You are... WHAT?!
di Gringoire

29/01/11, ore 20:31

Amo il tuo universo personale, in cui Remus e Dora possono ancora litigare per decidere a chi tocca fare per primo la doccia ^^
Mi piace molto anche questa flash-fic, in cui sei riuscita a racchiudere tutto lo spirito tonksiano. Lei è così, punto e basta. Nessun nervosismo e nessun balbettio: “Sono incinta”, è tanto difficile da dire?
Forse sarà un po’ più complicato far rinvenire il lupo mannaro. I sali, presto, i sali!
A parte gli scherzi e i miei scleri senza senso, è una bella one-shot, dico sul serio. La grammatica è corretta, lo stile frizzante e divertente.
Ci si legge presto, ne sono sicura! A presto,
Effie

05/12/10, ore 17:10

Molto molto carina la tua 'stronzata'.
La scena potrebbe essersi svolta proprio così, visto l'impeto di Tonks.
Per quel che riguarda il 7 film, devo dire che a me è piaciuto, per lo meno rispetta abbastanza il libro, cosa che invece non è successa con i libri precedenti. Il regista non piace molto neanche a me, ma devo ammettere che nel settimo ha lavorato meglio, ci ha fatto anche un po' ridere, quando c'era da aver paura ci ha spaventati. Purtroppo Remus e Tonks sono abbastanza ignorati, ma ho divorato ogni secondo in cui erano sullo schermo.
Comunque mi associo al club 'famiglia Lupin vivi per sempre'!
Ciao. Ary ^^

21/11/10, ore 17:22

Ahahah, dai, che carina ^^
Molto da Dora dare l'annuncio con un tale tatto.
A me invece il film è piaciuto e mi sono piaciuti molto anche Remus e Dora, in quei due secondi che Yates gli ha dedicato mi hanno fatta felice ^^
Inutile dire che anche secondo me sono vivi, e si godono il loro bimbo.

21/11/10, ore 10:44

Si, in effetti sono rimasta un po' delusa, neanche una scena di loro due! Buuuuuuuu!! Ok, basta! Comunque, mi è piaciuta molto questa storiella, ma come fai a dire che è la prima volta che Rem sviene? E è proprio da Dora fare una cosa del genere, quella donna è troppo forte!!^^ Ripeto: mi piace! Ma... mai pensato di scrivere una long su loro due? Magari dove non muoiono. Ok che ce sono ma basta un pizzico di inventiva e il gioco è fatto! Saresti brava... Adesso ti lascio, tu pensaci e fammi sapere!^^ Alla prossima! Bax bax, Malika.

20/11/10, ore 23:56

ciao questa storia è molto carina e sono d'accordo con te su david yates... se mi rovina anche l'ultima parte dell'ultimo io lo CRUCIO!!!!!!!!!

20/11/10, ore 23:26

Ah ah, che modo spettacolare di dire a Remus che diventerà papà, è proprio degno di Dora, chi sa, magari gliel'ha detto davvero così. Dunque a te non è piaciuto il film. Un'altra autrice invece ne è stata contenta. Beh, quando lo vedrò deciderò. Già che però i coniugi Lupin ci sono poco non mi ispira, ma me l'aspettavo. E sono totalmente d'accordo con te. Anche per me loro sono vivi e vegeti e si godono il loro banbino^^ Comunque brava, mi è piaciuta!

20/11/10, ore 22:43

Oh donnaccia, è stupenda, e non dire che fa schifo.
Però.. Dovrei abituarmi ai livelli bassi della tua autostima, mogliaH.
Che dire, i nostri universi personali sono simili. uwù
Remus e Dora sono pucciosissimi insieme *-------*
Sì, credo si sia capito che amo quello che scrivi. E amo te ovviamente. <3

Brava mogliaH! Mi piace assai. E non dire che non ti soddisfa, o potrei picchiarti. DD:
I love you. (L)