Just a little bit Tired
di Haemoglobin

08/01/12, ore 11:40

Ei, ciao! (:
Ma questa FF è davvero deliziosa! Mi è piaciuta proprio tanto la riflessione che hai fatto fare a Greg!
Effettivamente l'agente Sanders è maturato, è cresiuto, perdendo quei lati, seppur adorabili, un po' infantili, di chi vede il mondo ancora come un posto magico (che effettivamente è).
Capibile il suo cambiamento, considerate le atrocità e le crudeltà di cui deve occuparsi every day! :D
Nonostante questo, ripeto, ho apprezzato molto questa storia. Davvero una chicca!
Complimenti!
Marths.

26/10/11, ore 15:21

Questa piccola oneshot merita assolutamente una recensione! Innazitutto perché Greg è anche il mio personaggio preferito e secondariamente è troppo bella per essere passatta sotto silenzio. Mi sono quasi commossa, sul serio. La trovo azzeccatissima! E veritiera, perché questo cambiamento di cui parli tu è  sotto gli occhi di tutti! Bellissima!!! Complimenti!!! :))

21/03/11, ore 21:48

Davvero molto bella anche perchè Greg è anche il mio personaggio preferito ^^

27/12/10, ore 22:25

Hosempre adorato il personaggio di Greg. Il vecchio Greg,il pazzo incoscente ragazzo. Ora è cambiato certo. Ma mi manca da morire. Questa breve storia è molto carina,sei stata molto brava e ho apprezzato davvero tanto la tua riflessione. Ti mando un bacione :)
-gregga-

26/12/10, ore 01:05

Greg *-* Il mio amore insomma!
Hai fatto bene a scrivere del suo cambiamento, per chi ha seguito CSI sin dalle prime stagioni è evidente: Greg è davvero cresciuto, da pazzo tecnico di laboratorio ad agente operativo un po' più maturo. Diciamo che è stato un po' come vederlo crescere puntata per puntata. Sicuramente è il personaggio che più è cambiato nel corso delle stagioni. E' bello vedere che qualcuno si ferma a riflettere su di lui e non lo accoppi con Nick (meno maleee, lo trovo assolutamente insensato °°). Continua così! ;)

06/12/10, ore 23:32

"Di Fatine delle Mutande ce n'erano state parecchie" è una battuta fantastica. =)
Allora, prima di tutto complimenti per aver ravvivato un po' la sezione: da quando ho concluso la mia long-long-long-long-long fic non ho più visto molto movimento... e complimenti per aver scritto di Greg! Non ho un personaggio preferito, però provo una simpatia molto forte (leggi: sono innamorata persa) di Nick e Greg, e mi fa molto piacere leggere qualcosa che li riguardi (preferibilmente NON insieme). E' una storia molto bella, una fantastica riflessione su quanto sia cambiata la vita di Greggo da quando ha ottenuto di essere spedito a raccogliere le budella di sconosciuti direttamente sulle scene ^^ In effetti, anche io ho notato un grande cambiamento in lui, sia nel modo di vestire sia nel modo di comportarsi e di parlare, come se ormai quel Greg quasi "adolescente" che eravamo abituati a vedere fosse morto, passato sul tavolo del dottor Robbins e poi sepolto. Non c'è più quel Greg, è vero, ma se devo essere sincera ce n'è uno che mi piace ancora di più.
Complimenti per la one-shot. =)
A presto!!