secondo poverino!?!? baci.

Pinzy

06/01/11, ore 16:13

ehi,jake mi starà anche antipatico,ma non credo che sia così stupido da non afferrare il senso di quella frase..è un classico!!:)baci,bellina97

06/01/11, ore 14:23

bene tiè Jacob vai a giocare con il tuo ossino di gomma in giardino che i vampiri devo regnare AHAH! come sono cattiva =3 ma io amo troppo Jazz..
comunque brava..adesso che Alice vuole tornare con Jasper mi sono tranquillizzata anche se mi sa che il cane non sarà d'accordo..vero??
ok apetterò il prossimo capitolo a presto baci!

05/01/11, ore 16:03

No povero amore mio aggiorna presto Che sto piangendo per il pover jazz
ps I know Che non c entra nulla ma ho postato il secondo capitolo

29/12/10, ore 21:49

certo che deve riuscirci che domande..aggiorna che sto struggendo dalla voglia di picchiare maria
odio profondo e ira funesta!!

brava un bacio!!

29/12/10, ore 18:25

Ciao^^
Che bella storia l'ho letta tutta d'un fiato proprio adesso!!
Mi piace molto, continua che sono curiosa! :D
Baci
Fede

29/12/10, ore 17:24

Ciao, ho letto tutta la storia ora e mi piace molto, adoro Aly e Jazz. La storia è scritta bene ed è molto originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alice e Jasper tornano insieme fra poco, vero?
Un bacio...

20/12/10, ore 21:47

ma non erano arrivati in moto? licenza poetica? baci.

Pinzy

16/12/10, ore 23:08

Oh mica Maria la sanguinaria rovinera la coppia vero??? Xke non creiamo noi una nuova coppia?? Maria e tom ti va?? Belli ho letto tutti i capitoli che mi ero persa sono bellissimi brava e grazie dei commenti che mi hai lasciato Gaia

12/12/10, ore 19:41

Ciaooo Allora volevo dirti che io leggo questa FF dall'inizio e mi scuso per non aver mai recensito =)Comunque la FF mi piace davvero molto baci ily =)

10/12/10, ore 19:00

ciao.... è molto carina questa ff, l'ho letta tutta di seguito!!!!!! :-)

09/12/10, ore 19:51

Allora questa è la prima volta che recensisco questa storia ... ti volevo solo dire che stai facendo un ottimo lavoro un pò corti i capiitoli per i miei gusti ma è tutto ok. Per la storia delle poche recenzioni non preocuparti più di tanto torneranno a commentare magari è solo un periodo no!