Life is Hope
di Globulo Rosso

Anguuuuuuuuuuuuuu ke bello leggere ancora le tue ff...devo dire ke sn molto profonde e sopratutto molto belle.
Come al solito sei sempre bravissima nello scrivere matura questo è vero ma sempre bravissima continua cosìXD
credo di aver capito chi è la perdente ma voglio aspettare impaziente il prossimo capitolo. XD

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto! Shikamaru infame è azzeccatissimo. Però Ino riesce a cambiarlo! Meno male.

Vado di fretta quindi ti lascio questa frasetta come recensione.

Baci, Killuale

Devo dire che la tua storia mi piace sempre di più. Pochi riescono a colpirmi per il loro stile di scrittura e lasciati dire che il tuo è veramente spettacolare. La parte che hai dato a Shikamaru è a dir poco perfetta, si addice perfettamente ad un soggetto come lui. Quindi che aggiungere se non, al prossimo capitolo? Un bacio
Marty Angel

ciauuuuuuuuu devo complimentarmi con te,queste due storie sono bellissime ma la migliore è sempre il sasusaku!! ehehehehehe aspetto il prossimo capitolo che sicuramente sarà splendido come questo...mi raccomando non tardare ciauuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Un'ultima cosa,ci sarà solo il primo capitolo di sasusaku o ce ne saranno altre?? Mi fai sapere grazie mille!! E ancora complimenti!! A presto!!

anche questo capitolo è bellissimo!! brava brava brava!! complimenti, continua così che sei bravissima e che vai alla grande!! iuuuuuuu!!!
mi raccomando aggiorna presto, che muoio dalla voglia di vedere come va a finire, quindi non tenermi troppo sulle spine!!
un bacione grandissimo!!!! e ancora comlimenti!!!
ciao!!!! XD XD XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD
p.s.( una parola per descrivere questa storia??? stupenda!!!!; buon lavoro!!)