You My Only Hope
di fs_rm

03/07/12, ore 01:11

dai non dire che fa schifo. In realtá é molto bello :)

03/10/11, ore 15:39

Ehiiii ciaooo!!!
La tua storia mi piace molto *-*
Sono cosi carini insieme <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bravissima ^_^
Baci!!!

26/09/11, ore 18:24

Bellissima questa storia! Che bello Amu e Ikuto si sono baciati, aspettavo da tanto questo momento! Mi piace troppo questa storia, spero che la continuerai presto!

11/08/11, ore 18:49

Bellissima questa fanfiction, complimenti! Sono contenta che la stai continuando, spero di leggere al più presto il suo seguito, perché mi emoziona tantissimo, e poi solo il fatto che Ikuto e Amu si stanno avvicinando mi fa diventare euforica! Comunque attendo davvero con ansia il suo continuo, quindi a presto, spero, ciao!

27/02/11, ore 18:51

Ahhhh anche quando è romantico trovo che Ikuto sia fantastico(lo so sono molto ripetitiva con gli aggettivi ma quando scrivo "fantastico" vuol dire che ti dò il mio massimo voto in fatto di piacere delle storie!!)Comunque continuando,,,come fai a farmi ad ogni capitolo così feliceeee.....*dice julia28 con voce estasiata e contenta come se avesse assistito alla scena....nda:è la ragione di julia28 che ti scrive quei pensieri inutili che potrebbe evitare ma che inconsciamente scrive con gli asterischi (*)*Bene continuo e spero che ci siano altre situazioni come queste (ah ah ah ah il bacio con Ikuto e poi la sua dichiarazione...ah ah ah ah)*Pensa julia28 con i cuori e cuoricini attorno a lei e gli angioletti che le ronzano sopra la testa...-_-...e andatevene via!!!!*
Ciao ciao

27/02/11, ore 18:42

F A N T A S T I C A!!Scusa se ti chiamo "tesoroooooo..."nei prossimi capitoli ma questi capitoli che continuo a leggere uno alla volta ma sempre con il fiato sospeso mi stanno semplicemente facendo realmente e veramente felice!!!Tesorooooooooooo sei meravigliosa e mi piaci un sacco perchè il tuo modo di scrivere va subito al sodo senza ma e compromessi!!Ahhhh che bello il bacio tra Amu e Ikuto!!Poi Tadase,Kairi e in aggiunto il padre di Amu che sono fortemente gelosi trovo che tutto sia fantastico e lo amo Ikuto quando si mette a fare il malizioso!!!Alla prossima
ciao

27/02/11, ore 18:37

Wow....0o0...soono rimasta senza parole ma la mia impressione è di sicura è positivissima perchè è fantastica!!Prima il bacio poi Tadase e Kairi che si ingelosiscono...semplicemente fantastica * OCCHI BRILL BRILL*Continuo ci vediamo nel prossimo capitolo!Kiss kiss
"gossip" julia28!XD
P.s. mi sono scordata di scriverti: Amu&Ikuto4Ever!!!They are the best!!
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 06:53 pm)

27/02/11, ore 18:33

Ciao!!!Anche se corto...hai centrato il punto ragazza!!*julia28 ha il pollice verso l'alto e lo sguardo che ha quasi sempre Kukai quando sorride(Lo trovo fantastico anche se credo che Ikuto non lo superi nessuno!!)*Voglio proprio vedere il seguito credo che tu sia fantastica!(o forse di più *dice julia pensierosa*
Bene avanti nel prossimo capitolo!!Kiss
Amu&Ikuto4ever!!

27/02/11, ore 18:28

Anche se ho letto l'accenno della trama ancora non ho capito del tutto bene di cosa dovrebbe parlare però su una cosa forse sono sicura....che tu....che tu....sia una fan di.....di....AMUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahhhh sono felice!!(almeno lo spero,infatti ho messo il forse!!<3<3<3)Comunque continuo a leggere i capitoli più avanti e poi ti dirò!!Bye bye!Fai sempre del tuo meglio e io lo sentirò e così ti sosterrò!!!
julia28
Amu e Ikuto 4 ever !!They are so cutee!!

25/02/11, ore 21:28

Bellissima! Sei molto brava ti prego continua sono troppo curiosa!

21/02/11, ore 11:22

bella, bella, bella.....ma che dico? stu-pen-da!:)

31/01/11, ore 17:41

Il capitolo scorso non ho recensito perdonami!!! ToT Ma adesso recensisco questo, allora nello scorso capitolo mi ha fatto ridere quando il padre di Amu chiede ma chi è questo Tadase(immagina scena di gelosia paterna che di solito si vede negli anime) In questo capitolo vi è un'altro bacio(evvai quanto li adoro), quindi ora sono curiosa di che potrebbe succedere dopo!
Aspetto il tuo prossimo capitolo!! ^^

30/01/11, ore 02:35

mi piace molto questa fan fiction! spero che continuerai presto! si vede che ami molto la musica (soprattutto i broken heart college ) ti consiglio di ascoltare i simple plan...a me piacciono molto e forse andrebbero bene per questa fan fiction!

15/01/11, ore 22:58

Tigiuro appena ho letto l' ultim ocapitol om isono messa ad urlare al computer << NO,NO,NO.No>> non puoi lasciarmi così ti prego posta presto ç.ç

12/01/11, ore 00:30

bellissima....fabntastica...favolosa fic ti prego aggiona prestisstimo ...questa fic mi ha proprio incuriosita tantissimo non vedo l' ora di sapere come va a finire questa presunta cena...
un bacio grande....
Mei chan