I Pensieri Di Jacob Capers
di Capers

05/12/10, ore 15:05

mmmmmh..non ho capito bene cosa intende Jacob..

03/12/10, ore 20:09

la mia faccia: O.o e *__* bellissimi pensieri. mi fanno riflettere. ottimo. migliori.
questa è una genialata:
"Ho sempre pensato che la scuola sia solo un’arma della società per mettere in testa alla gente l’idea che questo mondo funzioni perfettamente. Sono sempre stato più per l’auto educazione. Probabilmente ho torto. Ma magari no. Preferisco seguire il mio pensiero. Mi sento migliore seguendo le mie idee."
wow. come diresti tu: fico.

28/11/10, ore 12:42

e così ora il nostro eroe ha una meta..non sono d'accordo con lui per il fatto dei medici ma se è per quello nemmeno con te u.u io SONO depressa u.u XD fantastico magari si mettono insieme con Katherine. coooomunque. boh mi sono dimenticata che dovevo dire. saluti:) bel capitolo confuso:)

25/11/10, ore 17:19

ehi.. questo capitolo mi piace molto più degli altri! e devo dire che il mio umore non è proprio come quello di Jacob, però si avvicina xD
mi chiedo ancora come diavolo hai fatto a renderlo così reale!
"Ho scoperto che nessuno è indistruttibile. Abbiamo tutti emozioni, e quando prendono il sopravvento non c’e’ niente da fare. Devi solo sperare che ci sia un amico che si prenda cura di te. Carine era stata fortunata. Ma, ora chi si sarebbe preso cura di me?" secondo me si prende cura lui stesso di se stesso (scusa la ripetizione) aiutando Carine..aiutare gli altri e chi ti ha aiutato è una cosa che ti da fiducia e la forza di andare avanti..e forse è grazie a questo che Jacob riuscirà a trovare se stesso! spero che le mie mini riflessioni ti facciano piacere come la mia prima recensione;) bravo:)

23/11/10, ore 20:16

Ciao Capers:) mi è capitata per caso questa storia fra le mani e sono rimasta incantata! sarà lunga, vero? sono molto curiosa..mi piacciono i pensieri del ragazzo, sono reali..e anche ciò che gli succede e come lo prende nel suo cervello è reale..direi che mi assomiglia pure! e la storia di Jessica si assomiglia a una storia che ho scritto qualche tempo fa (ma che non ho pubblicato,non ho molta fiducia nelle mie scarse capacità)..anche se devo dire che tu l'hai scritta magistralmente, anche se in modo breve! metto la storia fra le seguite, aggiorna presto..:)