Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

27/11/10, ore 19:54

Ciao! Eccomi, dopo un bel pò di tempo a recensire! Inanzittutto complimenti! I tuoi capitoli sono sempre abbastanza lunghi e questo, almeno per me, è sempre un punto a favore dell'autore/autrice! La tua storia mi piace sempre di più e, quindi, coinvolge!
Draco riceve sempre maggiore consenso, almeno da parte mia! Ed è per questo che "consiglio" ad Alexis di dirgli tutto il più presto possibile! *ok, il delirio ha inizio, non penso sia normale mettersi a parlare con personaggi di una storia! :D*
Detto ciò, mi ha fatto troppa tenerezza la felicità di ALexis quando ha ricevuto notizie di Felpato! E spero davvero tanto che Lucius non faccia qualche carognata delle sue, anche se penso sia difficile...e penso anche alla reazione di Draco quando verrà a sapere dell'identità di Alexis; immagino la vedrà come un pretesto della ragazza per avvicinarlo e poi colpirlo alle spalle, perchè ovviamente sarà mandata da Harry. E chissà quando lo capirà anche il nostro Grifoncino!
E a proposito di Grifondoro....che è successo a Ginny? O_O
Di chi era il diario? Suo? O non ho capito bene io - cosa, tra l'altro, molto probabile - oppure non è suo. E comunque questa "lei" chi sarebbe? Alexis? Probabile. D'altronde è una Potter, attira guai! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!
_manto_

27/11/10, ore 13:22

ed eccomi xD beh Ada, come al solito ti dico quello che sempre dico. Una parola: Fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ perciò posta presto perchè la mia curiosità cresce con i capitoli. A presto

26/11/10, ore 18:18

Ok, sono in ritardo, come al solito. Ma, come al solito, questo capitolo è splendido ^^ Sono così dolci e splendidi ... ohhh che carini <3 Mi piace lo stile, piuttosto scorrevole, non troppo esagerato.
E mi piace e basta, insomma **
E aggiorna presto, perfavoreperfavoreperfavore **
Missy **

22/11/10, ore 12:42

ele: ciao sorellina!!!!!! oggi ci sarò solo io a commentare!
isa: che? guarda che sono presente!
ele: per un attimo ci avevo sperato!
isa: eh, mica ti puoi liberare di me tanto facilmente!
ele: purtroppo! allora, sorellina appena acquisita, benvenuta in famiglia!!! passando subito al commento, devo precisare che blasie mi va bene anche senza fiocco, oppure mettigliene uno argento, che con i suoi occhi ci stà divinamente!!!!
isa: a me va bene anche draco!
ele: tu non puoi chiedere nulla, sono io quella maggiore!
isa: e che c'entra?
ele: le sorelle maggiori ricevono più doni e attenzioni!
isa: non era il contrario?
ele: qui, a casa nostra, no!
isa: è completamente andata! Ada, ma lo sai che questo cappy così romanticoso è davvero bellissimo?
ele: tutti i capitoli sono stupendi, ma ribadisco, non ho ancora trovato il mio preferito!
isa: il mio è questo, vedere Draco così attento, così romantico e che sorride, beh, non ha prezzo!
ele: e che dire di blasie?
isa: allora è una fissazione?
ele: visto che tutte si concentrano su draco e alexis, io mi concentro su blasie, poverino, preso di mira con i cuscini...comunque, ada, come ti ho già detto sul forum, se hai bisogno di un personaggio che interpreti la parte della fiamma perenne di blasie, io mi propono come volontaria!
isa: ancora? ma non ti stanchi mai?
ele: no, io uso solo duracel!
isa: è un caso irrecuperabile!
ele: ma comunque lo riconosco anch'io, questo capitolo era proprio bello! e draco che domanda ad alexis se gli nasconde qualcosa è stato un colpo da maestri! chissà quanto manca ancora alla verità!
isa: di sicuro prima di natale!
ele: già...le vacanze di natale, se draco torna a casa la mammmina gli dirà tutto!
isa: e per alexis saranno guai!
ele: oppure no? lo sa solo ada cosa succederà, è tutto nella sua geniale testolina!
isa: però, rispondendo ad una tua precedente domanda, io e ele siamo del nord, dei monti del bresciano!
ele: sono proprio curiosa di leggere il prossimo cappy!

22/11/10, ore 00:00

Muahaha finalmente qualche scena semi hot :D apparte gli scherzi,la scena tra draco e alexis è very sweet *_* mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino <3 comunque,forse sarò pazza,ma draco quasi lo preferisco quando è incazzato xD è così maschio tenebroso,quasi ci godo quando fa lo stronzo(forse è per l'immagine che ho nella mia mente del personaggio :p). Prevedo inoltre una bella incazzatura a breve o_o chissà come reagirà quando scoprirà la verità :S Complimenti ancora,divino il pezzo finale che ti lascia col fiato sospeso :) bacione <3

21/11/10, ore 19:13

muaaaaa che teneriniii!!!!
davvero cucciolosi, il capitolo l'avevo letto quasi tutto, mi sa che mi ero persa solo l'ultimo pezzo.

davvero bello, sinceramente non so come altro descriverlo in quanto mi vengono in mente solo le parole "davvero bello" e che mi hai fatto ancora palpitare il cuore!!
continua a scrivere!!! non vedo l'ora di leggere il nuo capitolo tanti kisses ti voglio tantissimo bene <3<3<3

