Stupida storia di una stupida studentessa stupidamente innamorata e senza - neanche stupida - speranza
di Asfe

Zero recensioni.
Zero recensioni?
ZERO RECENSIONI?!
Cioè! °______________° il mondo sta andando a rotoli, l'ho sempre detto.
Partiamo dal fatto che la protagonista è una demente.
*gli occhi le si fanno a cuoricini* e io adoro le dementi. Perciò è perfetta *stampa un dieci+ sull'orecchio della suddetta*
E, no, io amo i lieti fine fra SiriusxNuovo Personaggio.
*Inserisce la storia fra le seguite*
E solo perchè la maggior parte degli autori (scrittori uu) della sezione HP sono degli emeriti coglioni, e non recensiscono, non ti venga l'insana idea di non continuare questa meraviglia! °-°
Fallo, e sarà la tua fine.
Oddio, quanto ho amato quella frase 'Mmm.. sono irresistibile e ne prendo atto'.
E' così.. così.. da Sirius *w*
*si scioglie*
Molt.. be..l.. agg..rn..resto..
*se ne va ridotta a gelatina*

Bafasdfjshuif
Gin

22/11/10, ore 21:00

Ok, la adoro. Adoro Sarah e STIMO ALLA FOLLIA Janice. Ovviamente la scrittrice merita tutti i miei elogi, ma i personaggi stavolta prevalgono uu

21/11/10, ore 19:22

Asferrima... Asferrima... Asferrima...
Tu sai cosa vuol dire quel "**"?
Se io nella prima recensione ad una storia scrivo "**", significa che nemmeno quando mi implorerai in ginocchio (sempre ammesso che tu sia disposta ad inginocchiarti davanti a me, ma si sa la disperazione porta a gesti... disperati ._.) io smetterò di recensire e leggere codesta fic u.u
Anche perché per me il lieto fine ci sarà **
Sempre che tu non mi abbia mentito ._.
Cosa molto probabile ._.
Detto ciò [anche se, ripeto, io "ciò" non l'ho mai detto u.u] devo dire qualcosa sul capitolo prima di essere irrimediabilmente risucchiata nel vortice della mia stessa demenza.
Come inizio devo dire che ispira, e soprattutto l'ultima frase spiega già molte (giuste) cose su come andrà a finire il tutto *muhaha*
Non é che godo nel pensare che questa povera ragazza non sarà mai nessuno per Lui, ma in fondo é la sacrosanta verità no? Quindi perché crucciarsi? u.u
Ha un senso tutto ciò? ._.
No.
Bene.
Io direi di terminare qui che dici? u.u
Brava Asferrima, mi hai finalmente catturata u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Spero arrivi Lui<3 **
Adieu, mi dissolvo... u.u
DeMenteCatta al suo servizio u.u

20/11/10, ore 23:23

Sai che sono dovuta andare in apnea solo per leggere il titolo di questa storia?
Ti sembrano cose da fare a quest ora?
Maledetta <3
Comunqe, che dire?
Non c'è male....
No, vabbè.
Mi piace, non posso sminuirti, non me la sento -anche perché poi mi uccideresti-
Quindi...continua cosi?
è addirittura troppo scontato da dire, anche per me.
Ma l'ora non mi permette di formulare pensieri decenti quindi dirò solamente questo.
Ciao U____U

20/11/10, ore 23:05

Ecco, questa è la prova matematica che una ricerca nosense su efp alle undici a volte porta a buoni risultati.
Quest'inizio promette bene. Il tuo modo di scrivere mi ha incuriosita moltissimo, non saprei neanche bene spiegarti il perchè. Magari potrò essere più esaustiva al prossimo capitolo. Per il momento quello che posso aggiungere è che, finalmente, non ci ritroviamo di fronte ad una bellissima MarySue spuntata da chissà dove di cui Sirius si innamora follemente. La tua protagonista, come la sua migliore amica, sembrano già da questo breve capitolo dei personaggi con un certo spessore (per esempio, il fatto che JayJay venga usato generalmente per "implorare" rende le due già un po' più...reali.)
L'avrai capito: quando ho fatto quella "ricerca nosense" su efp, non stavo affatto cercando un lieto fine, ma proprio una storia come la tua ^_^ aspetto il prossimo capitolo!

20/11/10, ore 22:10

"Che titolo enorme! O_O" questo ho pensato appena l'ho vista pubblicata XD
Io ho letto il primo pezzetto per primaaaaaaa! Prrrrr u_u
Okay. ._.
Ovvio che non può essere a lieto fine. Pazienza. XD
Peccato, però, la protagonista mi è tanto simpatica **
La seguirò fino alla fine! °-°
E la seguo dall'inizio!
Muahahahah! °-°
Okay ._.
Al prossimo capitolo! (:
P.S. Che recensione inutile ._.