Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: francescald1990    08/05/2011    4 recensioni
Trunks sta crescendo.. Come vive questa cosa Bulma? E Vegeta capirà sua moglie?
Leggete e scoprite...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.. vi chiedo di perdonarmi per l'enorme ritardo nel postare questo capitolo, ma purtroppo il mio pc mi ha dato grossi problemi e per questo non sono riuscita più ad aggiornare, senza contare gli esami universitari e il lavoro... vabbè non vi faccio perder tempo.. volevo solo ringraziarmi per avermi seguito e dirvi che questo capitolo chiude la mia fan fic! Spero di avere nuove idee e di ritornare a scrivere qualcosa. Un bacio grande a tutti coloro che mi hanno sempre seguita, sia esprimendo pareri sia nel silenzio totale!!

Fra


Capitolo 12







Diario personale di Trunks Brief!!
Non Aprire senza permesso!!!!


Ciao Diario!!!
Oggi è stata una giornata bellissima!! Ma prima di parlare del giorno parliamo della notte: la piccola "sbirra" ha dormito finalmente!! E con lei siamo riusciti a chiudere gli occhi anche noi tre.. Meglio così... Mamma stava già cominciando ad esaltarsi, ma quello che temevo di più era mio padre... senza dormire per quasi due settimane di fila credevo che da un momento all'altro o ci avrebbe fatti saltare tutti in aria o cosa più probabile se ne sarebbe andato di casa!! Comunque ringraziando Dende stanotte la mia "carissima" sorellina ha fatto una luuuuunga dormita!!
Vabbè, adesso parliamo della meravigliosa giornata appena trascorsa: sarà che ha dormito, sarà che la mamma riesce sempre in tutto con lui, soprattutto quando gli dice delle cose nell'orecchio (che poi.. se parlo io sottovoce vengo rimproverato, lo fanno loro è tutto ok.. mha...), fatto sta che Vegeta ci ha onorato della sua presenza ha casa dei Son! E pensa che dopo mangiato ha persino portato me e Goten al parco..( comunque credo di sapere il perchè di questo atto di buonismo: Goku voleva a tutti i costi che papà andasse con lui alla Kame House da Muten, Olong, Crilin e Yamcha, dove papà non vuole andare neanche se mamma gli dice tutte le paroline del mondo nelle orecchie!!!).
Ma è proprio al parco che è successa la cosa fenomenale: credo di essermi innamorato!
Stavo facendo a botte con Goten (ovviamente scherzando) quando davanti ai nostri occhi si sono parate due ragazzine bellissime, io e Goten ci siamo subito presentati e abbiamo cominciato a giocare insieme.. Eravamo appena arrivati alle altalene quando la madre di Elena (così si chiama quella bambina bellissima) l'aveva chiamata dicendo che si era fatto tardi.. e lei prima di andaresene mi ha dato un bacio sulla guancia: credetemi mi sono innamorato!!!
Dopo aver recuperato la mamma e Bra da casa Son, papà continuava a guardarmi con uno strano sguardo.. spero non si sia accorto di nulla, non voglio passare per il cretino della famiglia adesso!!
Arrivati a casa la mamma giocherellava Bra sul grande tappeto nel salotto mentre papà seduto sul divano al mio fianco li guardava: Allora io mi chiedo.. che guardi la mamma è normale, perchè lei è super bellissima (ahahah mi ricordo che da piccolo volevo sposarla io!!!) ma mia sorella, c'è quella mosca azzurra non si può vedere!! E corta e ciotta!!! Mamma mia!! Ti ricordi cosa ti scrissi cinque mesi fa, quando era appena nata: Ecco se prima sembrava una larva azzurra, ora si è trasformata in una mosca fastidiosissima!! Un orrore! A volta me chiedo se da grande riuscirà a trovare un maschio in grado di sopportare la sua bruttezza!! Ahahahahahahah...
Bhè spero che questo diario non lo legga Vegeta! Altrimenti sai che casino.. lui che stravede per la mosca!!!
Vabbè.. credo che sia arrivata ora di andare a letto! Domani mi aspetta una lunga giornata a scuola... (uffaaaaaa!!!)

Il tuo miglior confidente (nonchè unico) Trunks!!!





Trunks pose il suo diario in una zona ben nascosta della sua ampia camera e dopo aver infilato il pagiama chiuse gli occhi cominciando ad entrare nel magico regno dei sogni quando...

"UAAAAAAAAAH"

Un urlo a lui molto famigliare si distinse nettamente in ogni angolo della casa...

La piccola Bra era tornata all'attacco!







The end
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: francescald1990