Tentazioni
di owll

09/12/12, ore 15:00

E' passato un po' di tempo !! infatti mi sono dovuta rileggere di nuovo la fic !! Ma ne è valsa la pena :) a me come capitolo è piaciuto moltissimo e sono stra felice che la prima volta di Bulma sia stata con Vegeta ..... baci e spero a preto

07/12/12, ore 23:30

Ciao^^ Allora... L'ultimo capitolo... E' passato un po' di tempo direi =P
Mi è piaciuto abbastanza anche se, devo dire, forse un po' frettoloso... La scena della prima volta di Bulma è molto bella, se tu avessi avuto un pochino di calma in più sarebbe stata fantastica. Per esempio, il momento della doccia è un po' più coinvolgente perché più curato. Comunque non mi è dispiaciuto! Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto!
Buona notte,
Sophya.

15/07/12, ore 01:47

stupido, stupido, stupido Vegeta. Ma che gli è preso? per una volta non poteva fare a meno di pensare e lasciarsi andare? Si è lasciato sfuggire un'occasione d'oro e per colpa del suo cervello sempre troppo calcolatore.
Comunque bellissimo capitolo davvero mille complimenti. Spero a presto con il prossimo capitolo.
J_e :D

14/07/12, ore 01:47

Innanzitutto ciao ^~^
La tua fic, fino al capitolo precedentemi sa di averla giá letta da qualche altra parte .. Magari l hai pubblicata in altri siti ??
Bhé... Forse é possibile che comunque sia molto simile a qualcosa che letto giá...
Bho, comunque se la storia é appena sfornata ti devo fare i miei piu sinceri complimenti.
Veramente bellissina, x il frattempo la inserisco tra le seguite ^_^
Poi chissaá... Bhe allora al prossimo aggiornamento.. E mu raccomandoaggiorna in fretta che sono tanto curiosa..*//*
Bhe detto cioó ti saluto e alla prossima
kiss
Eleonora999

13/07/12, ore 17:04

Bello! La scena nello spazio mi è piaciuta moltissimo. Ho solo un piccolo appunto si dice Bosone di Higgs non bosone di x!

13/07/12, ore 15:46

Mi dispiace di aver letto questa storia soltanto ora per la prima volta... è un peccato. Ma veramente non l'avevo mai incontrata fino ad ora. Mi è piaciuta, scrivi anche abbastanza bene!!! I capitoli poi non sono neanche troppo corti. Proprio come piace a me. Mi hai già messo curiosità per l'ultimo capitolo, che spero pubblicherai presto. ciao ciao!!!

06/07/12, ore 18:16

Ciao! mi piace molto come scrivi e adoro la coppia Bulma e Vegeta quindi,anche se sono nuova,ho letto tutta la tua storia e spero nel prossimo capitolo!! ^^

26/06/12, ore 17:23

Ciao, ho letto fin qui.
Dunque parto dalle cose positive: i personaggi mi piacciono, i loro caratteri sono coerenti e anche i loro comportamenti. Mi sono piaciute le scene di tensione tra i due, soprattutto quella del bacio. La violenza e la rozzezza di Vegeta sono davvero ben descritte e sinceramente mi ha attratta molto...
Ci sono però alcune cose che non mi tornano... Mi spiego: la questione della navicella è un po' strana.. Come avrebbero fatto ad andare su Namecc se Bulma sta lavorando sulla navicella solo ora? Altra questione è quella degli allenamenti, hai detto che Vegeta voleva allenarsi per raggiungere il secondo livello ma a quel punto non era nemmeno super sayian... Altra cosa la questione di Goku che era resuscitato... ma durante lo scontro con Freezer non era morto! E dove lo mettiamo l'imminente arrivo dei cyborg?
Se cambi così tante cose nella storia dovresti per lo meno mettere "AU" o "What if?" negli avvertimenti.
Detto questo scrivi piuttosto bene e l'intreccio tra i due personaggi mi ha spinta a leggere fin qui ed a seguire questa storia, attendo perciò il prossimo capitolo.
Spero di non averti offesa in nessun modo, i miei volevano più che altro essere dei consigli...
Un abbraccio,
Sophya(PZZ20)
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 05:25 pm)

14/06/12, ore 23:56

Molto bella la tua storia e estremamente emozionante questo nuovo capitolo! :D Mi piace come hai reso Vegeta, così aggressivo e sexy...
Spero che aggiornerai presto, alla prossima.
Sara

14/06/12, ore 23:25

ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che mi piace un sacco. complimenti per la fantastica idea e non vedo l'ora di leggere il continuoooo :)
Saluti J_e :D

13/05/12, ore 22:24

no tu devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!Amo questa ff mi piace come scrivi e devi postare il capitolo perchè la tua ff é magnifica !!!!!!!! L'ho scoperta solo adesso ma me ne sono innamorata di dubito,mi è particolarmente piaciuta la scena del bacio ashsejsj *^* dio solo sa quanto amo questa coppia .. FACCI AVERE TUE NOTIZIE :') -kelly

25/04/12, ore 00:47

Mi piace molto questa storia! Sia per la caratterizzazione dei personaggi, sia per la tua scrittura fluida che si legge che è un piacere! Non la continui?

15/04/12, ore 22:19

che bello Nuny!! scrivi veramente bene, mi piace assai! (con tutto che Vegeta non è assolutamente il mio personaggio preferito!) spero di leggere presto i prossimi capitoli! ^w^

23/02/12, ore 17:25

6 stata bravissima come al solito!! Adoro leggere queste storie così ricche di particolari, mi fanno vivere la storia come se l' avessi davanti agli occhi!! Ancora COmplimenti!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D baci baci _Kagome90_

23/02/12, ore 11:12

Allora ciao :)
È scritta molto bene e comunque breve però è il prologo e va bene. Solo una cosa che mi ha un po stupito, non ricordo se questa fosse una what if ma se ho ben capito è ambientata dopo frezer e quando Bulma offre a Vegeta di alloggiare in casa sua no? E allora che c'entra Goku che si stupisce? Goku non è presente in quel momento perché tutti lo credono morto o.o