Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rrrossi    07/02/2011    3 recensioni
E Come rischiesto, Ho deciso di continuare questa Fan Fiction ! ;) Spero mi seguirete !!
Allora, questa storia è Post-NewMoon. Edward è andato via 2 Mesi prima, e Bella dovrà fare i conti con una gravidanza inaspettata - Ovviamente è di Edward !- completamente umana. ossia durerà 9 mesi, e nascerà normalmente, poi raggiunti i 18 anni la crescita del piccolo si fermerà e diverrà un vampiro. Ora ... Edward tornerà ? E Bella ? Cosa farà ? Ma non solo ! Quì, ci saranno anche Angela e Ben - E' Lui l'altro personaggio ! - Ben è un vampiro, vegetariano ovvio, e Angela umana. Si sosterranno a vicenda le due amiche quando anche Ben andrà via ? I capitoli sono interamente Pov Bella, Qualcuno Pov Edward. Eccezionalmente uno o due, da Angela.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Angela | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze ! Allora, no, purtroppo non è un capitolo :( Esattamente come la mia dolce amichetta Rosss mi trovo anche io a scrivere quest'avviso. Mi dispiace tanto, ma ho da recuperare si Matematica che Latino, e se voglio passare devo iniziare a studiare seriamente. Non per questo però, le mie storie verranno cancellate, assolutamente !! Sono solo Momentaneamente Sospese !! Tutte tranne "Ritorna Da Me ..." & " Il Cigno"; La prima, come già sapete, verrà aggiornata ogni Venerdì, la seconda, tutti i Mercoledì !! Giuro non avrei mai voluto mettere avvisi del genere perchè anche io come lettrici non li sopporto ! :( Inoltre mi scuso infinitamente per il ritardo, credo che ormai le ragioni siano ovvie. Oltretutto gestire almeno una decina di storie non è affatto facile, anzi ... In ogni caso, non è una giustificazione lo so bene, ma provate a capire ! Prendetevela con il mio cervellino bacato che non fa altro che darmi idee su idee, e come finisce poi ? Che metto l'inizio e non posso continuarle per mancanza di tempo !! Forse ogni tanto però posterò, anche se non prometto nulla. Troverete quest'avviso ad ogni mia fan fiction, se volete lasciate un comentino :) Ok, e adesso vado a ripetere per l'ennesima volta, sperando che il mio unico neurone collabori, i monomi e i polinomi ! Bacioni ragazze, grazie dell'attenzione !!
VìVoglioBene <3
P.s. Al prossimo cappy, eliminerò qst comunicazione ;)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rrrossi