the friend o the boyfriend?
di Briciola scrive

03/12/10, ore 17:59

ohh povera cuccciola, ha l'appendice, mi disp un sacco!! speriamo si rimetta presto

01/12/10, ore 21:58

Lola!!!! Questa storia mi sembra di conoscerla!!! xD
Comunque è veramente bellissima, continua così!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!! ciaooo

01/12/10, ore 15:59

ciao! ahah, inutile ke commento, lo sia che mi piacciono molto! xD ho passato l'esame della patentee!!!!! xD
bacio

01/12/10, ore 14:43

ohhhh piango, sono molto triste per il nonno T.T ma spero che le cose si risolvino almeno con esme e gli altri!! un bacio:):)

29/11/10, ore 19:56

ohhhhhhhhhhhhh che hot :):) non sai quanto sono carini!! jass anche in questi momenti si vede che la ama ed è bellissimo da leggere. e sono contenta che alice si sia riuscita a fidare di lui e a dargli tutta se stessa. è stato bellissimo!!inoltre chissà cosa vorrà la nonna?!?! mah mistero che spero venga presto risolto! ciao:):)

28/11/10, ore 15:34

ohhh così è molto meglio grazie!!
bello spoiler, ho già una mezza ideuccia :P:P

28/11/10, ore 14:57

oh che teneri!! e anche la nonna di jass è un amore!! sono felice che almeno abbia chiamato rose per dire che tutto andava bene e... strano pensare che il nonno di jass sia aro! fa ridere e spaventa allo stesso tempo!! cmq vi è un piccolo problema:

<> gli chiedo stupita.

<> mi dice. L’unica cosa che riesco a pensare è “WOW”.

non si leggonooooooooo!! spero risolverai al più presto. un bacio:):)

26/11/10, ore 17:24

waaauuu piccante! comunque non mi sarebbe piaciuto molto vedere la loro prima volta in un auto e sopratutto perchè lei non è ancora pronta... ma jass aspetta ed è veramente un cucciolo con lei... ohhh amore! perchè non sono tutti così!?!? uffi un bacio:):)

24/11/10, ore 15:50

oh chissà dove sono?!?!?! sono veramente curiosa di scoprire cosa accadrà e cosa succederà quando li troveranno! esme credo abbia capito l'errore commesso e di questo sono felice. spero di leggere a breve un nuovo capitolo. baci baci:):)

23/11/10, ore 15:38

O.o --> credo che questo esprima al meglio la mia espressione adesso... sono allibita, per più motivi:
1- ma che cavolo ha in testa esme?!?! dio, tua figlia non viene accettata a una scuola e tu ti comporti così. più grave è il fatto che dopo quello che ha passato non venga capita ed aiutata: solo jass la fa sentire meglio, e lei che fa?!?! la obbliga a non vederlo?!?! ma va a quel paese!
2- voglio prorpio vedere i due piccioncini dove vanno! ih ih però lui è proprio un amore che la segue e la asseconda sempre... averlo un ragazzo così *_*
... beh questo capitolo mi ha proprio scombussolata!!
spero che esme capisca e si senta in colpa, è il minimo!! perchè alice non meritava tutto quello che le è capitato! aspetto di vedere cosa succederà. un bacio:):)

22/11/10, ore 16:11

così è molto meglioooooooo!!! baci:):)

22/11/10, ore 15:22

hello!! molto dolce questo capitolo!! jass è un cucciolotto e me lo strapazzerei di coccole *_* purtroppo però non si leggono delle frasi

" <> gli dico piangendo.

<> dopo avermi rassicurata mi disse: <> "

spero potrai sistemare! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... anche perchè voglio vedere i due piccioncini insieme! soprattutto a scuola, mi auguro che le galline muoiano d'invidia!! ih ih. un bacio:):)

21/11/10, ore 14:25

beno male, almeno non è incinta... fiuuuuu
edward e emmett sono molto dolci con lei, ma se posso darti un consiglio, dovresti approfondire un po' di più i sentimenti dei personaggi: per esempio si vede che alice soffre ma è tutto così veloce che quando dice "non sono incinta, meno male!" è logico che sia sollevata ma sembra anche troppo felice, ovvero tutti sarebbero contenti e sollevati di non aspettare un figlio dal prorpio aggressore ma dovrebbero comunque provare sentimenti diversi e, la paura e la sofferenza dovrebbe regnare sovrani per un po'. penso di non essermi espressa benissimo perchè con un mal di testa è complicato:):) comunque non è una critica quella che ti ho scritto e spero che tu non te la sia presa, perchè non volevo offenderti ma solo dirti come la penso io! un bacio, a presto:):)

20/11/10, ore 16:24

anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se credevo la reazione di carlisle diversa, cioè che fosse più aggressivo *_* sono molto triste per alice, come fa a pensare che jass non la vorrà più, perchè "sporca"?!?! anzi io credo si avvicineranno ancora di più! un bacione:):)

19/11/10, ore 15:59

ciao questa storia è molto carina e spero che aly e jass si mettan assieme. dio avrei ucciso quel porco... eddy ha fatto più che bene a rompergli le palle, nel vero senso della parola!! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. un bacio:):):)