20 again??
di DocHL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/11, ore 21:18

Caspita che dire, semplicemente bellissima, dal primo all'ultimo capitolo, è stata davvero la storia più simpatica che io abbia letto in assoluto, hai creato una specie di film,  bello, un ottima fantasia, ottime frasi e splendido tutto l'insieme. Ancora complimenti

12/12/10, ore 13:18

oddio che bel finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee delle frasi veramente perfette! vivissimi complimenti

11/12/10, ore 19:38

questo è il capitolo che più di tutti mi ha reso felice *_____________* ! ho adorato questa storia dalla prima all'ultima parola ! ho letto questo capitolo almeno quattro volte per fare tesoro di tutte le parole meravigliose che hai scritto . spero tanto che pubblicherai altre storie sulla mitica coppia Huddy e ricorda che io le seguirò sempre e comunque ! - TheLyTB

11/12/10, ore 16:50

Ahahahah tutti che li guardavano.. grande!! sono triste anchio che sia finita :( pero' posso dirti che questa FF e stata fantastica!!!!! hai talento :D :D

10/12/10, ore 22:36

sai che ti dico non so quale finale mi aspettassi ma e davvero fantastica come lai finita gli ai dato il continuo del vecchio capitolo e poi sei partita con l'epilogo mi e davvero piaciuta

10/12/10, ore 22:12

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo
mi dispiace sia finita :(

10/12/10, ore 19:56

Oh, sì, ti prego, facci vivere questa magia surreale ancora per un po'.
Bello svolgimento, come per tutti gli altri capitoli.
E degno finale per questa storia che ha spiccato tra le altre.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, che le storie Huddy ormai sono sempre quelle (senza offesa per nessuno, ovviamente).
Ottimo... ehm... notando come in questo commento non abbia recensito effettivamente il tuo capitolo, converrai con me che è alquanto noioso sentirsi dire - e monotono da scrivere - che ogni battuta ne richiama un'altra coinvolgendo il lettore in una funzione asintotica. Naah. Lasciamo perdere la matematica.
Spero che per l'epilogo mi venga in mente qualcosa di più sensato e coerente da scriverti!

10/12/10, ore 18:57

che capitolo meravigliosooooooooo ! l'ho letto tutto d'un fiato , veramente stupendoso ! -TheLyTB

10/12/10, ore 15:59

Peccato che sia arrivata gia' alla fine quasi!,come sempre un altro capitolo stupendo..!!!!! ti consiglio vivamente di fare l'espilogo *__* ;D

09/12/10, ore 21:38

oddioooooooooo mi è sfuggito il chap 10 ... non mi ero accorta che avevi aggiornato subito dopo ... mi dispiace , mi dispiace , mi dispiace ... ho già detto che mi dispiace ?? XDDD comunque questo capitolo mi è piaciuto molto ! pensa che quando lo leggevo sorridevo spontaneamente ! ti prego aggiorna super super presto perchè hai interrotto proprio sulla parte più bella ... =( ti perdono se aggiorni presto ... =)

09/12/10, ore 17:57

No Comment  *____________________________________* E una delle FF piu' bella che io abbia letto!!! per questo va dritta allle mie preferite ;D
Oddio nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo..! =p

09/12/10, ore 10:43

ma nn puoi lasciarci cosìììì......continua prestissimoooooooo

08/12/10, ore 23:41

Nuuuuuuu !!!!:-((( sul più bellooooooo..attendo con ansia il continuoooooo!!!;-)

08/12/10, ore 23:36

Oh, mio, dio!!!!!! Mi sono mangiata questo capitolo come tutti gli altri. Forse un po' più di tutti gli altri.
Beh, insomma, ti ripeto che finalmente abbiamo letto (e purtroppo sta per finire) una storia un po' diversa dalle altre che, alla fine, raccontano sempre le stesse vicende.
Anche se ogni tanto la sintassi non è perfettamente corretta, sinceramente non mi interessa valutare quanti errori di grammatica hai fatto, perché quel che importa è che tieni incollato il lettore alla storia. E, secondo me, questa è la soddisfazione maggiore che possa avvere uno "scrittore".
Alla prossima, che spero sia il più presto possibile.

08/12/10, ore 00:46

Stupendo!!! anche a me è mancato la tua FF ;D Nn vedo l'ora di leggere il seguito
Baci ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]