Tentazioni
di owll

23/02/12, ore 08:00

Bel capitolo...come sempre! Ho apprezzato la scena del bacio, improvvisa e decisa. Scorrevolissima la stesura,pulita e poco digressiva,capace di mostrare vegeta: forte come sayan e anche come uomo...presto,presto omaggia noi lettori col seguito...!ottimo lavoro!:)

03/01/12, ore 21:24

Sebbene sia passato tanto tempo è sempre un piacere ritrovare e leggere questa storia: mi piaceva prima e mi piace tutt'ora, sempre di più. =)
Spero che i prossimi capitoli saranno belli quanto i precendenti, alla prossima.^^

03/01/12, ore 14:05

Complimenti :) spero che non ci metterai un altro anno prima di scrivere un'altra storia perchè sono troppo curiosa di vedere come va avanti! spero aggiornerai il più presto possibile ma nel frattempo metto questa storia tra i preferiti perchè mi è piaciuta tantissimo! Baci Baci
_Kagome90_

03/01/12, ore 13:37

Ciao :) ho letto i capitoli ieri sera e la storia mi è molto piaciuta, certo quando ho visto che non aggiornavi da un anno mi sono un pochino avvilita, spero proprio che aggiorni prima XD
Comunque volevo complimentarmi per lo stile, mi piace molto come scrivi e soprattutto come usi gli incisi, vorrei poi farti notare alcune piccolissime imperfezioni come i sì affermativi che vogliono l'accento e i sè anche.
Ancora complimenti :)

23/11/11, ore 16:12

storia molto bella e dettagliata, descrivi molto bene la casa e il rapporto tra i 2! Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli...nn tardareee :D

13/02/11, ore 20:19

Che tenerina Bulma che fa la modesta :D questa storia ha un non so che che la differenzia dalle altre, sarà questa spontaneità che aleggia nell'aria e soprattutto il fatto che eviti di farli litigare ogni due minuti come succede in tutte le altre storie -.- sì mi piace :) un Vegeta che non si incacchia per ogni minima sciocchezza è molto più interessante da leggere xD continua così :)

04/01/11, ore 22:35

Ho letto solamente la tua storia e devo ammettere che te la stai cavando molto bene. Ci sono moltissime storie sull’inizio della relazione di Bulma e Vegeta, ma, quando sono ben scritte, è sempre un piacere leggerle. I personaggi, almeno per adesso, sono completamente IC e molto ben trattati. Io non vedo l’ora che l’atmosfera fra questi due scaldi ^_- L’unica cosa che ho da annotarti è che, ogni tanto, ti sfuggono degli errori di battitura. Ti consiglio di copiare il testo su word, di modo tale che te li individui in fretta e tu possa correggerli.
Aspetto i prossimi capitoli^^ Un bacio e buon anno^^

24/11/10, ore 09:47

Uhhhmmm che bell'atmosferina che c'è in casa Brief... resa benissimo, sia i pensieri di lui che quelli di lei, non c'è che dire :) notevoli anche i piccoli accorgimenti, tipo Vegeta con il super-udito, molto credibile per un alieno combattente, la sua quasi-grazia nel mangiare, eh beh è un Principe ma di una massa di scimmioni xD, Bulma che si rallegra pensando a quanto venderanno le sue invenzioni... sono piccoli accorgimenti ma che rendono il tutto più coerente e realistico :) non vedo l'ora di sapere che piega prenderà questa storia... I due non si stanno indifferenti, almeno per qualche piccolo dettaglio, il calore per Bulma e quella bramosia celata di Vegeta... e sicuramente le cose andranno in migliorare- anzi, in peggiorare xD

19/11/10, ore 12:15

Uhm come inizio non è male... mi è piaciuto come hai fatto notare "l'altra faccia della medaglia", non tanto il perchè Bulma abbia invitato Vegeta a stare da lei ma come mai lui abbia accettato...molto acuto °_° spero che il prossimo capitolo sia più lungo, ma immagino questo fosse solo il prologo... ne vedremo delle belle nel prossimo? Chissà :3

19/11/10, ore 11:53

Ho fatto un veloce salto su EFP e mi ha incuriosito questa storia. Ah! Nell'intro ci sono due errori di battitura, così li sistemi subito :)
Per il resto, sebbene sia troppo presto per poter dare un parare sulla storia, come inizio, anche se molto -ma molto, sono sincera- corto è scritto abbastanza bene. Ma sarebbe un prologo?
Comunque sono curiosa di vedere cosa succederà, nella speranza che i capitoli siano un pò più lunghi, sennò sono delle drabble XD. Scherzi a parte non so se ci sono limiti di parole per una long fic, quindi non so dirti di preciso, però sarebbe bello leggere un pò di più, per sapere bene cosa succede al bel Principe :) per ora seguo la storia, ti farò sapere la mia opinione :) Ciau!

19/11/10, ore 11:51

Cortino il capitolo! Ma suppongo che questo sia solo un prologo...
Ce ne sono molte di queste storie in giro, ma mi auguro che tu riesca a mantenere un bel filo logico e non banalizzare tutto!

Namasté ^^