Grace
di beesp

06/06/11, ore 16:36

Ehi!
Bè, visto che ti fanno così tanto piacere le recensioni te ne lascerò una, contenta? Nah, scherzi a parte, adoro davvero questa storia e il modo in cui scrivi ;)
La caratterizzazione dei vari personaggi è davvero interessante, non vedo l'ora di conoscerli più a fondo e vedere come si evolverà la storia. Gravity è il mio mito (^_^) mentre invece Erko mi sta profondamente sulle scatole (non so, forse colpa anche dei capitoli precedenti... comunque, si vedrà).
E quella figura in mezzo al deserto... cavoli, aggiorna presto o scoppio dalla curiosità prima D:
(A proposito... sono quella della recensione del capitolo 'sbagliato', non so se ricordi XD)

xoxo
Eva

12/01/11, ore 20:12

Non riesco ad aspettare di leggere il terzo <.<
Mi piacciono le caratterizzazioni dei personaggi, non sono banali, inoltre sono davvero curiosa di vedere cosa succederà adesso ai Killjoys, perché non sono ovviamente usciti dalla storia. Non se sotto il controllo della BL/ind. Senza contare il "mistero" che ormai avvolge la cara Girl (mi viene ancora da chiamarla Grace, nonostante non sia il suo nome nella storia xD). Hai un modo di scrivere che mi piace davvero, inoltre.

07/01/11, ore 11:09

Premetto che non sono granchè brava a scrivere le recensioni, ma cercherò di fare del mio meglio XD
Bè, che dire? Questa storia mi piace tantissimo e mi incuriosisce sempre di più (iKilljoysiKilljoys che fine fanno? D:). Mi piace davvero il modo in cui scrivi, penso si adatti benissimo alla trama della storia.
So che recensione non è granchè, ma all'inizio ti avevo avvisata :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Killjoys, make some noise!

xoxo
Eva

03/12/10, ore 17:27

Di primo acchito, mi piace.
Avevo in mente di scrivere anche io una storia sui Killjoy, ma sto curando tutto nei dettagli per non fare qualcosa di eccessivamente monotono basato solo sulle informazioni che ci sono state date fino ad adesso e tu ci sei riuscita benissimo: è una cronaca di SING, finora, ma è lo stesso molto originale e ben descritta. Beh, sappi che farò il possibile perché questi capitoli ci siano sicuramente :D
Nah, non è una minaccia... Solo una piccola esortazione ù_ù

19/11/10, ore 22:55

Oh dio ti odio.
Te l'ho già detto ch'è spettacolare, e sei un genio, giuro che non lo so com'è ti è venuto in mente questo plot. È stupendo, il capitolo è spettacolare, angst e mi piace il fatto che non sia sdolcinato. Tutto nella giusta misura.
Mi piace. Mi piace proprio tanto, cacchio ç__ç NGWAH VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO TIPO ADESSOSSUBBITO.