When You're Gone ...
di rrrossi

05/06/15, ore 18:02

ciaooo. mi dispiace davvero tanto che non hai più aggiornato questa storia perché è originale!! angela e bella nella stessa identica situazione. tutte e due lasciate dal ragazzo vampiro che amavano, tutte e due incinte del loro lui, tutte e due sommerse dal dolore. spero un giorno che continui questa storia perché secondo me lo merita
bacioniii
martyd

07/02/11, ore 19:44

non ti preoccupare, ti auguro in bocca al lupo.Un bacione grandissimo ciao *____*

07/02/11, ore 19:35

Non preoccuparti...ognuo può avere momenti di difficoltà...Aspetterò!=)
Un bacio...e in bocca al lupo!

09/12/10, ore 17:33

Wow, doppia gravidanza!Dai, dopo il primo momento di sconforto sono certa che andrà tutto bene!Dopotutto, adesso sono in due!Forza ragazze!Bravissima!Alla prossima!^^ Kiss

08/12/10, ore 00:06

e così anche angela è incinta come bella, adesso si faranno forza, magari x loro si aprirà una nuova vita, chissà come la prenderanno i genitori di entrambe?????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/12/10, ore 22:52

quindi anche angela è incinta quindi affronterrano la gravidanzxa insieme giusto?
mi raccomando posta presto la tua storia è bellissima

07/12/10, ore 22:39

continua prestooo! davvero bella la tua storia!

24/11/10, ore 14:17

sono curisa di vedere come prosegue aggiorna presto asia

20/11/10, ore 17:55

Ecco...magari Bella ha già cominciato a capire...Forse sarà questo a ridarle forza?O sarà ancora più terrorizzata?E Charlie?Mi immagino già la sua faccia...Bravissima!Alla prossima!^^ Kiss

19/11/10, ore 19:36

e così bella stà x avere la sua risposta ai mali che la stanno affliggendo, chissà come la prenderà???????????? ma sopratutto come la prenderà charlie????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

19/11/10, ore 18:40

Bella idea...Già mi piace...Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ Alla prossima!Kiss

19/11/10, ore 18:05

Scritta così sembrerebbe una "traduzione" di "When U're Gone" più che una semplice "ispirazione"... Secondo la mia modestissima opinione, potrebbe essere l'inizio, (ma assolutamente riveduto e corretto), di una fan fiction che leggerei molto volentieri! ^^ L'idea di partenza c'è: mettiamo che davvero Edward e Bella si siano arresi ai loro sentimenti, magari proprio la notte dell'addio in New Moon. Pensa di farla perdere nel bosco, pensa a quel malessere che continua a trapanarle l'anima che possa avere altri significati, pensa che in America il tasso di gravidanze indesiderate di ragazzine ancora alle superiori è alto quasi quanto quello dell'Inghilterra, pensa a come dirlo a Charlie... Restare?! Fuggire?! E dove?! Insomma, secondo me... l'idea c'è.

19/11/10, ore 17:54

COME INIZIO è BUONO POI PERò BISOGNA VEDERE COME VA SE DECIDERAI DI CONTINUARLA. QUINDI TI CONSIGLIEREI DI CONTINUARLA PERCHè COSì A PRIMO IM PATTO SEMBRA MOLTO INTERESSA NTE. SPERò DI POTER VED ERE IL SEGUITO.BACI

19/11/10, ore 17:52

Bell'idea, mi piace!
Spero che la continuerai... anzi, te ne prego ^^
Complimenti!
Baci e aggiorna presto!