Naruto Shippuden:Renegade.
di dubious3

02/06/11, ore 12:49

Povero Minato!
Certo che per lui non deve essere facile vedere il proprio figlio torturato!
Ah, cuore di genitore.
Anche questo capitolo è scritto molto bene.
Adesso mi domando come fai a gestire tanti personaggi contemporaneamente!
Io non ci riuscirei mica, quindi bravo anche per questo.
Ps: ho letto l'ultimo capitolo ma non capisco perchè la recensione sia andata a finire sul primo!
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 12:51 pm)

23/02/11, ore 17:24

Mi piace abbastanza...^^
Ho molto da imparare...

16/01/11, ore 00:44

Eccomi!! (nooo, ancora tu?? -nd.dubious3)
Già già...non ti libererai di me così facilmente, caro il mio perplesso. ^,^
I'm really really sorry! XD
Ma povero Naruto, me lo stanno sfasciando, ma rimarrà qualcosa di lui dopo tutti questi esperimenti? Dannato Monz.
Minato mi fa una pena incredibile, l'essere consapevole di essere in gran parte responsabile delle sofferenze del figlio e non poter muovere un dito per poterlo salvare dev'essere terribile. Costretto a guardare e completamente impotente...con quella specie di robot sottomesso che non fa altro che mettere il dito nella piaga!
Sakura in effetti sembra cambiata, come dire...più intraprendente, più forte e più verde...beh, s'intona con gli occhi, giusto?

19/11/10, ore 22:27

WOW!
Devo dire che tra l'inizio del prologo e l'inizio della vera storia non c'è paragone!
Mi piace un sacco vedere Minato vicino a Naruto! Uno disperato perchè pensa di essere la causa dei dolori del figlio e l'altro che subisce da ben 2 ANNI le torture degli sgherri di Monzaemon!
Adoro il modo in cui racconti tutta la situazione!
Ora scusa ma devo scappare!
Baci e aggiorna presto!

19/11/10, ore 19:50

Mi piace come è iniziata la storia ... Spero che naruto venga liberato e riesca a liberare/ritrasformare i suoi amici e forse anche a continuare a far vivere il quarto con una volontà propria

19/11/10, ore 19:38

Interessante.
Peccato che non si prospetti nulla di buono per Hinata, Kiba e Shino.
Erano stati rapiti, ora saranno stati trasformati in orride armi.
E la cosa un pò mi deprime. XD
Quanto a Naruto, è ancora lui, e questo è un bene, credo.
Cosa succederà ora?
Sakura sta per infiltrarsi nella fortezza per recuperare il vecchio compagno di team.
Ci riuscirà?
Non lo so, ma leggendo mi farò un'idea più precisa!
Al prossimo capitolo! :)