Noi
di shizuka

16/03/06, ore 18:03

veramente una bella fan-fiction...
i miei complimenti.
belle le parole di Hermione, la presenza di Draco.
Belle sopratutto tutte le emozioni e tutti gli avvenimenti che lasci solo intravedere...

Sihaya10
13/02/06, ore 00:33

Io penso che sia bellissima! Una Hermione stupenda... e anche il ruolo di Draco, breve ma allo stesso tempo incisivo. Come sempre queste one-shot introspettive ti riescono a meraviglia!! Baci, Sihaya

suzako
12/01/06, ore 19:00

E' davvero bellissima! Non ho parole, l'ho trovata eccezionale, splendidamente descritta, davvero interessante! Ma non ho capito l'ultima parte... insomma... cos'è che parla zabini? E poi vendetta de che...? O.o

24/11/05, ore 20:39

è molto bella e lo stile è originale. continua questa storia, è molto bella.

24/11/05, ore 20:35

è molto bella e lo stile è originale. continua questa storia, è molto bella.

23/11/05, ore 20:03

molto bella, mi piace, però hai lasciato il finale in sospeso. hai intenzione di continuare?
ciau

kamomilla
23/11/05, ore 16:36

Veramente bellissima! Intensa e che colpisce dritto al cuore. Complimenti!

23/11/05, ore 16:28

E' splendida. Io sono un pò tarda e non ho capito -o non ho voluto capire?- il finale, ma è splendida. Di solito non mi piacciono le Hermione/Draco, ma questa è veramente bella!

herm
23/11/05, ore 16:18

perchè non la continui? è davvero intrigante

ithil17
23/11/05, ore 15:53

molto bella!mi piace molto come scrivi ma soprattutto mi ha incuriosita la trama e quindi sorge spontanea una domanda....perchè non prosegui?sia ciò che succede dopo sia come si sono uniti credo che sarebbero dei belli argomenti da trattare!!se ne avessi voglia sappi che avrai tutto il mio appoggio e una lettrice assicurata!^-^

Mew Pam
23/11/05, ore 15:44

Bellissima! Scrivi davvero molto bene, hai un bello stile! ^_^ Io adoro questa coppia, ma è un po' triste il fatto che non possono stare insieme! Ciao!

23/11/05, ore 15:01

Triste...ma molto bella. In genere non mi piace questa coppia, ma questa fic mi è piaciuta. Scritta molto bene, brava!