STARFOX Il dio delle illusioni e i fratelli dai cuori d’acciaio.
di Liquid King

21/03/11, ore 18:17

Ciaooooo King!! Ed eccoci all'ultimo capitolo, di questa serie però!
In fondo sentivo che non ti saresti fermato qui! Non vedo l'ora di leggere la prossima serie
davvero molto belloooooo!!! Bravo King mi hai lasciata col fiato sospeso!
Ti saluto, ciaooooo

20/03/11, ore 18:08

E siamo alla fine di questa prima storia! Mi è piaciuto l'ultimo capitolo. Certo che Lucario è un tipo fine. Ma proprio Fine.
Sono curiosa di vedere la prossima serie. Glaceon tornerà? Lucario guarirà? Come finiranno le cose?
Allla prossima storia!
Baci.
Assaf;

Groarrr!
Oddio, davvero la storia sta per finire? °A° Ma farai una serie, per caso?
Hai descritto bene il combattimento. Anche se l'ultima parte mi sà che dovrò rileggerla meglio, non l'ho capita tanto... XD
Attendo con ansia l'ultimo capitolo *o*
Assaf;

Kiiiiig!!! Perchè?? Perchè siamo già al penultimo capitolo?? Nooo mi mancherà troppo questa storia :-(
Mi è piaciuto moltissimo leggerla e l'ho seguita con molto entusiasmo^^
Vabbè tutto ha un inizio e una fine, quindi ora passiamo al commento di questo capitolo^^
Allora, il combattimento mi è piaciuto molto, sei stato davvero molto bravo a descrivere
tutti gli attacchi e le mosse, non è cosa da poco eh! Descrivere un combattimento
è assai impegnativo, quindi complimenti :-)
Io ho capito da dove hai preso spunto per le tecniche: da il mio amato Dragonball!!!!
Come poteva sfuggire a me? Non avrei mai pensato cher Krystal riuscisse a fare il kaioken
la tecnica del mio carissimo Goku ;-) E poi mi ha un po' impressionato quando Krystal si è trasformata in una specie di licantropo, meno male che dopo è tornata in se^^
Ehm e poi non ho potuto fare a meno di leggere l'ultima parte, comunque ho solo dato
un'occhiatina, niente di più ;-)
Vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire^^
Ti saluto un abbraccio amico mio :-)

17/03/11, ore 17:55

Eccomi qui!! Davvero bello anche questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto!
L'inizio quando Liquid ha trovato Katt che piangeva per causa sua e quindi si sentiva in colpa mi ha complito molto^^
Non avrei mai creduto che Liquid si sarebbe pentito...ma anche la reazione di Katt (così hot) mi ha abbastanza sorpreso.
Poi la parte in cui è arrivato il postino della Media Shopping mi ha fatto morir
dal ridere ahahah!
Ora però sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà il combattimento!
Bravo continua così!!! Un abbraccio forte, ciao.

17/03/11, ore 13:02

Oddio...
Questa è pazzia!
[Pazzia? QUESTA è SPARTAAAA]
Ma cosa gli è preso a Lucario? Mmm...
Interessante...
(Il pacco della Media Shopping x°).
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come andrà a finire la sfida **

12/03/11, ore 18:28

Non sono grande amante dello Yaoi, nonostante sia uno donna. Infatti ho preferito non immaginare la scena sconcia xD
"Dopo una buona mezz'ora di Yaoi..."

Oddio, qua è meglio che non usi la parola Yaoi,  ma qualcosa come "divertimenti" xD Lo yaoi è un genere di manga/anime.
Lopunny è incinta! Cosa ne uscirà? Chi lo sà xD
Carino questo capitolo. Aggiorna *O*

