Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: DocHL    08/12/2010    5 recensioni
House magicamente ha di nuovo 20 anni..Come farà a ritornare indietro e a gestire la cosa?Ma soprattutto come farà a tenere lontano Lucas da Cuddy?Solo Wilson è a conoscenza della cosa..riuscirà a ritornare alla sua vera età?Lo scoprirete solo leggendo xD
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci stiamo avvicinando alla fine! Granzie ancora per tutte le recensioni...Spero vi piaccia anche questo capitolo.:)



Sapevi già che Lucas era a fare un appostamento e sapevi anche in quale città e quale via fosse. Perché?

Ovvio,perché era il tuo nemico e dovevi conoscere ogni sua mossa.

Arrivasti dietro la sua macchina e ,dopo aver parcheggiato la moto, ci entrasti dentro. Come al solito l’aveva lasciata aperta e,troppo occupato a guardare nel cannocchiale, si voltò velocemente verso di te pensando che fossi chissà chi.

“Joe!Mi hai fatto prendere un colpo!”

“E’ stato un piacere.”

“Che cosa vuoi?”

“Sono venuto qui per chiederti per quale cavolo di motivo hai litigato con Cuddy se la cosa riguarda solamente noi due?!”

“Perché so che mi ha tradito con te!”

Partì con la macchina,forse senza neanche rendersene conto.

Ridesti di gusto.

“Sono solo un dannato ragazzino!Lei non si abbasserebbe mai a questi livelli!”

“Si ma tu le ricordi House da giovane!”

“Se voleva tradirti l’avrebbe fatto con House allora!Non credi?”

Stavate urlando entrambi.

“Ammetti almeno che ti piace!”

“Certo che mi piace!Come piace a tutto l’ospedale!Per non parlare dei finanziatori..”

“Non mi importa dei finanziatori!Tu ci stai provando con lei!Lei ci sta provando con te!Andate sempre a pranzo insieme,ti invita a cena e ti fa pitturare la sua stanza,ti guarda mentre giochi a basket!Che cosa dovrei pensare?!?”

“Che non soddisfi la tua donna?”

“Smettila di fare l’idiota!”

“Ehy!Tu mi hai fatto una domanda,io ho risposto.Senti lei sta soffrendo,io non voglio che lei soffra,quindi adesso alzi il culo e vai a chiederle scusa!”

“A lei non piaccio io,a lei piace House.”

Disse quasi in tono di arresa.

“Ehm.. davvero?”

“Lo so che ci siamo messi insieme perché lui era nella clinica per malati mentali e lei era triste e aveva bisogno di una spalla su cui piangere. Pensavo che quando fosse tornato mi avrebbe lasciato e invece non è stato così.Da lì ho iniziato ad amarla ancora di più ma..quando,alcune volte,venivo in ospedale e lei era con House mi nascondevo per osservarli…quando lo vede i suoi occhi brillano,il suo sorriso diventa ancora più bello,è come se intorno a lei non esistesse più niente tranne lui…Per quale motivo ti sto dicendo certe cose?Tu nemmeno lo conosci House.”

Grazie a Lucas avevi davvero capito.Avevi preso la tua decisione.Dovevi andare a casa di Lisa,immediatamente.

“Hai ragione,lei non ti ama.Portami a casa sua.”

“Cosa?!No!Io la amo ancora,non ti porterò a casa sua solo per provarci con lei.Devo arrivare prima di te e dirle che la amo e che non la lascerò mai più.”

“Cosa?!?Aspetta un momento!Non puoi farlo!”

“Oh certo che posso!E tu non arriverai mai prima di me perché la tua moto è a miglia da qui!Quindi scendi dalla macchina.”

“Mai!”

“Sarai costretto a farlo.”

“E perché mai?”

“Perché ogni agente privato che si rispetti ha questo.”

E tirò fuori dalla tasca una pistola elettroshock.

“Ok,ok..esco!”

Uscisti e prendesti subito il cellulare.

“Pronto?”

“Jimmy.”

“House!Dove sei?”

“Non ne ho idea!Mi serve un favore.Lucas sta andando dalla Cuddy a dichiararle il suo amore,devi fermarlo!”

“D’accordo!E tu che farai?”

“Ehm…non ne ho idea!Qui non c’è l’ombra di una macchina o di un taxi quindi credo che andrò a piedi.”

“COOOSA?!”

“Jimmy stai zitto e vai a bloccare Lucas!”

“Agli ordini!”

Riattaccasti..

“Bene…Devo andare a destra o a sinistra?”

Mormorasti guardando le due strade.

Tirasti fuori dalla tasca una monetina.

“Se esce testa vado a sinistra,se esce croce vado a destra.”

Lanciasti la moneta.

Croce.

Iniziasti a correre a più non posso.

“Cavolo non ce la farò mai!Wilson non lo fermerà per tanto tempo.”

Ad un tratto sentisti il rumore di una macchina arrivare in lontananza.

Ti voltasti e facesti cenno di fermasti.

“Può darmi un passaggio?”

“Certo Greg.”

Riconoscesti quella voce.

“Ok,cosa ci fa uno spirito guida,che fa l’inserviente nella mia vecchia scuola, da queste parti?”

“Sono qui per aiutarti. Sali.”

Entrasti in macchina e il vecchio accellerò.

“Wow!Per essere un vecchio corri veloce!”

“E tu,per essere un uomo intelligente, ce ne hai messo di tempo per prendere una decisione!”

“Touché!”

“Siamo quasi arrivati.Sai già cosa devi dirle?”

“Oh andiamo!Sei il mio spirito guida!Dovresti conoscermi!Improvviserò al momento!”

“L’importante è che quello che dirai dovrà essere quello che proviene dal tuo cuore.”

“Ho capito! Con queste perle di saggezza dovresti scrivere un libro.”

“E come potrei?Sono solamente uno spirito guida.”

“Quindi,non esisti?”

“Certo che esisto,altrimenti in questo momento tu saresti ancora correndo a piedi verso Lisa sapendo di non poter mai arrivare in tempo.”

“E cosa sei allora?”

“Ci sono cose Greg,che gli uomini non sapranno mai.”

“Quindi vuoi lasciarmi con questo dubbio?”

“Diciamo solamente che io sono un tuo amico.”

Sorridesti.

“Nessuno vuole essere amico di un bastardo.”

“Bhè,,James è tuo amico e Lisa ti ama..quindi non credo che sia questo problema.Siamo arrivati.”

Davanti a casa di Lisa c’era Wilson che stava cercando in tutti i modi di non far entrare Lucas.

“Ti consiglierei di entrare dalla finestra della camera da letto di Lisa che sta sul retro. A quest’ora lei starà sicuramente dormendo.”

Annuisti.

“Non ringraziarmi.Sono tuo amico ricordi? Gli amici si aiutano sempre e di certo non lo fanno per ricevere un grazie.”

“Ok.Ehm…Ci vediamo in giro?”

Chiedesti confuso.

“Perché no…”

Gli sorridesti.

Uscisti dalla macchina e lentamente,senza farti vedere,riuscisti ad arrivare sul retro davanti alla finestra di Lisa.

Bussasti..

“O la va,o la spacca.”

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: DocHL