La settima Anima...
di barbyg90

26/02/11, ore 18:08

MA ALLORA ANCHE BELLA E' UNA STREGA COME ANGELA? SPERO CHE LO SCOPRIREMO PRESTO CIAO A DOPO..IHIHIHI

24/02/11, ore 16:51

Ma ma ma come?
e ora chi è?
sei cattiva, però! non si lasciano i capitoli così in sospeso (senti chi parla -.-')
Bellissima comunque. non vedo l'ora di leggere il seguito
Manda presto
ci conto

24/02/11, ore 11:20

chi sarà mai?posta presto sono curiosa, ma adesso bella è ancora una bambina di quanti anni? ma angela e bella hanno in comune qualcosa riguardo l'immortalità nn ho capito bene ciao

23/02/11, ore 18:19

Ciaoo, che tenera la tua ff. veramente. complimenti. chi è? non lo so: Jacob?? Manca solo lui, waahaha alla prossima,

23/02/11, ore 17:51

Ciao! Allora il capitolo mi piace xkè è pieno di suspance!!! Allora diciamo ke Bella nn ha preso proprio bn la notizia ke i Cullen fossero vampiri ankese da una parte la capisco cioè Bella è un'adolescente se nn sbaglio quindi ha una mente per capire quello ke succede ma potrebbe anke essere ankora nella fase pre-adolescenza e prenderla cm i bambini cioè cm un gioco!!
E poi certo ki sarà mai la persona in makkina ke gli dice "Avanti,Sali!"? secondo me è Jacob però bisogna vedere cs dirai nel prossimo chappy!!
Posta presto, un bacione,
Giada

09/02/11, ore 15:00

La notte ti porta consiglio...
Ehi sai che non è giusto, vero?
Nemmeno io so se dirà "Sì", "no" o "forse".
spero dica "sì" solo solo per vedere come la prenderà il fratellino superprotettivo che si ritrova.
Fammi sapere presto ;)
baci baci
tua Eli

08/02/11, ore 17:55

Ciao!Allora questa è la prima volta ke recensisco la tua storia ma ovviamente la seguo e mi piace moltissimo!!Questa storia è dolcissima visto ke parla di una Bella bambiana e i Cullen sn vampiri cm sempre ed è qui ke mi piace xkè è la loro "sorellina umana" ed è bellissimo!!Spero ke aggiornerai presto e questo capitolo è stato molto divertente,sai vorrei vedere Emmett fare le vocine e provare a cambiare i vestiti alle Barbie hahaha!!|!
Ora vado,un bacione!!

08/02/11, ore 08:55

ahahahahahahah...oddio questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate!!!
Ricordo ancora che anche i miei compagni alle elementari scrivevano bigliettini del genere e ripensarci mi fa sorridere...ma quanto eravamo teneri da piccoli?!?!?!? ;-)
Sono davvero contenta di vedere che hai aggiornato!!!
Certo che Bella in fatto di questioni di cuore è sempre quella più indietro di tutti eh?!?! Vabbè dai poverina, in fondo la capisco!!! Comunque anche se riguardo alle questioni di cuore è sempre l'ultima devo proprio dire che è una bimba sveglia!!!
Un bacione e al prox cap

21/01/11, ore 17:27

Ma tesoro questo capitolo non è orrendo anche se ho trovato poco chiari alcuni salti...forse però sono fatti di proposito quindi non starò qui a criticarli perchè voglio prima capire come si evolverà la storia!!! per quanto riguarda la beta sai che sono sempre disposta a darti un aiuto anche se non so quale grande aiuto posso mai darti visto che non sono una scrittrice l'unica cosa che potrei fare è leggerli come lettrice e vedere eventuali errori...altro non credo di essere in grado di fare, mi spiace!!!

21/01/11, ore 09:52

Ciao Carissima!
perchè  dici che non ti piace?
sono riuscita a leggerlo attentamente ieri e non mi sembra assolutamente male, anzi.
A me piace molto. perchè hai deciso di raccontare dal punto di vista di una bambina (che se molto sveglia).
spero che la continuerai perchè secondo me ne vale la pena.
Baci
Tvb

19/01/11, ore 11:20

Perchè sei scoraggiata? La tua storiami piace, mi sembra molto dolce e tenera... ti prego continua a scriverla!
Ciao

26/11/10, ore 21:16

wow wow, ma è connessa alla tua vecchia storia!?
*O* mi ispira tantissimo anche questa, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione
Manu

25/11/10, ore 17:48

uhhhhh!! uhhhhh! me l'ero perso, ma l'ho trovato ^__^
il prologo è molto invitante...non oso immaginare il resto *_*
baci carissima!!!

25/11/10, ore 15:26

*-* Il titolo è semplicemente stupendo.
io lascerei questo perchè almeno si capisce che è collegato a "sette anime".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Tropppooooooooooo!
okok, mi calmo
Bacioni :*

24/11/10, ore 16:59

Tesoroooooo, ma Bella fa parte della famiglia Cullen?!?!? è sorella di Edward e di tutti gli altri?!?!?! mmm...questo non l'avevo previsto ma mi piace!!!