EROS
di Kiki May

01/03/14, ore 22:47

Bello l'ho divorato! Complimenti! Non conoscevo esistenza della ottava stagione di Buffy in comics dovrò rimediale in tanto la tua funfic mi ha veramente allietato questi giorni .
Aggiorna presto ! Grazie

Ps bella la coppia Faith/Buffy una bella novità per me

12/01/12, ore 13:52

ciao mi sono imbattuta nella tua ff e nonostante io non avessi mai trovato credibile la coppia Buffy/Faith mi trovo costretta a ricredermi, la tua storia è fantastica! Conosco molto bene i personaggi visto che ho visto tutti gli episodi fino alla nausea e posso dirti con certezza che hai fatto centro! E' bellissimo il modo in cui descrivi le due cacciatrici e il loro rapporto, in particolar modo sono rimasta colpita dalla "tua" Faith così dolce e allo stesso tempo straziata da un amore travolgente...c'è tutto avventura, amore, passione, ossessione tutto! Ti faccio i miei più sinceri complimenti contattami se scriverai ancora di questa serie!
a presto
emmax5

15/05/11, ore 13:06

Ciao. Ho letto questa Fan fiction tutta d'un fiato e posso dire che mi è piaciuta moltissimo. E' scritta bene e la coppia Buffy/Faith è intrigante così come l'hai presentata. Brava.

11/05/11, ore 15:07

Ciao,
Ho trovato questa ff quasi per caso.. e direi che mi è decisamente piaciuta!!!
Faith e Buffy son sempre state due personaggi molto ambigui ma soprattutto opposti.. io le ho sempre viste come lo yin e lo yang.. quella trasformazione del giorno nella notte e della notte nel giorno... Anche mentre guardavo il telefilm ho sempre notato questa scarica.. questa elettricità che correva tra le due..
In questi capitoli ho proprio notato questo simbolo nelle due protagoniste.. la passione e l'ardore con cui Faith ama Buffy si contrappone appunto all'amore più intimo, profondo e introverso di Buffy verso Faith.. il modo in cui si sostengono a vicenda e continuamente mantenute in equilibrio... Ci sarebbero di cose da dire su questi due pg.. e tu con questa storia hai reso benissimo l'idea di un possibile loro rapporto..
Bravissima continua così.... a presto!!

12/01/11, ore 22:21

Kiki, ti amo. Kinsey ti ama.
Ed Eros mi mancherà. çOç
Ho seguito con curiosità questa fanfiction perché per me il femslash è ancora un terreno abbastanza nuovo. Ovviamente il pairing è stato determinante per indurmi a leggere, ma ancora di più la garanzia che avrei adorato quest'opera, grazie al tuo stile narrativo veramente unico *luvs*
Complimenti davvero. *^*

11/01/11, ore 23:48

Quant'è bello poter parlare al plurale eh?
E quant'è bello e dolce questo epilogo! Tanto, davvero.
E' stato un piacere per me leggere questa storia, cara, leggere del vero amore è sempre bello e quindi anch'io ringrazio te per avermene dato la possibilità. Con questa dolcezza, questa forza, questa sensualità, questo romanticismo, non potevi non conquistarmi. A presto, e ancora complimenti!

29/12/10, ore 00:19

E' stato proprio bello leggere questo capitolo e vederle così innamorate e serene rispetto al loro amore, dopo tutti i dubbi, qualche incomprensione, molte paure. In fondo il loro mondo, fuori dalla porta, è sempre lo stesso, quindi la forza della loro serenità e il rafforzamento del loro amore e della loro fiducia in questo amore l'hanno trovata in loro stesse, e questa è una cosa bellissima. In più, è stato un capitolo molto sensuale, e mi piace moltissimo anche come rendi questa parte della cosa. Bravissima!

28/12/10, ore 16:26

Tu sai colpire al cuore!
Questo capitolo è.. fenomenale!!

23/12/10, ore 18:42

Il tuo detestatissimo capitolo! Non sarà venuto come volevi, ma secondo me è venuto benissimo. Hai descritto un bellissimo momento, di insicurezza e rassicurazione, di dolore e conforto, di prove d'amore, di sentimenti sicuramente complessi, intensi e veri. E da questa consapevolezza reciproca penso che queste due donne potranno continuare come coppia e ritrovarsi sempre più forti insieme.

21/12/10, ore 18:55

Arrivo anch'io a commentare: non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, che contrasto tra le sensazioni di Buffy, tra la tristezza per ciò che lascia e la gioia per ciò che ritrova, e che contrasto tra le sensazioni di Buffy e Faith, che penso provi tristezza per ciò che ha lasciato e teme di non trovare più adesso che sono tornate nella loro realtà. Penso e spero che verrà smentita!

15/12/10, ore 19:46

CaVa, quanto amore *W*
E' un capitolo delizioso che mi ha intenerito, così pieno di sentimenti umani, autentici, che nel ripetersi di situazioni che tutti abbiamo provato - un addio o un ricongiungimento - non sono mai banali, mai scontati, proprio perché sono così veri.
In questo frangente m'è piaciuto in modo particolare Giles. Tu sai quanto io sia di parte, quando si tratta di lui, nevvero?
Ma naturalmente ho amato molto anche le reazioni e le sensazioni di Faith e Buffy.
Awh.

15/12/10, ore 17:54

Ho sempre adorato Faith.. secondo me è uno dei personaggi più intriganti e interessanti dell'intera serie! La cosa che adoro di questo tuo racconto è il modo in cui riesci a rendere palpabile la sua sofferenza.. mi paice! davvero.. Penso che ti mollerò un commento ad ogni capitolo! U__U

13/12/10, ore 18:32

Cavolo, scrivi da dio!
E buffy è stronzissima!!

10/12/10, ore 21:57

Toni più dark in questo capitolo, mi ha ricordato il prologo, in cui ad affrontare il demone era però Faith. Ti ringrazio per la nota a fine capitolo perché mi ha aiutata molto ad interpretare l'atteggiamento di Buffy quando parla o, meglio, non parla, con Faith... ho capito che la sua non è una chiusura che denota distacco ma, anzi, grande e intenso coinvolgimento. complimenti!

09/12/10, ore 20:27

Molto bello, questo capitolo. Buffy al centro, nella sua veste di guerriera che uccide senza paura, e tu rendi molto bene anche i cambattimenti che mi hanno davvero estasiata nella serie, e nella sua veste di ragazza, esposta al dolore come tutti gli altri, che sa già, o comunque, teme, quel che potrà accadere..
Bello.
Aspetto l'aggiornamento...