21/11/10, ore 11:15

La dolcezza e la purezza di ogni gesto di Alexis la rendono adorabile anche agli occhi del tenebroso Draco, succube del fascino della ragazza. Hai descritto con molta delicatezza le scene tra i due piccioncini, senza risultare noiosa, anzi coinvolgendo anche il lettore. Trasuda dolcezza da ogni parola...direi che meriteresti un premio per l'assennatezza con la quale descrivi ogni particolare. Odori, suoni, sensazioni, non viene tralasciato nulla! Il capitolo è molto soft, non ho altro da aggiungere XD. Comunque, io sono estremamente curiosa di scoprire in che modo svilupperai i capitoli successivi, e soprattutto come reagiranno i nostri protagonisti una volta scoperto l'arcano mistero che Alexis nasconde...
Complimenti per il capitolo, attendo il seguito con trepidazione. Un bacione!^^.

20/11/10, ore 22:18

(^__^)/  Wow! Sei stata più che brava... stupenda!!!  Smack!
Un capitolo meraviglioso!!! Dolcissimo, tenerissimo e pieno d'amore (^////^)
Il finale e l'ultimo rigo soprattutto, sono toccanti (ç__ç)

Blaise ha veramente l'occhio fino XDDD ha capito che cosmetici ha usato Alex per coprire il pallore e tutto il resto....addirittura il collirioXDDD
Draco è il solito "cervellone-complessato". Quando non è in stanza l'aspetta impaziente e fumando dalle orecchie e poi quando arriva si scioglie 2 secondi e mezzo per poi fare il sostenuto, il geloso ecc... XDDDD
Spero che Draco riprenda l'ultima domanda a cui non ha risposto Alex, così finalmente...! Ancora una volta niente verità... mamma mia che pena e che ansia  XDDD
Si, appena ci becchiamo su msn incominciamo a discutere di quelle due scene e di altro, promesso! (^___^)y

Ps: (O___O) Non ricordo ke avessi detto ke avevi un forum. Perchè lo dici solo ora eh?! (è__é) Corroooooooooooo XDDDD

(^____^)/  Bacissimiiiiiiiiiiiiiiii!

20/11/10, ore 21:22

Allllloooooooooooora,partiamo dal titolo che è bellerrimo *-*
Geniale Cuginah,che usa il motto di Hogwarts ;)
A ogni modo,capitolo dolcino,ma prevedo tempi duri!Se Draco verrà a sapere....brrr,vabbè,tempo al tempo.Attendo il seguito,e soprattutto RON E HERMIONE!!!!!   XD
Smmmmack <3

20/11/10, ore 15:17

CIAO!!!!!!!!!!!!!wow sono la prima a recensire ^_^ .....a meno che mentre scrivo un'altra persona non mi batta sul tempo.....comunque fantastico capitolo,mi piace molto il modo in cui Draco vede Alexis.....è così dolce.....e poi bellissimo il loro momento di coccole e baci,sono troppo carini,devo dirlo a me questa coppia fa impazzire,è proprio vero che gli opposti si attraggono....e poi adoro che un Malfoy si innamori di una Potter,non per niente io sono una fan della coppi Lily/Scorpius.......vabbè non divaghiamo.....cosa si può dire di questo capitolo,innanzitutto che Blaise deve aver preso delle lezioni per evitare cuscini volanti....ha fatto bene,si è premunito....dovrei farlo anche io di questi tempi a casa mia questa battaglia è frequente -_-.....in che palestra si è allenato?o il suo è un talento naturale?se è così io sarò nei guai....non sembra ma i cuscini fanno male...soprattutto se hai tre fratelli che ti attaccano contemporaneamente.....lasciando perdere le mie disgrazie familiari,c'è da dire che la frase di Malfoy "Alexandra?,tu non mi stai nascondendo nulla,vero?" è stata di grande effetto.....mi è venuta l'ansia per lei....lo so lo so,mi devo far visitare.....non ti preoccupare ci sto lavorando.....ma è difficile ç_ç ç_ç!!!!!!inoltre c'è da dirlo,la fine del capitolo è incredibile,se volevi farmi venire un attacco isterico ci sei riuscita(il mio terapista te ne sarà grato....a parte che guadagna già bene solo avendo Harry e Draco come clienti)......ok mi sto dilungando troppo,non posso che dirti che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,e dovresti vedere il sorriso che ho ogni volta che vedo che hai aggiornato!!!!!mia madre mi ribadisce che sono completamente fusa....parole sue!!!!!OK ALLA PROSSIMA KISS KISS TI ADORO!!!!!

20/11/10, ore 15:09

Ciao! Che bello! Dopo molto tempo passato ad aspettare, stai aggiornando velocissimamente *-* xD
Uuuu questo capitolo è bellissimo! Dolcissimoooo *-* sei stata bravissima a descrivere la tensione all'inizio tra i due per via del segreto che Alexis nasconde ;) ogni momento ero in ansia che Draco potesse scoprire l'identità di Alexis... Uuu peró ora si sono detti Ti amo - dolcissimo Draco :) - quindi quando l'identità di Alexis verrà fuori, forse Draco non si allontanerà per via del loro amore... Boh :S
Non vedo l'ora che è domani per andare al cinema a vedere il Film di HP Uuu *___*
Adesso vado! Un bacio, Chiara.