12/03/11, ore 17:20

Ciao King! Non vedevo l'ora i leggere questo tuo aggiornamento, per fortuna che
sono arrivata subito no? Bene, cominciamo...Non ci credo! Lopunny è incinta di Wolf, che tenerezza!!!
Sono davvero contenta per loro, anche perchè Wolf ha detto di amare con tutta la sua anima
Lopunny, quindi non può che essere una bella notizia^^
Ma devo dire che in questo capitolo sono rimasta scandalizzata!!! No dai scherzo, proprio
scandalizzata no, però assai sorpresa si! Non avrei mai creduto che Panther fosse gay!
Ma ciò che mi ha sorpreso di più è stato Lucario!!! Non avrei mai immaginato che fosse
bisex! Davvero questo capitolo è stato davveo pieno di sorprese, bravo sei stato davvero
bravo, mio caro King :-) Sono davvero curiosa di vedere come continuerà questa
fantastica storia, complimenti davvero! Attento che ho notato qualche errore di
grammatica, ad esempio enlla frase: "Il dottore, spaventato, gli porge il nuovo modello del test di gravidanza…" non devi scrivere gli, ma le, perchè Lopunny
è una donna, so che questo è un errore comune, ma è meglio stare attenti.
Spero di non averti offeso, ti sto solo aiutando per evitare di ricevere recensioni
aspre^^ Ora ti saluto, aspetto con frevore il prossimo capitolo, non vedo l'ora XD
Ciao, un abbraccio

09/03/11, ore 15:38

Liquid! <33
Che tipo violento... davvero colleziona in fiaschette il sangue dei suoi avversari? Oddio.
Bello questo capitolo, un po' violento... ma bello.
Solo due cose: i verbi (a volte la storia è al passato remoto e a volte al presente) e il codice HTML, non è sbagliato ma in un pezzo c'è un piccolo casino. xD
Mi raccomando, continua :)
Assaf;)

07/03/11, ore 17:32

Wow!!! Accidenti questo capitolo è stato sensazionale!!! Mi è piaciuto un casino anche se è stato leggermente violento :-)
A quanto pare era sotto il punto di vista di Liquid, e devo dire che è un tipo assai sanguinoso e malvagio, con cui non si può scherzare^^
In più non crede nell'amore, dice che coloro che sono morti per quello sono pazzi, comunque l'ultima parte è stata davvero forte!
Ho cominciato a ridere quando Liquid ha scoperto che Katt leggeva il libro del Kamasutra, ah ah ah!! Meno male che dopo hanno fatto teoria, anche se credo che a Liquid
sarebbe piaciuto fare anche pratica ;-) Lo scontro è stato davvero molto sanguinoso! Povera Katt chissà che male, poverina! Liquid è troppo sadico! Come si fa a leccare il coltello sporco di sangue?! Che ribrezzo!!!
Ok ora ti lascio, bravo continua così, la storia si fa sempre più bella e interessante, complimenti!
Un abbraccio a presto :-)

07/03/11, ore 17:16

Eccomi!!! Bello anche questo capitolo, certo che però Falco e Braziken si danno da fare eh? Appena conosciuti e già fanno certe cose!!
Vabbè lasciando perdere quei due, il resto tutt'ok, la storia si fa sempre più interessante, ora vado col prossimo!!!

07/03/11, ore 17:11

Eccomi qui, finalmente ho finito di leggere questo bello e lungo capitolo! Devo ammettere che mettendo le immagini dai un'idea della storia molto meglio, più facile da immaginare vedendo bene le caratteristiche dei
personaggi^^
Allora questa avventura di Falco si è fatta molto interessante! Vedo che il nome del ministro Dorian Grey l'hai preso in prestito dal film giusto? Ah ah non mi sfugge nulla caro mio!
E anche la frase della domestica "desidera qualcosa che le delizi il palato e favorisca la digestione?" anche a me ricorda qualcosa, tipo forse la pubblicità del Grand Soleil? Forse...;-)
Vabbè, e poi devo ammettere che anche la regina Blaziken, è una bella regina, cattivo però Dorian! Ora però mi catapulto sugli altri capitoli!! Arrivoooooo!!!

06/03/11, ore 18:13

Vai, Falco! Sei tutti noi!
(Oddio, Blaziken femmina è molto... secsi *O*).
Bello questo capitolo... attento ai codici HTML alla fine (correggili xD) e alla punteggiatura... non è cattiva, migliorala, così la lettura sarà facilitata!
Mi raccomando, continua.
Assaf;)

06/03/11, ore 11:32

Lopunny che si concede così? Oddio xD
Ah, io non mi sono impressionata. Pensavo molto peggio xD  D:
Sono curiosa. Mi raccomando, continua : D

02/03/11, ore 17:13

Wow! Bene, bene. Le cose si complicano, compare il fratello di Lucario e [...].
Una sola cosa:
"Lucario (distogliendosi dai suoi pensieri): Cosa c’è? ( si ricordò della storia) Ah si, è una storia molto intricata e pericolosa."
Non era Liquid? xD
Per il resto bene, continua.