L'amore di una madre
di francescald1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/11, ore 15:56

bello mi piace molto la tua fan fiction,la sto leggendo tutta dun fiato.Sei davvero brava stai descrivendo bene vegeta,il suo orgoglio,la sua tenacia....conplimenti.abaccio,marylacerd.

21/05/11, ore 17:07

Hei ho letto questa tua fiction con gli occhi praticamente incollati allo schermo, mi è piaciuta moltissimo per l'infinita dolcezza di Bulma che vede Trunks crescere e non vuole restar sola. Un Vegeta sembra mal pensante che complica le cose, ma che alla fine capisce (XD) bravissima, hai scritto una fiction carinissima

09/05/11, ore 19:37

Ciao complimenti hai scritto una storiella simpatica e divertente. E' sempre carino vedere attimi di vita normale nella famiglia Brief e soprattutto vedere un Vegeta così attaccato alla sua famiglia e innamoratissimo della sua bellissima moglie.

08/05/11, ore 20:02

Ciao!!^^ ahah ma che carina questa fic:) chissà cosa dice Bulma quando parla a Vegeta nell'orecchio XDXD
Ehm ehm, torniamo seri xD
Mosca azzurra e larva azzurra sono due soprannomi stupendi!!! XD decisamente appropriati per la povera Bra u.u ahahah xD
spero di leggere altre tue fic^^
un bacione:*
vegeta4e

08/05/11, ore 17:10

Ciao, mi dispiace tantissimo che tu abbia avuto tanti problemi con il pc, da una parte
mi dispiace tanto che questa storia sia finita perchè mi piaceva molto, ma dall'altra
non potevi scegliere finale migliore. Mi sono piaciuti i pensieri di Trunks che scrivi sul suo diario
segreto. Tutto ciò che gli è successo in quella giornata, ho notato che è arrivata Bra, il personaggio che
odio in tutto Dragon Ball che posso farci v.v quella li non la sopporto. Comunque mi sono piegata
in due dalle risate quando Trunks ha scritto che sarebbe diventato il "cretino della famiglia" se suo
padre avesse scoperto la piccola cotta che ha avuto per la bambina di nome Elena.
Comunque, tornando a noi, tranquilla succede che dopo tanto tempo si abbia un black-out di idee, ma
di solito tutti appena vediamo o guardiamo qualcosa la lampadina sulla testa ci si riaccende ^^.
Tranquilla tornerà l'ispirazione non preoccuparti, io voglio leggere altre tue storie. Anche perchè questa mi è piaciuta.
Ora ti saluto, complimenti per la storia.
Un saluto NeDe

03/05/11, ore 23:22

Ok, ora sono davvero triste...
Diamine, che bisogno c'era di comportarsi in modo così acido? Comprendo i sentimenti di Vegeta, ma anche Bulma è da capire. E' una donna, e come tale ha desideri materni che vuole vedere soddisfatti. Spesso gli uomini credono di possedere speciali diritti che gli fanno sentire in grado di possedere potere decisionale su tutto... E' una cosa che mi manda davvero in bestia!
Comunque, il tuo stile mi piace sempre di più, sai? Spero di riuscire a finire tutta la tua fanfic, perchè è davvero carina e coinvolgente!

03/05/11, ore 23:18

Povero Vegeta, una proposta così nel momento culminante del finale travolgente!
Non esaltiamoci, questa frase a effetto è della mia prof di matematica..
Nella tua storia l'amore fra Vegeta e la sua Bulma è palpabile nella sua conturbante sensualità, e i loro giochi di sguardi sono sempre coinvolgenti e affiatati. Sono davvero una bella coppia, checchè uno possa dire o criticare!
Mi raccomando, continua sempre così!

03/05/11, ore 23:14

Eh si, se Bulma è riuscita ad infilare uno smoking normale ad uno come Vegeta, può benissimo uccidere un toro imbufalito!
I dialoghi sono molto freschi e scorrevoli, e la lettura della tu storia è come acqua fresca di un'oasi, lasciatelo dire da una che lotta incessantamente con letture come Edgar Allan Poe e Lovecraft..
Trunks ormai sta crescendo, e Bulma è davvero una madre amorevole che percepisce i primi sintomi del cambiamento. Brava come nel primo capitolo, complimenti!

03/05/11, ore 23:09

Povera Chi Chi, addirittura una brutta racchia?
Scherzi a parte, mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura, adatto ai personaggi di Dragon Ball e capace di invogliare il lettore a continuare la storia...
Bulma è una donna forte e passionale, capace di amare come pochi, e Vegeta non è riuscito a resisterle a lungo..Che bello, quanto mi piace questa coppia, così anticonvenzionale ed affascinante!
Complimenti, sei molto brava!

P.S= sai che ti chiami come me?

28/02/11, ore 18:08

Ciao scusa il ritardo ^^" che capitolo carinissimo, certo che Trunks ha proprio una bella faccia tosta, Vegeta già è silenzioso figuriamoci poi se risponde a certe domande...sono sempre curiosa di vedere le reazioni che avranno quando sapranno della bambina...
Un bacio e alla prossima

28/02/11, ore 18:05

Mi dispiace che questo capitolo sia stato un po' corto, comunque sempre bello!
Mi raccomando: continua a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci!

28/02/11, ore 16:31

Si si molto carina...sbaglio se dico che stai facendo i capitoli un po' più corti di quelli che facevi prima ? Comunque bel capitolo, a presto

28/02/11, ore 15:30

bellissima questa fic..!! mi raccomando scrivi il resto :) !!!

23/02/11, ore 00:09

Oh-oh! E adesso che Bulmina ha raggiunto il suo scopo come la prenderanno i suoi 2 uomini...? Sono curiosaaa! Ciao ciao :)

23/02/11, ore 00:08

ciao che bello finalmente è incinta! davvero un bel capitolo ora sono curiosissima di leggere il seguito, chi sa come la prenderà Vegeta, soprattutto nel sentire che sarà una femmiuccia, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]