Alles Verloren
di LaTuM

22/01/13, ore 18:04

Iniziamo dicendo che adoro le seghe mentali di Draco sul suo essere la nemesi che però non è la nemesi, più un nemico che è però una semplice spina nel fianco di Potter.
Straadoro i tentativi di conversazione di Draco,ma adoro ancora di più lo sguardo sconvolto rivoltogli da Harry.
La frase citata di Merlin purtroppo non la conosco -non seguo quella serie- mi piace però il contesto in cui tu l'hai inserita e il fatto che sia Harry, emblema della cavalleria Grifondoro, a pronunciarla perché crea un contrasto davvero piacevole.
E cacchiarola anche io voglio andare a Candem! Soprattutto con Harry e con Draco, uffi T.T
al prossimo capitolo :)

18/11/10, ore 15:55

Draco Malfoy in jeans strappati e maglietta. Pagherei per vederlo! :D
Detto ciò, seguo ma non avevo mai recensito -pigrizia docet-. Ho deciso di rompere il letargo causa capitolo ottimo!
Ora rientro in letargica attesa.

18/11/10, ore 15:39

bel capitolo,finalmente Draco perde il suo essere viziato e comincia ad accetare la vita a Grimmauld Place,noto anche un certo miglioramento dei rapporti tra lui e Harry,meno immaturi e più pacifici. Bello.

18/11/10, ore 15:04

Oh LOL! Draco vestito da Babbano è una visione! XDD
Che carino, però! Il senso d'abbanono quando Harry lo appende! XP <3
Caspita, devo dire che addirittura un mese di convivenza e sono ancora VIVI!! °___° Nuovo Record, I suppose. XD
Ci avrei scommesso che il Serpeverde schizzinoso avrebbe finito con l'adorare il cibo cinese! XP Cavolo è impossibile non adorarlo! *-* *sbava* E già lo immagino a mangiare da McDonald's ... Ribadisco il mio LOL! XD
Baci <3

18/11/10, ore 13:47

Cara LaTuM, complimenti! Questa storia mi ha preso parecchio,e spero di leggere presto i capitoli successivi. Quando parli di 'blocchi'tra un capitolo e l'altro ti capisco benissimo, anche a me capita che mi ci vogliano mesi prima di raggiungere il risultato sperato. Comunque quello che più mi piace della tua fic è la situazione stessa, cioè Draco costretto a diventare coinquilino di Harry, ma devo dire che sei molto brava anche nell' esprimere a pieno il carattere e le emozioni provate da questi personaggi. Proprio perchè mi piace così tanto, volevo consigliarti di eliminare quelle 'virgola' scritte che ogni tanto inceppano la lettura altrimenti piacevolissima^^ Spero che lo prenderai come un consiglio e non una critica!=)PS.Visto che hai detto di aver quasi terminato di scrivere questa storia, per caso sapresti dirmi ogni quanto aggiorni? Io già non vedo l'ora di sapere cosa succederà*.* XD Ciao!!

17/11/10, ore 23:23

Bella questa storia! Di solito detesto racconti che tentino di accostare Draco e Harry in una cornice così ravvicinata... anche perché detesto cordialmente Malfoy, non c'è proprio verso.
Invece il tuo Draco è così... umano, condivisibile, comprensibile! Finalmente qualcuno che gli dice di smetterla di fare il principino e -incredibile dictu!- Draco lo ascolta!
Spero aggiornerai presto :)

17/11/10, ore 22:43

che bello questo capitoloo! spero che tu aggiorni presto !! baciii