Il fascino del rosso
di 1852

20/05/11, ore 22:21

Ciao,ho letto questa ff in questi giorni e francamente non so come classificarla.Non posso sia ne' che sia bella,nè che sia brutta perchè in realta' non succede assolutamente nulla.I personaggi non hanno nulla da dare a parte qualche battutina e ogni volta che sembra stia succedere qualcosa,non avviene nulla.Credevo che dopo la serata a tre con Jacob,instaurassero un rapporto di coppia,sono invece diventati fratelli e non si è capito il perchè...si amavano ma non stavano insieme(?!),ok sono fratelli.No perchè ora si amano e stanno insieme ma sono veramente freddi,io non vedo nessun tipo di trasporto tra di loro e poi in questi anni che hanno fatto,non hanno frequentato nessuno consumando questo amore fraterno/platonico.Se due individui si amano,non è proprio credibile che stiano con le mani in mano e' assurdo il loro rapporto che davvero non tramette nulla.Magari la smettessero di dire cavolate e parlare seriamente...tu scrivi bene,ma i personaggi fanno perdere tutto cio' che di buono c'è nella tua scrittura.In pratica descrivi bene ma trasmetti poco,dai piu' spessore ai personaggi,ai dialoghi ed ai sentimenti,perchè è tutto traballante.L'affermazione di Bella sul "coso" di Edward è stata davvero infelice ed inappropriata.Capisco che si voglia rimandare il momento per la suspance,ma non c'è un contorno adeguato per crearla e alla fine si arriva con un nulla di fatto e di detto.Mi spiace ma la vedo cosi',anche se credo che tu abbia un bel potenziale.Ti saluto ciao!